Pages:
Author

Topic: Purse.io - Comprare con btc su Amazon e risparmiare? - page 2. (Read 11044 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Puoi mostrare il traking ID, che viene anche messo sul sito.
hero member
Activity: 787
Merit: 501
e se invece io uso purse per comprare btc e poi il venditore dice che non gli è arrivata la merce che succede?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Pompatore hai scritto 4 messaggi uno dopo l'altro.
La prossima volta scrivine uno soltanto. <- leggi bene
hero member
Activity: 787
Merit: 501
su quali siti si può comprare con purse?
hero member
Activity: 787
Merit: 501
Angry

potete aprire un topic a parte per questi vostri dubbi?! Non riguardano purse ma amazon di per sè

Thanks!

ma per fvore, questi temi sono perfettamente in topic!
hero member
Activity: 787
Merit: 501
Si potrebbe chiedere anche alla polizia postale se l'acquisto in questo modo è sicuro. Non sono loro che intervengono in questi casi?

fino a che è uno bon, ma se comincia a comprarci l'ira di dio e spesso incappi in carders, secondo me passi i guai
hero member
Activity: 787
Merit: 501
L'idea di purse è favolosa, ma valuterei la cosa con prudenza. Trarre delle conclusioni perchè logiche, potrebbe essere un errore, se il sistema che deve intervenire in caso di frodi non è civile.
Non sono sicuro di quanto scrivo, per esempio, mi sembra d'aver capito che ci sono persone che sono in mezzo a grane perchè dei cinesi hanno spedito della merce contraffatta all'indirizzo sbagliato. A rigore di logica il destinatario non dovrebbe venir colpito, invece non sembra essere cosi.

Riguardo all'account farlocco di amazon, poi quando vado al fermoposta con che che documenti vado? Vedo la soluzione un po pericolosa.
Rimango sintonizzato per aggiornamenti.




certi fermoposta non chiedono documenti, in ogni caso puoi usare anche il tuo nome e congome, sai quanti ce ne sono che si chiamano come te? è l'indirizzo di spedizione e residenza che conta
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
quindi tutti i siti che accettano wishlist e più in generale l'accettare pacchi da sconosciuti

in ogni caso purse permette l'acquisto da amazon, gli altri oggetti presenti vengono acquistati e spediti direttamente da purse
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
L'idea di purse è favolosa, ma valuterei la cosa con prudenza. Trarre delle conclusioni perchè logiche, potrebbe essere un errore, se il sistema che deve intervenire in caso di frodi non è civile.
Non sono sicuro di quanto scrivo, per esempio, mi sembra d'aver capito che ci sono persone che sono in mezzo a grane perchè dei cinesi hanno spedito della merce contraffatta all'indirizzo sbagliato. A rigore di logica il destinatario non dovrebbe venir colpito, invece non sembra essere cosi.

Riguardo all'account farlocco di amazon, poi quando vado al fermoposta con che che documenti vado? Vedo la soluzione un po pericolosa.
Rimango sintonizzato per aggiornamenti.



Secondo me dipende sempre se poi il destinatario accetta il pacco, personalmente se mi arriva un pacco che non aspetto, da un mittente che non conosco, lo mando indietro per non avere casini.

Penso che cmq non coinvolga solo amazon, ma tutti i siti su cui è possibile comprare su purse
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
 Angry

potete aprire un topic a parte per questi vostri dubbi?! Non riguardano purse ma amazon di per sè

Thanks!
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
Si potrebbe chiedere anche alla polizia postale se l'acquisto in questo modo è sicuro. Non sono loro che intervengono in questi casi?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ma qualcuno ha mai contattato amazon provando a chiedere spiegazioni ?
Nel senso, si dice chiaramente, faccio una lista regali che voi mettete come pubblica, se uno compra con carta clonata cosa succede?
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
L'idea di purse è favolosa, ma valuterei la cosa con prudenza. Trarre delle conclusioni perchè logiche, potrebbe essere un errore, se il sistema che deve intervenire in caso di frodi non è civile.
Non sono sicuro di quanto scrivo, per esempio, mi sembra d'aver capito che ci sono persone che sono in mezzo a grane perchè dei cinesi hanno spedito della merce contraffatta all'indirizzo sbagliato. A rigore di logica il destinatario non dovrebbe venir colpito, invece non sembra essere cosi.

Riguardo all'account farlocco di amazon, poi quando vado al fermoposta con che che documenti vado? Vedo la soluzione un po pericolosa.
Rimango sintonizzato per aggiornamenti.

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
La lista regali prevede la possibilità di essere pubblica.
Quindi è come dire che sia possibile andare a fare scherzi con carte clonate.
hero member
Activity: 787
Merit: 501
Quindi nessuno metterà mai più prodotti nella lista dei regali? Smiley

fino a che la lista regali la spammi ai tuoi amici e parenti su facebook non credo che qulcuno di essi ti vorrà fare un regale usando una carta clonata, ma se usi un servizio come purse.io  dove chi ti fa il "regalo" è un perfetto sconosciuto è un altra storia
io consiglio di farvi un account amazon farlocco da usare solo epr purse.io e farvi spedire la merce in fermoposta
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
penso che se ne occupi amazon

e come se ne occupa?
probabilmente ti manderà la polizia a casa e ti bannerà

difficile che la mandi a me quando sa chi ha comprato e con che carta, mentre io sono solo uno che ha ricevuto un oggetto da una lista dei desideri pubblica  Roll Eyes
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Quindi nessuno metterà mai più prodotti nella lista dei regali? Smiley
hero member
Activity: 787
Merit: 501
penso che se ne occupi amazon

e come se ne occupa?
probabilmente ti manderà la polizia a casa e ti bannerà
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
penso che se ne occupi amazon
hero member
Activity: 787
Merit: 501
ma se uno a cui vendi i btc su purse.io poi paga la tua merce con carta di credito clonata che succede?
non è che va a finire come con  http://www.coindesk.com/how-fraud-sunk-bitcoin-exchange/
Pages:
Jump to: