Pages:
Author

Topic: Purse.io - Comprare con btc su Amazon e risparmiare? - page 4. (Read 11044 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
ieri ho provato per la prima volta purse.io per acquistare pochi BTC e devo dire che è andato tutto senza problemi.
per quanto riguarda la privacy io ho conosciuto solo il nome e cognome dell'acquirente ma non il suo indirizzo. lui invece (credo) non sia venuto a sapere nulla dei miei dati.
potrebbe essere una buona occasione per acquistare pochi btc anche se l'utilizzo di escrow fa si che vengano bloccati fino a che il compratore non conferma la ricezione del prodotto.

se lo puoi dire, cosa hai comprato e su che sito?

puoi comprare solo su amazon. io ho comprato su amazon.co.uk un oggetto del valore di 10 euro. tra l'altro essendo la prima volta che utilizzavo amazon.co.uk ho potuto iscrivermi anche ad amazon prime ed usufruire della spedizione gratuita in un giorno Smiley
ok, grazie!
full member
Activity: 224
Merit: 100
ieri ho provato per la prima volta purse.io per acquistare pochi BTC e devo dire che è andato tutto senza problemi.
per quanto riguarda la privacy io ho conosciuto solo il nome e cognome dell'acquirente ma non il suo indirizzo. lui invece (credo) non sia venuto a sapere nulla dei miei dati.
potrebbe essere una buona occasione per acquistare pochi btc anche se l'utilizzo di escrow fa si che vengano bloccati fino a che il compratore non conferma la ricezione del prodotto.

se lo puoi dire, cosa hai comprato e su che sito?

puoi comprare solo su amazon. io ho comprato su amazon.co.uk un oggetto del valore di 10 euro. tra l'altro essendo la prima volta che utilizzavo amazon.co.uk ho potuto iscrivermi anche ad amazon prime ed usufruire della spedizione gratuita in un giorno Smiley
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
ieri ho provato per la prima volta purse.io per acquistare pochi BTC e devo dire che è andato tutto senza problemi.
per quanto riguarda la privacy io ho conosciuto solo il nome e cognome dell'acquirente ma non il suo indirizzo. lui invece (credo) non sia venuto a sapere nulla dei miei dati.
potrebbe essere una buona occasione per acquistare pochi btc anche se l'utilizzo di escrow fa si che vengano bloccati fino a che il compratore non conferma la ricezione del prodotto.

se lo puoi dire, cosa hai comprato e su che sito?
full member
Activity: 224
Merit: 100
ieri ho provato per la prima volta purse.io per acquistare pochi BTC e devo dire che è andato tutto senza problemi.
per quanto riguarda la privacy io ho conosciuto solo il nome e cognome dell'acquirente ma non il suo indirizzo. lui invece (credo) non sia venuto a sapere nulla dei miei dati.
potrebbe essere una buona occasione per acquistare pochi btc anche se l'utilizzo di escrow fa si che vengano bloccati fino a che il compratore non conferma la ricezione del prodotto.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
Domanda per chi ha usato Purse.io:
Per creare l'ordine di acquisto su Amazon, avete usato il vostro account personale oppure ve ne siete creato un nuovo ad-hoc?
C'è qualche rischio che il proprio account possa rimanere freezato o soffrire rogne, come nei casi di acquisto delle Amazon Gift Card, se chi paga con carta di credito è un pirla?

sr. member
Activity: 283
Merit: 251
Personalmente ho provato sia Pursue.io sia Snapcard, comprando rispettivamente un ssd e un kobo.

Il secondo è più automatico diciamo, e viene a costare qualcosina in più dalle commissioni (una piccola recensione l'ho fatta qua https://bitcointalksearch.org/topic/recensione-snapcardio-acquistare-tramite-bitcoin-su-amazon-e-altro-416198 ).

Per quanto riguarda il primo, effettivamente è possibile ottenere uno sconto (personalmente l'avevo fissato al 15%). Il problema è che è necessario attendere che qualcuno accetti l'offerta; se non sbaglio però se si desidera uno sconto minore od uguale al 10% è garantito l'acquisto in 24 ore. Quest'ultima informazione  da ricontrollare in quanto non so se si trattasse di una particolare promozione temporanea o meno.

Un unico appunto per coloro i quali volessero comperare bitcoin con pursue.io . Nonostante sul sito fosse stato pubblicizzato che nessuna delle 2 parti (acquirente e compratore) potesse venire in possesso di informazioni personali, quando mi arrivò il pacco al suo interno era presente la ricevuta di pagamento di Amazon con nome, cognome ed indirizzo del compratore dei BTC. Per invece colui che " vende" i BTC, non credo ci siano problemi.

Spero che queste informazioni possano essere utili a qualcuno  Grin
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
Non ho mai comprato nulla con i BTC, pero l'argomento mi interessa e credo possa interessare a molti.
Sarebbe bello avere una lista di tali servizi con indicata la fee che si prendono e il grado di affidabilità.

Avevo letto dell'alternativa Snapcard qui
https://bitcointalksearch.org/topic/recensione-snapcardio-acquistare-tramite-bitcoin-su-amazon-e-altro-416198
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
All4btc testato almeno 20 volte sui siti più disparati. Tutto ok
https://bitcointalksearch.org/topic/m.3239205
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
dopo 24 ore nessuno aveva ancora comrpato i miei btc , quindi ho annullato l'ordine e piazzato un ordine con all4btc.com  , spero che funzioni e non sia una trufa
sr. member
Activity: 405
Merit: 250
Infatti.
Mi stavo chiedendo quanti tra gli spenders abbiano ricevuto un chargeback da buyers che hanno comprato con carta di credito. Non ho trovato granchè in rete. Qualcuno ha testimonianze dirette o indirette?

Invece per i buoni Amazon comprati con questo sito, i casini sono certi e in via di discussione al momento.


hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Beh si attento ai carders, non so che tutela ci sia.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Si basa sul fatto che chi vuole fare acquisti per conto tuo, è disposto a comprare BTC +5%, ad esempio, quindi tu risparmi sul tuo acquisto Amazon che paghi in BTC.

si ma qui offrono sconti alti, 10%
mi pare strano, ma proverò
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Si basa sul fatto che chi vuole fare acquisti per conto tuo, è disposto a comprare BTC +5%, ad esempio, quindi tu risparmi sul tuo acquisto Amazon che paghi in BTC.
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
guardavo il sito https://purse.io/

che se non ho capito male permette di usare bitcoin per comprare su amazon e forse anche su altri siti, e risparmiare

non capisco come sia possibile rispramiare

EDIT By HostFat
C'è anche una chat italiana dedicata su Telegram:
https://telegram.me/purseitalia
Pages:
Jump to: