Pages:
Author

Topic: Purse.io - Comprare con btc su Amazon e risparmiare? - page 3. (Read 11037 times)

legendary
Activity: 2492
Merit: 1117
guardavo il sito https://purse.io/

che se non ho capito male permette di usare bitcoin per comprare su amazon e forse anche su altri siti, e risparmiare

non capisco come sia possibile rispramiare
Armory: correggi il subject, manca una P a comPrare
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
come se tu compri da amazon, nel caso in cui costi qualcosa sta a te aggiungerla al prezzo, ma l'acquirente può anche decidere di pagarla (tipo per ordini >19€)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
tra l'altro puoi comprare anche da quelli europei che spediscono in italia  Wink

Ho letto nei commenti che uno ha comprato da amazon.co.uk e se l'è fatto spedire in Italia.

Sì in ma in questo caso la spedizione come funziona?
Lo sapete?
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
tra l'altro puoi comprare anche da quelli europei che spediscono in italia  Wink

Ho letto nei commenti che uno ha comprato da amazon.co.uk e se l'è fatto spedire in Italia.
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
tra l'altro puoi comprare anche da quelli europei che spediscono in italia  Wink
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
1) Metti in prodotto nella tua wishlist
2) Copi il link della tua wishlist
3) Lo incolli nello spazio di ricerca

Grazie hostfat, mi pare di capire che mi debba iscrivere ad Amazon e da lì dentro mettere il prodotto che voglio acquistare nelle wish list, giusto?
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
1) Metti in prodotto nella tua wishlist
2) Copi il link della tua wishlist
3) Lo incolli nello spazio di ricerca
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
Ma come si fa a compare da amazon.it? A me mostra solo una lista di prodotti in dollari cliccando su "shop" dopo avere fatto il login: dove sbaglio? Eppure sulle preferenze ho settato "Italy".
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
newbie
Activity: 2
Merit: 0
non c'e nessuno https://webchat.freenode.net/#bitcoin-it Grin qualcuno mi puo'  aiutare sono un po' confusa !
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
sei su telegram? prova a chiedere nella chat che è più semplice rispondere.. cmq troppe domande, la tassa minima per la risposta è l'iscrizione tramite reflink  Grin
newbie
Activity: 2
Merit: 0
ciao a tutti sono nuova di qui e confusa prima di registrami volevo capire come funziona il sito purse.IO a me servono i btc quello che ho i soldi e' non posso fare tante transazione quando sono nuovo utente ? dopo devo andare sito dell amazon e scelgo un oggetto questo oggetto posso scontare 10 fino 30 % ? annunci sta su amazon o su purse.io ?
un utente del amazon se compra oggetto del mio annuncio che succede ??  io  ho il mio btc e lui che compra su amazon gli arriva  oggetto a casa quando arriva a casa escrow lascia a me btc o non e' cosi ? spero che qualcuno mi illumini.... ciao e grazie
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
Consiglio la visione di questo video
https://www.youtube.com/watch?v=Kp2-8agHbC0

Con la versione attuale, sembra che non convenga mai andare oltre il 29% di sconto.
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
Il servizio ha aggiornato il sito, consiglio di provarlo Smiley
sr. member
Activity: 1270
Merit: 254
Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron
è un sistema utilizzabili anche da principianti?
Le considerazioni che ho letto riguardo Brawker e le carte di credito rubate valgono anche per questo servizio?
Se il servizio e valido e sicuro spero in una futura guida adatta ai meno scafati.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
staff
Activity: 4200
Merit: 1202
I support freedom of choice
full member
Activity: 224
Merit: 100
update: dopo 48 ore ho trovato un acquirente per il mio oggetto, risparmiando così il 10%.
ora ne ho piazzato uno per un acquisto da circa 400 euro. speriamo di trovare anche qui velocemente un acquirente cosi mi risparmio altri 40 €!!  Grin
full member
Activity: 224
Merit: 100
oggi per la prima volta ho piazzato un ordine di 'vendita' BTC. voglio comprare un oggetto di amazon del valore di 137 euro, vediamo quanto tempo ci metto a trovare un buyer avendo impostato uno sconto del 10 %!
Pages:
Jump to: