Pages:
Author

Topic: Quale sarà il prossimo trend che farà il boom nel mondo crypto? - page 3. (Read 435 times)

sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Un trend che potrebbe prendere piede nel mondo delle criptovalute potrebbe essere quello delle intelligenze artificiali, non ho idea di come si possa sviluppare questa cosa ma sono abbastanza sicuro che succederà, anzi magari non sono informato io ma quasi sicuramente ci sarà qualche token che sfrutta AI come oracolo o sul trading, insomma queste cose qua. Invece si potrebbe sfruttare AI per far eseguire lavori rapidissimi tipo editing video o photoshoppate al volo e legare il tutto con pagamenti LN.
sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
Buongiorno a tutti,

Secondo voi quale sarà i prossimo trend che farà infiammare il mondo delle cryptovalute e che permetterà i soliti rialzi a 3 cifre?

- All'inizio fu bitcoin, seguito da ether e tutte le altre. Grandi rialzi, ma tante scottature.Poche coin realmente sopravvissute
- Poi venne il momento delle ICO. Grandi guadagni. Grandi rialzi ancora, ma fuoco di paglia e via libera con le truffe a go go.
- E vennero poi le Shitcoin. Ogni merd* schizzava alle stelle (shiba, quanto mi hai fatto piangere  Cry ) . Tutti a comprare , per poi ritrovarsi con un  pugno di mosche o quasi, perchè si sa: bitcoin è e resterà sempre unico.
- Infine venne il momento degli NFT. Non potevi aprire i social, che fra una tetta ed un culo al vento vedevi improbabili imprenditrici digitali parlare di blockchain, scimmie e unicorni. Ma si sà, tutto ha un inizio e tutto a una fine e così le tette e i culi abbandonarono gli NFT alla volta di altre destinazioni. E chi prese gli NFT , la prese letteralmente in quel posto.

Menzione merita anche il metaverso, tanto chiacchierato ma mai realmente esploso: un pò come quelle piante che hai a casa che non riescono a sviluppare perchè in un vaso troppo piccolo e che ti dimenti di annaffiare 11 volte su 10.

A voi la parola!
Pages:
Jump to: