Pages:
Author

Topic: Quale sarà il prossimo trend che farà il boom nel mondo crypto? - page 7. (Read 1671 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
Un trend che potrebbe prendere piede nel mondo delle criptovalute potrebbe essere quello delle intelligenze artificiali, non ho idea di come si possa sviluppare questa cosa ma sono abbastanza sicuro che succederà, anzi magari non sono informato io ma quasi sicuramente ci sarà qualche token che sfrutta AI come oracolo o sul trading, insomma queste cose qua. Invece si potrebbe sfruttare AI per far eseguire lavori rapidissimi tipo editing video o photoshoppate al volo e legare il tutto con pagamenti LN.
Anch'io penso a qualcosa che abbia a che fare con l'AI, e in ogni caso direi di non dimenticare le sempreverdi meme coin, abbiamo visto Pepe poche settimane fa. Normalmente quando la peggio merd@ inizia a muoversi in maniera importante vuol dire che siamo potenzialmente alle porte di un ciclo positivo.
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
tutti questi trend che hai descritto sono fuochi di paglia...a parte uno! il primo.
probabilmente ci sarà un boom per quanto riguarda il settore realtà aumentata/realtà virtuale, sicuramente vedremo qualche super coin che verrà lanciata tramite ordinal o magari qualche progetto layer 2 (nn hai citato Angry le DEFI), ma credo che alla lunga il vero trend sarà bitcoin. visto con un'ottica di lungo raggio è questo il "boom" che più o meno riguarderà tutti.

nel 2030 il 99% dei bitcoin sarà minato. in questi giorni vi è stato un ulteriore investimento di risorse nel mining (ho smesso di aggiornare il topic perchè è praticamente un record a settimana...con la difficoltà in continua e perenne aggiornamento all'insù)
tutte queste infrastrutture continueranno a girare a vuoto? o forse ci si sta preparando a gestire le commissioni/fee date dalle transazioni? non penso che nulla avviene per caso e chi investe ingenti risorse in termini di tempo / denaro etc etc ( un po come tutti a qualsiasi livello) non lo fa "per hobby" o per "fare un tentativo"...

Bitcoin doesn't just represent a peer-to-peer cash system, it also (and more importantly) represents a new form of digital-age warfare that will transform national security, cyber security, and possibly even the base-layer architecture of the internet. Using scientific concepts from biology, evolution, anthropology, political science, and computer theory, Lowery summarizes the dynamics of power projection in human society and provides an argument for why emerging proof-of-work technologies (namely Bitcoin) will have a dramatic impact on how humans organize, cooperate, and compete on a global scale by empowering populations to project physical power in, from, and through cyberspace. Major Lowery concludes that Bitcoin represents a national strategic imperative that the US should support and adopt as quickly as possible, else it risks losing its lead as a global superpower in the 21st century.
https://www.amazon.com/Softwar-Projection-National-Strategic-Significance/dp/B0BW358F37
hero member
Activity: 504
Merit: 625
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
Un trend che potrebbe prendere piede nel mondo delle criptovalute potrebbe essere quello delle intelligenze artificiali, non ho idea di come si possa sviluppare questa cosa ma sono abbastanza sicuro che succederà, anzi magari non sono informato io ma quasi sicuramente ci sarà qualche token che sfrutta AI come oracolo o sul trading, insomma queste cose qua. Invece si potrebbe sfruttare AI per far eseguire lavori rapidissimi tipo editing video o photoshoppate al volo e legare il tutto con pagamenti LN.
sr. member
Activity: 1056
Merit: 405
Buongiorno a tutti,

Secondo voi quale sarà i prossimo trend che farà infiammare il mondo delle cryptovalute e che permetterà i soliti rialzi a 3 cifre?

- All'inizio fu bitcoin, seguito da ether e tutte le altre. Grandi rialzi, ma tante scottature.Poche coin realmente sopravvissute
- Poi venne il momento delle ICO. Grandi guadagni. Grandi rialzi ancora, ma fuoco di paglia e via libera con le truffe a go go.
- E vennero poi le Shitcoin. Ogni merd* schizzava alle stelle (shiba, quanto mi hai fatto piangere  Cry ) . Tutti a comprare , per poi ritrovarsi con un  pugno di mosche o quasi, perchè si sa: bitcoin è e resterà sempre unico.
- Infine venne il momento degli NFT. Non potevi aprire i social, che fra una tetta ed un culo al vento vedevi improbabili imprenditrici digitali parlare di blockchain, scimmie e unicorni. Ma si sà, tutto ha un inizio e tutto a una fine e così le tette e i culi abbandonarono gli NFT alla volta di altre destinazioni. E chi prese gli NFT , la prese letteralmente in quel posto.

Menzione merita anche il metaverso, tanto chiacchierato ma mai realmente esploso: un pò come quelle piante che hai a casa che non riescono a sviluppare perchè in un vaso troppo piccolo e che ti dimenti di annaffiare 11 volte su 10.

A voi la parola!
Pages:
Jump to: