Pages:
Author

Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT - page 3. (Read 9958 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Il valore si è alzato tantissimo!

non direi che si è alzato tantissimo, è rimasto comunque inferiore ai 100 satoshi, ma devi pensare che con quel volume, chiunque può alzarlo e abbassarlo a piacimento, bastano pochi spiccioli per farlo.
non dimenticare che i primi buy erano a 4000 satoshi  Grin
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao Matt9301,
il wallet funziona,
poi nel nuovo sito troverai anche altre versione per wallet (linux, paperwallet etc)
e aggiornernemo lista nodi
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ciao 7artem7, vedo che il progetto prosegue senza intoppi, mi fa molto piacere. Mi chiedevo se sia stato rilasciato un aggiornamento per il wallet, in merito a quel problema dell'applicazione che non si chiudeva in modo adeguato. Grazie in anticipo.
full member
Activity: 249
Merit: 100
member
Activity: 117
Merit: 10
Il valore si è alzato tantissimo!
full member
Activity: 249
Merit: 100
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Needlecoin is also listed at CryptoHub market https://cryptohub.online/market/NDC/

Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi...

a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi

vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile

Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange...

Mario la pappa pronta non esiste a gratis. Mentre tu aspetti, snobbi tradesatoshi, avrai minato si e no 200 NDc, qui non perdi neanche il tempo di iscriverti, gli altri accumulano NDC fanno qualche sat di utile e non si lamentano.


Non snobbo affatto TradeSatoshi, ci ho tradato parecchio. Maledico invece quella persona che, quando il valore di NDC sale oltre un certo limite raggiungendo 0,00000150 Satoshi, per qualche strano motivo lo deprezza vendendo 29 (numero costante, si vede che è magico per lui) NDC a 0,00000090 Satoshi e continuando a vendere in discesa 29 NDC sempre togliendo 1 Satoshi alla volta. Quando potrebbe benissimo cominciare a venderlo a 0,00000149 Satoshi. Perché ciò? Me lo dici tu? Come volere che il valore di NDC rimanga sempre basso.
Su TradeSatoshi l'affluenza di trader è talmente bassa che permette questi giochetti: per questo aspetto Exchange più grandi che permetterano a NDC di farsi vedere per quello che è.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Needlecoin is also listed at CryptoHub market https://cryptohub.online/market/NDC/

Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi...

a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi

vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile

Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange...

Mario la pappa pronta non esiste a gratis. Mentre tu aspetti, snobbi tradesatoshi, avrai minato si e no 200 NDc, qui non perdi neanche il tempo di iscriverti, gli altri accumulano NDC fanno qualche sat di utile e non si lamentano.


scusa ma come fanno a fare utili minando needle? Spiegamelo perchè io li ho minati ai tempi che ne facevi 25.000 al giorno con 150 mhs  in x11 , oggi se arrivi a farne 300 con quella potenza so pure troppi, non sono assolutamente profittabili da minare, con un miner x11 si mina altro per fare utile
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ehila,

si abbiamo visto, abbastanza inaspettata come cosa.

Il sito sembra molto nuovo, (scritta Beta), ma sembra molto carino comunque, hanno Pool annessa e modo per creare faucet


Lo visioneremo bene anche noi, non avevamo fatto richiesta lì
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Needlecoin is also listed at CryptoHub market https://cryptohub.online/market/NDC/

Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi...

a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi

vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile

Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange...

Mario la pappa pronta non esiste a gratis. Mentre tu aspetti, snobbi tradesatoshi, avrai minato si e no 200 NDc, qui non perdi neanche il tempo di iscriverti, gli altri accumulano NDC fanno qualche sat di utile e non si lamentano.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Needlecoin is also listed at CryptoHub market https://cryptohub.online/market/NDC/

Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi...

a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi

vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile

Nooo, non può essere. Ne sei sicuro? Perché sto aspettando un Exchange serio e se è così non perdo nemmeno il tempo a creare l'account su quell'Exchange...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Needlecoin is also listed at CryptoHub market https://cryptohub.online/market/NDC/

Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi...

a vedere il sito mi sembra anche peggio di tradesatoshi

vedo solo 8 alcoint tradabili e se le metti insieme, tutte e 8, nelle ultime 24 ore hanno avuto un volume in bitcoin di 0,02 , penso non si ripaghi nemmeno l'hosting chi gestisce un exchange simile
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Needlecoin is also listed at CryptoHub market https://cryptohub.online/market/NDC/

Quanti utenti ha questo Exchange? E quali sono i volumi? Non vorrei che si trattasse di un nuovo TradeSatoshi...
sr. member
Activity: 1092
Merit: 273
Needlecoin is also listed at CryptoHub market https://cryptohub.online/market/NDC/
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Buonasera giovani,

discorso volumi prossimi allo 0 non direi, siamo nella media alta di tradesatoshi, so che sono bassi ma risaliremo nei prossimi exchange.

Discorso bar e altre dinamiche sono sempre attive, ma come anticipato dobbiamo aspettare di avere un "valore" più realistico. Non dico più alto ma più realistico, quindi su tradesatoshi che ha 100 utenti si e no, non possiamo fare una stima precisa.

Comunque sia stiamo portando avanti anche altri progetti suggeriti da voi utenti, sito e shop sono quasi ultimati e a breve pubblicheremo


Buona serata

si appunto, non bisogna basarsi sui livelli di tradetoshi, che tolte le prime 3 coin, ha dei volumi ridicoli su tutto il resto
0.00778757 di volume giornaliero son proprio una briciola, già su exchange come novaexchange devi avere un minimo giornaliero per rimanere attivo. almeno c'è il supporto dei miner
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buonasera giovani,

discorso volumi prossimi allo 0 non direi, siamo nella media alta di tradesatoshi, so che sono bassi ma risaliremo nei prossimi exchange.

Discorso bar e altre dinamiche sono sempre attive, ma come anticipato dobbiamo aspettare di avere un "valore" più realistico. Non dico più alto ma più realistico, quindi su tradesatoshi che ha 100 utenti si e no, non possiamo fare una stima precisa.

Comunque sia stiamo portando avanti anche altri progetti suggeriti da voi utenti, sito e shop sono quasi ultimati e a breve pubblicheremo


Buona serata
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Il valore sta salendo, Siamo a 50 Satoshi! Cheesy

si ma con che volumi ? praticamente prossimi allo zero (conta poi che i primi buy erano a 4000 satoshi). ripeto, non capisco comw fanno le persone a minarli, sono nettamente in perdita come profittabilità, converrebbe minare altro e poi comprarli direttamente a questo prezzo.
ma poi, tutta la questione dei bar che li accettavano ?
member
Activity: 117
Merit: 10
Il valore sta salendo, Siamo a 50 Satoshi! Cheesy
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
ho visto che una delle pool ha oltre 20 ghs di potenza, e la difficoltà è salita ad oltre 1500 .
non capisco, come mai minano ? Con il valore della moneta che è dai 20 ai 30 satoshi , ho fatto qualche prova e non conviene assulutamente.
Pages:
Jump to: