Pages:
Author

Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT - page 8. (Read 9958 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
ma sbaglio oppure oggi doveva essere il primo giorno in cui erano presenti su exchange (se non ricordo male tradetoshi)?
 Quando vengono messi ? Anche se penso che il prezzo iniziale sarà molto basso
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buongiorno Ragazzi,

per chi ha Needle Tokens( NDT), può convertirli in NeedleCoin (NDC) da oggi.

Inviate i vostri NDT al seguente indirizzo di waves:

3PDbnPQUxm3iu5H4dWGBWMHjJZuGev9x9Gz


Nelle note scrivete l'indirizzo wallet dove volete ricevere i NDC


Buona Giornata
full member
Activity: 249
Merit: 100
Come si fa a swappare i token Needle sul wallet waves in NDC? Quelli del bounty intendo...

Ciao,
daremo istruzioni sul sito, ma in pratica saranno da inviare ad un wallet che vi indicheremo e vi saranno inviati NDC sul vostro wallet


PS: ci hanno appena girato link per una nuova Pool , dove pubblichiamo qualche screenshot, la pool sarà pronta a breve


Ciao
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Come si fa a swappare i token Needle sul wallet waves in NDC? Quelli del bounty intendo...
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buona Domenica Ragazzi,

da oggi troverete varie news e ci saranno nuove pagine in arrivo e nei prossimi giorni presentiamo Demo MarketPlace e Demo Nuovo Sito.

2 nuove Pool sono in arrivo

http://www.needlecoin.me/start-with-the-crypto

Aggiornamenti per tutta la serata


 Wink
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ragazzi siete mitici,
siamo arrivati ad avere 20 loghi in concorso....

Votate e proponete, abbiamo ancora tutto il mese!!!!!


https://www.facebook.com/pg/NeedleCoin/photos/?tab=album&album_id=129972530939912

 Cool Cool Cool
full member
Activity: 249
Merit: 100
Grazie mille,

cerchiamo di rispondere sempre il prima possibile a tutti,
ora usiamo molto canale telegram, dove ci sono persone che potranno aiutarti nel mining o aiutare nel sviluppare nuove idee.

Sempre nel gruppo troverai tutorial e guide

https://t.me/joinchat/A17J60PFAz6zVkmrmnBGXA
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Buongiorno Matteo9301,
prima di tutto benvenuto e grazie.

Discorso Stake (PoS) abbiamo pensato che 30 giorni era un lasso di tempo "discreto" perchè cosi almeno fidelizziamo gli utenti, ed evitiamo(in parte) doppi account
e nel frattempo possono ricevere NDC tramite PoW o altre dinamiche, tipo Campaigns, Bounty, a breve AirDrop.

Poi ora siamo ancora in Fase Test, da lunedì (uscita negli exchanges) usciremo con altre novità, wallet, games , etc

Se hai altre domande, siamo qua o nei vari canali FB, telegram e whatsapp
Bene, il fatto che abbiate le idee ben chiare sul da farsi mi fa ben sperare. Quindi vi seguirò nei prossimi giorni. Aspetterò anche qualche airdrop, non si sa mai! Vi consiglio di essere sempre presenti con gli altri utenti, anche se saranno rompiballe, ma almeno non potranno dire che non risponderete. Continuate così!
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buongiorno Matteo9301,
prima di tutto benvenuto e grazie.

Discorso Stake (PoS) abbiamo pensato che 30 giorni era un lasso di tempo "discreto" perchè cosi almeno fidelizziamo gli utenti, ed evitiamo(in parte) doppi account
e nel frattempo possono ricevere NDC tramite PoW o altre dinamiche, tipo Campaigns, Bounty, a breve AirDrop.

Poi ora siamo ancora in Fase Test, da lunedì (uscita negli exchanges) usciremo con altre novità, wallet, games , etc

Se hai altre domande, siamo qua o nei vari canali FB, telegram e whatsapp
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Buongiorno, sono venuto a conoscenza solo ieri di questa coins e vorrei dare il mio piccolo contributo alla comunità italiana. Bene, la prima perplessità si basa sul minimum stake age, come mai avete deciso 1 mese? Non è un po' troppo? Potrebbe incoraggiare chi pensa ad un lungo termine, ma non tanto ai piccoli investitori che preferiscono fare stake ogni poche ore.
P.s. ne ho minata qualcuna, ora attendo che maturino per vedere come si comporta lo stake.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buonasera a tutti,

sul sito trovate la prima Guida "Needle" per imparare a minare.

Altre Guide e Tutorial in arrivo


http://www.needlecoin.me/pool-and-mining


Altre sezioni del sito in continuo aggiornamento.

Buona Serata Wink
full member
Activity: 249
Merit: 100
Buon Pomeriggio,

stiamo per pubblicare le prime Guide per il Mining ed per "iniziare" con le crypto.

Anteprima di alcuni progetti esterni, che useranno NDC come sistema di pagamento

Troverete tutto sul sito.

Troverete i Files fissati anche nel SuperGruppo di Telegram

https://t.me/joinchat/A17J60PFAz6zVkmrmnBGXA
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ueee

minatori, andateci piano Grin Grin Grin

Intanto grazie per la partecipazione,

e vi chiediamo un favorino..
VOTATE PER IL NOSTRO LOGO https://www.facebook.com/pg/NeedleCoin/photos/?tab=album&album_id=129972530939912

1 Mi Piace = 1 Voto

Poi le pubblicheremo anche qui
full member
Activity: 171
Merit: 100
speriamo bene, ne ho minati un pò  Grin

Ho visto che hai molta potenza. Se mi dici a che difficoltà minai il tuo Hardware nel long run ti posso settare difficoltà ad hoc

nono, hai sbagliato persona, io minavo con 5 mhs presi a nolo  Grin
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
speriamo bene, ne ho minati un pò  Grin

Ho visto che hai molta potenza. Se mi dici a che difficoltà minai il tuo Hardware nel long run ti posso settare difficoltà ad hoc
full member
Activity: 171
Merit: 100
però non è cambiato niente nella ico, nessuno compra

Qualcuno sta arrivando, e se non arriveranno, ci metteremo di più ma andremo avanti con il progetto!

E comunque si sono uniti al gruppo diverse persone molto competenti che ci stanno aiutando, sia sotto l'aspetto tecnico sia come sviluppo nuove idee


speriamo bene, ne ho minati un pò  Grin
full member
Activity: 249
Merit: 100
però non è cambiato niente nella ico, nessuno compra

Qualcuno sta arrivando, e se non arriveranno, ci metteremo di più ma andremo avanti con il progetto!

E comunque si sono uniti al gruppo diverse persone molto competenti che ci stanno aiutando, sia sotto l'aspetto tecnico sia come sviluppo nuove idee

full member
Activity: 249
Merit: 100
Si solo dal 14 di Agosto,

gli Admin di TradeSatoshi hanno voluto già listarci, perche hanno apprezzato progetto e abbiamo anche scavalcato sezione Voti. Wink

Stanotte ci hanno comunicato che loro sono pronti, e aspettano solo il nostro "Via" per pubblicare Wallet

E ovviamente aspettiamo che finisca ICO,

Ti era già salito "l'arbitraggio animalesco"?? Grin Grin

Buona Domenica intanto
full member
Activity: 171
Merit: 100
però non è cambiato niente nella ico, nessuno compra
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Buona Domenica Ragazzi,

per chi si segue....iscrivetevi su tradesatoshi.com

Ci hanno Listati...logico...in attesa del 14 di Agosto



in che senso in attesa del 14 agosto? ok il 14 agosto finisce la ico, ma le monete che uno minava direttamente? Quelle non è già possibile venderle? apriranno il wallet solo a partire dal 14 agosto ?
Pages:
Jump to: