Pages:
Author

Topic: Re: [ANN]-[NDC] NEEDLE COIN - NEEDLE'S PROJECT - page 6. (Read 9958 times)

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ciao krondodil,

discorso ordini su tradesatoshi stanno diminuendo anche perchè a brevissimo saremo su exchanges più sostanziosi e lo abbiamo comunicato ai ns users, e si stanno preparando a spostare tutto negli altri exchange.

Noi stiamo sviluppando un Exchange nostro, ma non inteso btc_ndc...ma un exchange come ci sono...quindi dal tradesatoshi, al cryptopia, c-cex...

Un exchange di crytpovalute intendiamo.

Dal primo di Settembre avremo logo ufficiale e potremo presentare i ns prossimi Tools

Buona Giornata



questo è già molto più interessante, creare un exchange normale, ovviamente una cosa simile comporta un grande impegno, sia di tempo che economico? Nel senso, grosso investimento sulla sicurezza online, poi una buona pubblicità sul forum, ecc.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Presentiamo il Nostro LOGO



Classifica classifica classifica Grin
newbie
Activity: 25
Merit: 0
ABEMUS LOGO!!!!! Grin Cool Roll Eyes Shocked
full member
Activity: 249
Merit: 100
Presentiamo il Nostro LOGO

legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ciao Matt9310,

immagino che le cose nuove non sono sempre ben viste, anche perchè, conosciamo bene come sono andate le Crypto italiane,
ma al contrario di queste, noi non chiediamo soldi, quello che c'era da mettere a livello economico lo stiamo mettendo noi, e non faremo mai vendità di pacchetti che promettono la luna...
quello che insegneremo lo faremo a titolo gratuito.

Poi il nostro progetto so che è abbastanza complesso da sviluppare, perchè creato con utenti, la maggior parte trovati qua su questo Forum,
però è studiato con certe dinamiche, le quali porterebbero il progetto ad autofinanziarsi.

Domani è l'ultimo giorno per Votare il nostro Logo!!!

Buona Serata
Sìsì, non era quello che intendevo, ma ti ripeto, continuate così Cheesy Aspettiamo altre news per quanto riguarda NeedleCoin allora Cheesy
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao Matt9310,

immagino che le cose nuove non sono sempre ben viste, anche perchè, conosciamo bene come sono andate le Crypto italiane,
ma al contrario di queste, noi non chiediamo soldi, quello che c'era da mettere a livello economico lo stiamo mettendo noi, e non faremo mai vendità di pacchetti che promettono la luna...
quello che insegneremo lo faremo a titolo gratuito.

Poi il nostro progetto so che è abbastanza complesso da sviluppare, perchè creato con utenti, la maggior parte trovati qua su questo Forum,
però è studiato con certe dinamiche, le quali porterebbero il progetto ad autofinanziarsi.

Domani è l'ultimo giorno per Votare il nostro Logo!!!

Buona Serata
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
alla legislazione italiana? loro sono all'estero: San Marino  Grin
Ah, non sapevo fossero dell'estero Cheesy Anche se cambia poco purtroppo, mi fa piacere che abbiate già le idee chiare sul da farsi, purtroppo in tutte le cose, le novità non sempre son ben viste. Ho fiducia in voi.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao,

ora faremo vedere alcune demo, anche solo per far vedere la grafica e se piace alle persone, che in caso di critiche o suggerimenti, abbiamo tutto il tempo per modificare layout o in base a quello che si propone.
Abbiamo altri step prima da fare, ma intanto pubblicheremo demo dei prossimi Tools per NDC così da far partecipare la gente nel creare/sistemare i prossimi progetti.

Discorso legislazione, qua non parliamo di italiana o sammarinese o qualunque sia, noi saremo in regola con licenze e quant'altro, ma in primis, per noi stessi. Non vogliamo mica andare nei casini noi ;-)

Ricordiamo che l'exchange sarà lo Step finale, abbiamo mesi davanti prima di arrivare a quello...


 Smiley
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ciao krondodil,

discorso ordini su tradesatoshi stanno diminuendo anche perchè a brevissimo saremo su exchanges più sostanziosi e lo abbiamo comunicato ai ns users, e si stanno preparando a spostare tutto negli altri exchange.

Noi stiamo sviluppando un Exchange nostro, ma non inteso btc_ndc...ma un exchange come ci sono...quindi dal tradesatoshi, al cryptopia, c-cex...

Un exchange di crytpovalute intendiamo.

Dal primo di Settembre avremo logo ufficiale e potremo presentare i ns prossimi Tools

Buona Giornata


Buona idea quella dell'exchange proprio, ma attenzione alla legislazione italiana in merito a questo. Ci sono diverse cose non ancora molto chiare, una chiusura improvvisa non sarebbe un bel avvenimento.
alla legislazione italiana? loro sono all'estero: San Marino  Grin
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Ciao krondodil,

discorso ordini su tradesatoshi stanno diminuendo anche perchè a brevissimo saremo su exchanges più sostanziosi e lo abbiamo comunicato ai ns users, e si stanno preparando a spostare tutto negli altri exchange.

Noi stiamo sviluppando un Exchange nostro, ma non inteso btc_ndc...ma un exchange come ci sono...quindi dal tradesatoshi, al cryptopia, c-cex...

Un exchange di crytpovalute intendiamo.

Dal primo di Settembre avremo logo ufficiale e potremo presentare i ns prossimi Tools

Buona Giornata


Buona idea quella dell'exchange proprio, ma attenzione alla legislazione italiana in merito a questo. Ci sono diverse cose non ancora molto chiare, una chiusura improvvisa non sarebbe un bel avvenimento.
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao krondodil,

discorso ordini su tradesatoshi stanno diminuendo anche perchè a brevissimo saremo su exchanges più sostanziosi e lo abbiamo comunicato ai ns users, e si stanno preparando a spostare tutto negli altri exchange.

Noi stiamo sviluppando un Exchange nostro, ma non inteso btc_ndc...ma un exchange come ci sono...quindi dal tradesatoshi, al cryptopia, c-cex...

Un exchange di crytpovalute intendiamo.

Dal primo di Settembre avremo logo ufficiale e potremo presentare i ns prossimi Tools

Buona Giornata

legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Ciao ginosoncino,

a breve risponderemo anche alla tua domanda, oggi stiamo facendo un piccolo reystaling al sito, aggiornandolo con le ultime novità, sia a livello tecnico sia a livello di news.

Il 31 agosto si concluderà anche Bounty per il Logo, così avremo possibilità anche di pubblicare le varie Demo del nuovo Sito, del Market Place e se riusciamo, (prima del previsto) anche demo dell'Exchange.


Andate a votare il vs Logo preferito, mancano solo 2 giorni!!!

https://www.facebook.com/pg/NeedleCoin/photos/?ref=page_internal

in che senso demo dell'exchange? volete fare exchange privato che tratta needle/bitcoin soltanto ? perchè forse visti i volumi e anche il prezzo, non conviene lanciare un solo per quello. il prezzo è ormai sotto i 100 satoshi e ci sono tanti piccoli ordini da 7 needle  Grin
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao ginosoncino,

a breve risponderemo anche alla tua domanda, oggi stiamo facendo un piccolo reystaling al sito, aggiornandolo con le ultime novità, sia a livello tecnico sia a livello di news.

Il 31 agosto si concluderà anche Bounty per il Logo, così avremo possibilità anche di pubblicare le varie Demo del nuovo Sito, del Market Place e se riusciamo, (prima del previsto) anche demo dell'Exchange.


Andate a votare il vs Logo preferito, mancano solo 2 giorni!!!

https://www.facebook.com/pg/NeedleCoin/photos/?ref=page_internal
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Ciao dev in un futuro hai intenzione d'implementare dei masternodi all'ago?  Grin
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ehila Giovani,

vi ricordo che domani chiudiamo con l'accettare nuovi Loghi, intanto vi ringraziamo per la partecipazione, siamo arrivati a quasi 50 LOGHI


Andate a votare, è Gratis, basta mettere un MI PIACE


https://www.facebook.com/pg/NeedleCoin/photos/?tab=album&album_id=129972530939912


NEEDLECOIN
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao a tutti

Faydinn i sent you some ndc



Rodrigobitcoin non rimangono bloccati, se vuoi usarli li puoi usare comodamente quando vuoi te,
discorso è che il conteggio del 5% parte dopo 30 giorni, nella sezione minting potrai contrallare il livello di maturazione delle monete.

E prendendo spunto dal tuo esempio si, vedrai accreditarti % in ndc passati i primi 30 giorni, ma mettiamo caso che, su 10.000 ndc ipotetici, se li hai ricevuti tutti insieme allora si è come dici te, ma se per dire ieri hai ricevuto 5000 ndc e domani altri 5000 il conteggio sarà separato, nella sezione minting non vedrai 10.000 ndc nel conteggio..ma 5000 con 2 giorni di maturazione e gli altri 5000 con un solo giorno.

Ma comunque spieghrremo piu nei dettagli questa dinamica nella guida che pubblicheremo nel sito.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Ciao lukax8,

vedrai i vari dati nella sezione Minting, a breve troverai anche Guida sul sito dove spiegheremo il "PoS"

Si, le monete "maturano" dopo 30 giorni, mi fa piacere questa cosa, perhce vuol dire che ci segui da un pò ;-)

L'interesse è 5% annuo, e non lo cambieremo

maturano dopo 30 giorni, intendi che restano bloccate per 30 giorni ? Cioè se io ho 10.000 needle, me li tiene in stake fermi per 30 giorni e mi da circa lo 0,4% mensile? quindi se mi prende 10.000 in stake mi da 40 needle dopo 1 mese?
newbie
Activity: 5
Merit: 0
NUdFAbioYGupkK46YMh6Lip9eFLZTAZpcN

bounty ?
full member
Activity: 249
Merit: 100
Ciao lukax8,

vedrai i vari dati nella sezione Minting, a breve troverai anche Guida sul sito dove spiegheremo il "PoS"

Si, le monete "maturano" dopo 30 giorni, mi fa piacere questa cosa, perhce vuol dire che ci segui da un pò ;-)

L'interesse è 5% annuo, e non lo cambieremo
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ho visto che il mio wallet ha cominciato a fare staking però mi indica che c'è un input usato per il mining, non viene indicata la quantità di monete come fanno altri wallet pos...

Le monete maturano dopo un mese per lo staking ma mi sapete quanto è l'interesse? sarà costante nel tempo o cambierà?
Pages:
Jump to: