Se qualcuno sta usando Leupay, ed è contento che funzioni, potrebbe lasciare un feedback positivo qua? ( un feedback vero non inventato
)
https://bitcointalksearch.org/topic/leupay-free-online-sepa-account-in-malta-978329Come molti avranno notato, Leupay può aprire nuove strade per entrare e uscire dal Bitcoin.
Quindi, più utenti ne faranno uso, più ne gioverà la liquidità del Bitcoin, e quindi anche una sua diffusione, anche solo per passa-parola.
Lascero' quanto prima un feedback sul post da Lei/Te indicato. Non ho voglia di tradurre oggi.
Per ora lascio un feedback qua in italiano:
il servizio e' veramente professionale e le tariffe basse.Come molti avranno notato, Leupay può aprire nuove strade per entrare e uscire dal Bitcoin.
Quindi, più utenti ne faranno uso, più ne gioverà la liquidità del Bitcoin, e quindi anche una sua diffusione, anche solo per passa-parola.
Questo purtroppo non e' vero. Infatti nelle T&C di LeuPay si legge:
11.2
(e) Initiation of transactions that may be considered to be cash advances or assisting in cash advances from Merchants or to facilitate the purchase of cash equivalents (travellers' cheques or money orders, etc.); or ...omissis...
per chi non mastica "legalese" questo significa che vi possono chiudere o limitare l'account a loro discrezione se ritengono che tu stia facendo reciclaggio di denaro mediante l'operazione di "cash advance".
"Cash advance" sono quelle operazioni che permettono di ottenere un anticipo in contanti sulle somme depositate "virtualmente".
Io ho avuto il conto limitato su di un E-Wallet che ha la stessa clausola. L'E-Wallet e' ecoPayz e i T&C sono:
10. Other User Obligations
10.1. You are prohibited from engaging in any of the following:
(i) using the PSI Service to obtain a cash advance from your credit card (or assisting others in such activity);
solo per aver depositato in PSC e richiesto un prelievo attraverso SEPA.
Conclusione: tutti gli E-Wallet che hanno la clausola di "cash advance" nei loro T&C sono "contro-bitcoin" piu' che essere "pro-bitcoin" proprio perche' il loro sistema e' studiato per permettere l'utilizzo come mezzo di pagamento a mercanti piu' che essere utilizzato come "conto bancario virtuale".
Se avete domande chiedete pure.