Pages:
Author

Topic: [REPORT] Servizio leupay.eu (ex ipay.eu) - Conto online a Malta a gratis - page 2. (Read 29806 times)

Activity: 45
Merit: 0
grazie per la condivisione!  Grin
legendary
Activity: 1008
Merit: 1001
In Cryptography We Trust
Hanno traslocato i conti in Malta.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Da lussemburgo a malta

News
Christmas and New Year are coming and we wish to express our gratitude to you for using LeuPay E-Money Platform and being part of its success and fast growing community of clients.
Thank you very much!
We are happy to inform you that with the start of the New Year 2016, the electronic money in LeuPay will be issued by Satabank plc. As a result we could offer soon even better financial conditions and many new features and services to be added to the Product.
After 1st of January 2016 the IBAN numbers of your account will be converted from LUXX to MTXX format without any other change in the system. You can check the new IBAN numbers in your online account on www.LeuPay.eu after 1st of January 2016.
The LeuPay Service and Tariffs will remain the same. The cards will continue to be valid and operational. You can continue using the same personalized security characteristics of the cards and access to your online account.
Satabank plc is a fully licensed credit institution, providing services in all EU countries, registered as a bank in the national registers in all EU countries and also in the Register of the European Banking Authority, available at https://eportal.eba.europa.eu/cir/faces/publicSearchCreditInstitution.xhtml#no-back-button.
To see the Legal Agreement for the Service from Satabank plc, please login to your online account at www.LeuPay.eu and check the documents uploaded in your account.
If you have questions related to this notice, please contact us. We are here to help you and support you.
We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year 2016 enjoying our upgraded Service and new offerings.
Sincerely,
Your LeuPay Team
staff
@Cryptology
E' probabile che per avere limiti più ampi tu debba iscriverti alla versione business

@BitNow
Non l'ho mai fatto, non ti so dire, ma è sempre stato rischioso.
Non solo, Leupay mi pare abbia la possibilità di invertire i trasferimenti, quindi può essere pericoloso tanto quanto accettare ricariche tramite carta di credito.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
LeuPay da T&C accetta transazioni per scambio di bitcoin oppure è meglio non menzionare bitcoin quando si interagisce con loro?

Grazie della risposta.

Cordiali saluti.
legendary
In Cryptography We Trust
No, quello è il limite di trasferimento attraverso il loro canale interno, via bonifici non mi pare che ci siano limiti, ma non son sicuro.
Comunque, quello non è il limite dei bonifici.

Ho fatto la domanda:

Does the "Money transfers outside iPay system" with 30000.00 EUR monthly limit include SEPA bank transfers too?

e mi hanno risposto:

Please note that SEPA bank transfers are transfers outside the iPay sysem.

Mi fa pensare che effetivamente ce il limite mensile ai trasferimienti SEPA e cio prutroppo rende il servizio un po' meno interessante.
staff
No, quello è il limite di trasferimento attraverso il loro canale interno, via bonifici non mi pare che ci siano limiti, ma non son sicuro.
Comunque, quello non è il limite dei bonifici.
legendary
In Cryptography We Trust
Il massimo mensile trasferibile a mezzo bonifico sarebbe 50.000,00 EUR? Ho capito bene?
staff
Si, fa da normale conto corrente.
Activity: 1
Prima di tutto ringrazio per aver inserito questo interessante post sull'argomento
poi volevo chiedere se qualcuno di voi potesse darmi delle delucidazioni (ovviamente chi lo abbia gia' testato)

volevo sapere se è un normalissimo conto corrente alla fine, che consente di ricevere bonifici Sepa anche se chi invia non possiede un conto Leupay ( perchè questo sinceramente non l' ho capito  Tongue)

ho provato a domandare a loro ma ancora non ho ricevuto risposta su questa ed altre domande....
staff
Dear Clients,

Thank you for using the services of iPay International S.A. and we hope that you’re fully availing of the great benefits of your LeuPay account and LeuPay card for your daily operations.

Along with all the advantages the service offers, we are introducing two added benefits for our Client:

1. Ordering additional LeuPay cards.

We provide all our Clients with the opportunity to order more than one LeuPay cards in order to provide them with more convenience and freedom to carry out their business activities.

We would like to advise that as of 12.12.2015 there will be a change in the Tariff and all additional LeuPay cards will be issued for a small fee.

If you haven’t had a LeuPay card issued yet, your first LeuPay card will be issued free of charge. All you need to do is to log in to your LeuPay account, go to Cards page and order your new card.

2. Increase of Single Transaction Amount for ATM withdrawal.

Following our company policy to tailor our products around your needs, we will introduce higher limits for ATM withdrawals and you will be able to withdraw up to 1000.00 EUR* (or its equivalent in other currencies) from an ATM with a single transaction.

New fees for ATM withdrawal will be applicable as of 12.12.2015.

You can review the new fees for the LeuPay card in your online account in the Tariff section.

You will not need to do anything to accept the change in the Tariff as it will automatically enter into force in two months and you will be able to view the changes online in your LeuPay account.

Thank you for your continued trust on the services of iPay International S.A.

Should you have any questions, please contact our Customer Support at [email protected]
staff
Sicuramente qualcuno l'avrà già provato, ma confermo funziona senza problemi (come infatti dovrebbe essere), fare bonifici in uscita da Skrill a Leupay.
legendary
Nessun tracking number, dovrebbe metterci fra i 10 e 15 giorni, almeno per riceverla in Italia.

In una settimana mi e' arrivata a casa.

A parte il fatto che questo conto non e' accettato da nussuno e' il miglior ewallet che abbia mai utilizzato: pulizia stilistica e fee bassissime.
staff
staff
Nessun tracking number, dovrebbe metterci fra i 10 e 15 giorni, almeno per riceverla in Italia.
Activity: 15
La spedizione della carta ci mette sempre 10 giorni o con leupay i tempi di spedizione sono cambiati?
C'è una mail o qualcosa che avvisa dell'avvenuta spedizione?
C'è un tracking number?

Grazie
staff
Il consiglio che darei per chi vuol stare veramente sul sicuro, è di usarlo principalmente come conto, cioè facendogli solo ricevere e inviare bonifici.
E questo può essere veramente comodo per gli exchange Wink

Per ora di feedback negativi su conti bloccati e quant'altro, non ne ho ancora letti.
legendary
Hai preso un caso, quello delle PSC, e ne hai fatto una regola Wink ("contro-bitcoin" , "Questo purtroppo non e' vero.")

Di usi ce ne sono tanti altri, che non prevedono per forza l'uso/deposito con le carte di credito/debito.

Il caso non e' PSC e' "la clausola di cash advance". Mi spiace che Lei/Tu non capisca questo HostFat.

Tutti gli e-wallet che hanno la clusola di "cash advance" sono molto sensibili a qualsiasi "transazione strana".

Essendo Bitcoin una tecnologia nuova e' ancora nella fase "strana".

Di conseguenza qualsiasi operazione tu faccia con un e-wallet suscettibile a transazioni strane automaticamente corri il rischio di avere il tuo conto chiuso o limitato.

Le/Ti e' abbastanza chiara la mia conclusione?

Il mio consiglio (ma sono un po' restio a darlo) e': usare Neteller.
Net: rete
Teller: bancomat

Neteller e' stato pensato/realizzato/incorporato per la funzione di "bancomat virtuale": e' lo strumento ideale per questo genere di transazioni.
staff
Hai preso un caso, quello delle PSC, e ne hai fatto una regola Wink ("contro-bitcoin" , "Questo purtroppo non e' vero.")

Di usi ce ne sono tanti altri, che non prevedono per forza l'uso/deposito con le carte di credito/debito.
legendary
Se qualcuno sta usando Leupay, ed è contento che funzioni, potrebbe lasciare un feedback positivo qua? ( un feedback vero non inventato Wink )
https://bitcointalksearch.org/topic/leupay-free-online-sepa-account-in-malta-978329

Come molti avranno notato, Leupay può aprire nuove strade per entrare e uscire dal Bitcoin.
Quindi, più utenti ne faranno uso, più ne gioverà la liquidità del Bitcoin, e quindi anche una sua diffusione, anche solo per passa-parola.

Lascero' quanto prima un feedback sul post da Lei/Te indicato. Non ho voglia di tradurre oggi.

Per ora lascio un feedback qua in italiano: il servizio e' veramente professionale e le tariffe basse.

Come molti avranno notato, Leupay può aprire nuove strade per entrare e uscire dal Bitcoin.
Quindi, più utenti ne faranno uso, più ne gioverà la liquidità del Bitcoin, e quindi anche una sua diffusione, anche solo per passa-parola.

Questo purtroppo non e' vero. Infatti nelle T&C di LeuPay si legge:
(e) Initiation of transactions that may be considered to be cash advances or assisting in cash advances from Merchants or to facilitate the purchase of cash equivalents (travellers' cheques or money orders, etc.); or ...omissis...
per chi non mastica "legalese" questo significa che vi possono chiudere o limitare l'account a loro discrezione se ritengono che tu stia facendo reciclaggio di denaro mediante l'operazione di "cash advance".

"Cash advance" sono quelle operazioni che permettono di ottenere un anticipo in contanti sulle somme depositate "virtualmente".

Io ho avuto il conto limitato su di un E-Wallet che ha la stessa clausola. L'E-Wallet e' ecoPayz e i T&C sono:
10. Other User Obligations

10.1. You are prohibited from engaging in any of the following:

(i) using the PSI Service to obtain a cash advance from your credit card (or assisting others in such activity);
solo per aver depositato in PSC e richiesto un prelievo attraverso SEPA.

Conclusione: tutti gli E-Wallet che hanno la clausola di "cash advance" nei loro T&C sono "contro-bitcoin" piu' che essere "pro-bitcoin" proprio perche' il loro sistema e' studiato per permettere l'utilizzo come mezzo di pagamento a mercanti piu' che essere utilizzato come "conto bancario virtuale".

Se avete domande chiedete pure.
Pages:
Jump to: