Pages:
Author

Topic: [REPORT] Servizio leupay.eu (ex ipay.eu) - Conto online a Malta a gratis - page 5. (Read 29806 times)

newbie
Activity: 6
Merit: 0
Viene inviata con raccomandata o lettera semplice?Quando arriva bisogna firmare?In pratica vorrei sapere se devo essere presente per forza
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Nel sito, al momento di richiedere la carta, viene data la possibilità di scrivere ciò che si vuole nello spazio del nome.
Avevo provato a scriverci "Bitcoin Card" Wink
Mi hanno successivamente contattato via email dicendomi che avrei dovuto scriverci per forza il mio nome.
Incomprensibile direi, visto che appunto davano la possibilità di scriverci ciò che voglio dall'interfaccia.

Rileggendo l'email però vedo che avevano specificato "la prima carta".
Quindi, può essere che la prima carta sia da attestare a se stessi, per forza.
Questo può avere senso perchè appunto alla prima serve una verifica della nostra residenza, e quindi inviano una carta proprio a nostro nome.
Ma forse, ripeto, forse, è possibile poi successivamente richiedere carte e scriverci sopra ciò che vogliamo, intestarla a ciò che vogliamo.

Ho mandato un email per maggiori informazioni, attendo risposta.
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Ora si spiega tutto ! Grazie host il meglio !
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
A me i documenti sono stati verificati e accettati solo dopo aver ricevuto la carta, e dopo aver dimostrato di averla ricevuta.
hero member
Activity: 531
Merit: 500
No host hai ragione pero speravo in una
La sua carta è stata spediti o i suoi documenti sn stati accettati
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Grazie Hostfat, lunedì allora provo a richiederla con la patente e una bolletta
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Pare di si...
Chiedono comunque anche un documento di residenza.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Scusate la domanda forse stupida, ma la carta e il conto, non sono associatri al codice fiscale? Basta solo un documento identità ?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ma cosa dovrebbero dirti? Se hai messo i dati della tua residenza, devi aspettare l'arrivo della carta. A me ci ha messo 10/15 giorni ad arrivare.
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Ma appunto io la ho richiesta ho pagato i 10 ma non mi hanno piu detto nulla
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Ciao ragazzi,

una volta che carico il documento qui : https://www.ipay.eu/it/account/profile/wallet/documents

Devo fare qualcos'altro ? C'è qualche contratto da firmare ?
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Avere un iban lussemburghese direi bene no ?
hero member
Activity: 560
Merit: 500
Ha a che vedere con il bitcoin  ?
hero member
Activity: 531
Merit: 500
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Iscritto e tutto ma non mi hanno mai più risposto !
Anche weswap e altri...
weswap non ti ha risposto?
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Iscritto e tutto ma non mi hanno mai più risposto !
Anche weswap e altri...
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Sito:
https://leupay.eu (ex: https://www.ipay.eu)

Descrizione:
Questo è un servizio di epayment, stile Paypal.
Fornisce però un interessante caratteristica, un IBAN lussemburghese maltese, hanno la banca li, ma la loro sede è però in Bulgaria.
E' quindi possibile ricevere e inviare bonifici. (provato con Therocktrading, e ha funzionanto in entrambe le direzioni)
Si può anche legare ad altri servizi che richiedano conto bancario, come ad esempio Paypal.

Tutto questo, semplicemente inviandogli i documenti.

Forniscono anche una carta di debito sul circuito Mastercard, che è proprio intestata a noi, risposta a parte loro:
Quote
Please be kindly informed that the iPAY card is registered on your name and it will be visible in the transaction receipts.
In addition, please note that the information received by the merchants depends on their corresponding bank.
Certo, non siete costretti ad usarla.

Da notare però che hanno anche una sede a Milano, anche su questo sarebbe da scoprire che funzione ha:
https://leupay.eu/ita/en/contact

Da indicare che non ho fatto un grosso uso del servizio, se non per i vari test, quindi non posso assicurare per la sua validità.


Commissioni e limiti attuali (account verificato)
Pages:
Jump to: