Pages:
Author

Topic: [REPORT] Servizio leupay.eu (ex ipay.eu) - Conto online a Malta a gratis - page 4. (Read 29806 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Attenzione, scoperta un'altra cosa, anche se non testata.
Sembra che un account NON VERIFICATO di Ipay possa ricevere bonifici e possa anche inviare tali soldi ad altri account Ipay, usando il sistema interno, che costa solo 0.10 centesimi di euro.

Ci sono però dei grossi limiti sul singolo account non verificato


Anche se sembra che, se non si invia come soldi per famiglia e amici, ma come acquisto di beni e servizi:


Questo limite sia ben più alto, ma ci sia una fee anche più alta:
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Non so, vedo se riesco a ricordarmi di chiamarli/contattarli nei prossimi giorni.

EDIT:
Gli ho inviato un email abbastanza esplicita, attendo risposta.
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Ma si è poi scoperto che attività svolge la sede a Milano?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Aggiornamento:

Dopo aver richiesto la prima carta, che deve essere a nome del titolare, le carte successive (una volta verificata la prima) si possono chiedere anche a nome di qualcun'altro, e farsele inviare comunque.
Ad esempio, se si vuole dare una carta al proprio figlio. (non c'è comunque bisogno che abbia lo stesso cognome)

Quello che è ancora da scoprire, è se poi tale carta viaggia sotto al nome di chi ha intestato il conto, o a nome di chi appare indicato sulla carta, è più probabile la seconda.

Le carte si usano con il PIN, e non con la firma.
full member
Activity: 221
Merit: 100
io non ho ancora ben chiaro il vantaggio di avere un IBAN in Lussemburgo. se mi potete illuminare...
E' un vantaggio ad esempio per chi riceve pagamenti direttamente in Bitcoin per la sua attività.
Gli exchange possono fare bonifici in uscita solo verso conti che abbiano il nome con cui ci si verifica.
Poi forniscono anche carta pre-pagata, che permette di usare gli eventuali fondi che si ricevono in tutto il mondo/online ecc ...

Ok ma non ho capito la differenza con un conto/prepagata italiana
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
io non ho ancora ben chiaro il vantaggio di avere un IBAN in Lussemburgo. se mi potete illuminare...
E' un vantaggio ad esempio per chi riceve pagamenti direttamente in Bitcoin per la sua attività.
Gli exchange possono fare bonifici in uscita solo verso conti che abbiano il nome con cui ci si verifica.
Poi forniscono anche carta pre-pagata, che permette di usare gli eventuali fondi che si ricevono in tutto il mondo/online ecc ...
full member
Activity: 186
Merit: 100
io non ho ancora ben chiaro il vantaggio di avere un IBAN in Lussemburgo. se mi potete illuminare...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Si, l'aggiunta di carte, depositi ecc ... sempre di ben pochi euro.
Lo sto usando anche per far prove con altre carte.

Se guardate, c'è una news sul fatto che cambierà il dominio nei prossimi giorni, oltre che il cambiamento di alcune fee (che dovrebbero abbassarsi).

Secondo me, è un servizio da seguire molto da vicino, però è relativamente nuovo, quindi di andarci piano all'inizio.

Per il bonifico che avevo fatto da therock verso di loro, mi pare di ricordare di aver chiesto al servizio clienti (via email) per sapere se era arrivato. (ed è stato correttamente aggiunto)
Era però anche i primi giorni dell'account, può essere che stessero ancora facendo dei controlli per verificarmi.
Io, infatti, sto seguendo ma aspettate che facciano la migrazione del 2015 per valutare bene.

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Si, l'aggiunta di carte, depositi ecc ... sempre di ben pochi euro.
Lo sto usando anche per far prove con altre carte.

Se guardate, c'è una news sul fatto che cambierà il dominio nei prossimi giorni, oltre che il cambiamento di alcune fee (che dovrebbero abbassarsi).

Secondo me, è un servizio da seguire molto da vicino, però è relativamente nuovo, quindi di andarci piano all'inizio.

Per il bonifico che avevo fatto da therock verso di loro, mi pare di ricordare di aver chiesto al servizio clienti (via email) per sapere se era arrivato. (ed è stato correttamente aggiunto)
Era però anche i primi giorni dell'account, può essere che stessero ancora facendo dei controlli per verificarmi.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Chi fornisce il servizio sono questi, che sono attivi da un po':
https://www.icard.bg/index.php?lang=1

Comunque sto facendo diversi test, ma non un uso quotidiano.
Per ora mi sembra buono.

che tipo di test hostfat?
prelievi? pagamenti online?...
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Chi fornisce il servizio sono questi, che sono attivi da un po':
https://www.icard.bg/index.php?lang=1

Comunque sto facendo diversi test, ma non un uso quotidiano.
Per ora mi sembra buono.
hero member
Activity: 560
Merit: 500
Uhmmmm c'è da fidarsi ? Qualcuno l'ha, nel concreto, testata ?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Io aspetto il 2015... ma mi piace abbastanza questa ipay.
Impressioni di che ce l'ha fino adesso?

Consigliate Huh
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Eccomi qua , la carta è arrivata  tramite raccomandata (stranamente ?? ) Ho eseguito la procedura di attivazione , inserendo prima il numero della carta per intero e dopo pochi secondi mi è arrivato il codice a 4 cifre tramite SMS.

Che dire , ora devo solo usarla  Grin.


** La carta è stata spedita dalla bulgaria , da intercard finance AD .
hero member
Activity: 531
Merit: 500
Provato con il nick e mi hanno comunicato che hanno cambiato il nome sulla carta nel mio reale....
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Hai messo tuo nome e cognome o altro?


Ho lasciato quello che c'era scritto , il mio nome e cognome. Dovevo provare  con un nickname , magari l'avrebbe accettato  Huh .
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Hai messo tuo nome e cognome o altro?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Ho richiesto la carta il 2 dicembre , e per via email li ho fatto alcune domande sulla verifica. Mi hanno risposto che la carta è stata spedita il 4 dicembre  e la riceverò in 10 giorni circa e dopo potrò completare "finalmente" il processo di verifica.


Vi tengo informati Wink.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Risposta
Quote
Tenga presente che  le carte devono essere sempre intestate alla persona fisica  o persona  giuridica
Pare di no quindi.
Attendo comunque ulteriori prove in corso ...
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Pages:
Jump to: