Diciamo che l'autore mi sembra un po' troppo tranquillo, io non sarei cosi certo che sia tutto a posto perché anche per me c'é del marcio in questa faccenda, però riporta dati e documenti interessanti.
Diciamo che esistono altre analisi tecniche ben documentate che dimostrano esattamente il contrario, come citato in un mio post precedente. Inoltre i documenti del 4 settembre riportati nell'articolo non hanno convinto le autorità americane che hanno sottoposto Bitfinex e Tether al subponea del 6 dicembre alla quale non hanno ricevuto risposta:
http://www.tetherreport.com/
Senza contare che btc già ha avuto una pesantissima correzione avendo raggiunto quasi i 6.000$ (70% dal suo ATH).
Aspettiamo l'esito del CFCT sulla faccenda che dovrebbe essere a breve!
Concordo. L'analisi tecnica su scala logaritmica di tutto il cap delle crypto non mostra segnali preoccupanti in realtà, con crescite e correzioni teoricamente in linea con l'andamento storico del mercato. Il BTC sta ancora ad oggi ad un guadagno del 600% in un anno! La bolla sinceramente io non ce la vedo. Naturalmente se il prezzo in pochi giorni andasse sotto i 1000$ ignorando tutti i supporti, allora il discorso cambierebbe.