Ho letto che hai il suo nome e una postepay, ma che non te li ha forniti lui, quindi la cosa è molto complicata. Se te li ha forniti qualcuno a cui juberscam ha venduto qualcosa ed è stato pagato su quie dati, allora va già meglio, altrimenti rischi di querelare la persona sbagliata.
Cmq non c'è niente da fare, gli scammer si riconoscono per una cosa, appena inizi ad avere dei dubbi e parli di scam, subito iniziano a parlare di querelarti, di avvocati ecc.
Se può essere di aiuto a qualcuno jubehat mi ha scritto questo: "Per favorire l'invio immediato dei BTC solitamente usiamo la ricarica postepay, in modo da ricevere i BTC subito dopo la verifica online del pagamento."
Da notare la parola usiamo, quindi probabilmente sono più persone oppure una persona con più nik che intende usiamo come i suoi nik scammer, quindi jubehat quasi sicuramente è ancora tra noi sotto altri nik che possono essere della campania (Gianluca non ti sentire preso in causa è solo un esempio) del veneto dell emilia romagna e cosi via.....
BITTAITALIANA oltre a parlare di querelarti e avvocati parlano anche di abbassare i toni (Gianluca non ti sentire preso in causa).
Aggiungerei che usano gli altri propri multi per sviare i sospetti e dirottarci su piste sbagliate (è una battuta)
Adesso, per favore, chiedo che sia fatta finita. Voi non capite cosa state combinando ! Mi state dicendo di essere uno scammer quando io, oltre ad averci parlato solo qualche volta, non ho niente a che vedere con jubehat? Vi chiedo per favore di finirla qui, mi state rovinando una reputazione che mi sto costruendo pezzo per pezzo su questo forum !
Sarà una pura coincidenza, ma come già spiegato più volte io non ho niente a che vedere con quella persona.
Cavallo87, vuoi i miei dati per controllare se i dati dell'intestatario della postepay riguardano lontanamente me?
Io non so proprio più cosa fare per farvi capire che io, oltre ad averci parlato 2 volte con jubehat, non ho mai avuto niente a che farci !