Io sono su questo forum per restarci. Non ho mai truffato nessuno in vita mia, ne ho mai fatto nessuna azione illecita.
Posso fornire a bitta se vuole la mia password del contatto skype, di questo forum di facebook , qualsiasi cosa, anche un documento per dimostrare che i legami tra me e jubehat erano limitati solo a qualche conversazione (2, forse ne sono troppe.)
Non proverebbe molto la cosa, anzi mi stupirei di trovare troppe conversazioni di jubehat dato che degli account usati per scammare solitamente sono staccati da quelli che si vuole tenere puliti...
Potresti però provare a sgrovigliare la vicenda elencando le ragioni per cui hai supportato jubehat in passato tramite i tuoi post (scambi andati a buon fine, ecc...)
Va bene.
Ho supportato jubehat in passato tramite i miei post perché da quando l'ho conosciuto mi è sempre sembrata una brava persona. In pratica, ci conoscemmo via PM sul forum, poi ci passammo i contatti skype (jonatan.mancuso lui). Da lì, iniziammo a parlare del più e del meno, di come la pensavamo su Bitcoin e tutti i fenomeni a esso legati. Quando parlavamo a me sembrava una brava persona, e anche il modo di comportarsi sul forum, tutto sembrava fuorché uno scammer. L'ho supportato perché era la prima persona dell'ambiente che conoscevo, e mi sarebbe piaciuto creare un'amicizia duratura, cosa che purtroppo non è stata possibile. Skype salva le conversazioni in una cartella sul PC, chi si offre può entrare con teamviewer sul mio PC e leggere i messaggi per provare che ciò che sto dicendo è VERO.
L'ho supportato durante questo problema proprio per questa ragione qua.
Le ragioni per cui io non possa essere lui?
1) Mi sto sforzando per offrire il mio contributo alla comunità. Nella sezione generale ho pubblicato un post dove mi ero offerto di aiutare chi era alle prime armi con Bitcoin in cambio di NULLA.
2) Sono in comunicazione con HostFat per un progetto che lancerò a breve e che coinvolgerà anche la Fondazione e gli utenti MERITEVOLI del forum. Oltre questo, sono in comunicazione con GIANNAT per supportarlo in un altro progetto da lui creato.
3) Sabato ho un appuntamento con cryptobtcx (un membro abbastanza vecchio del forum) per poter divulgare Bitcoin in tutta la regione Campania.
4) Ho difeso anche Gavrilo in passato sul post dove lui presentava il bancomat, e con lui ho avuto lo stesso rapporto che avevo con jubehat.
5) Ho difeso anche zener79 nella sua sezione di vendita, avendo una discussione (poi chiarita) con Bertani.
6) jubehat è siciliano, io sono di Napoli. HostFat, Gavrilo e cryptobtcx mi hanno su facebook, e possono vedere che il mio profilo è REALE, tutt'altro che fittizio.
7) Facendo riferimento al punto 2, mi sono offerto di aiutare un altro utente, appena iscritto, mentre tutti lo attaccavano.
Mai scammato nessuno. Ho fatto un solo acquisto di BTC da mars78, ed è andato tutto alla perfezione.