Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 19. (Read 26727 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Ma allora che dice il direttore delle poste?  cavallo si sta stancando di aspettare  Grin
Quote

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Tra 1 oretta la posta chiude, non è che si sarà allagata ?  Grin
full member
Activity: 154
Merit: 100
anzi, vi bagnate il pane, inventando accuse che porprio non esistono.

Linguaggio TOTALMENTE da scammer...  Grin
full member
Activity: 154
Merit: 100
Come valevasi dimostrare.. Roll Eyes

io senza fare troppi giri di parole ed esami allo spettrofotometro sul file..(perche' non ho l'original)
ad occhi NUDO...SUBITO..ieri pomeriggio..alle 17.00.. in 10 secondi ho sgamato, ed ho visto subito che si trrattava di uno scontrino falsificato con Photoshop..
E subito sono stato preso in giro dal Signorino Jubehat..che mi ha definito una "crapa" come grafico..

Peccato che ho lavorato con muiltinazionali del calibro di L'oreal , Barilla ,Pavesi ecc... e se sbagli anche solo un Pixel nel Fotolito e nella cromia della foto..
perdi il posto...

Ma fammi il piacere razza di scammer, vattene va'... che se vengo li' ti insegno io cosa vuole dire falsificare..  Grin

Scommetto che oggi in posta il direttore gli dira' : " eh, ma se non ho il codice a barre o il seriale, come faccio"??

Se fossi onesto, spediresti via posta TRADIZIONALE, all'indirizzo di casa di CAVALLO87, la tua ricevuta...
Peccato che si ritroverebbe con un pugno di pixel mod...

AUAUAUA

hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier


Fatta in un millisecondo...


Tanto per dimostrare l'attendibilità di una foto..
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Beh, basta guardare i politici ogni giorno, direi che come esempio è ancora più azzeccato.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Nel senso che Tanzi sembrava una persona squisita, un nonno di famiglia, ma il crack parmalat ha mandato per strada migliaia (se non milioni) di persone
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Ti stavano facendo un esempio su persone che ti "sembrano" ok, e poi te lo schiantano in culo.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Responsabile del crac parmalat, cosa c'entra con noi?
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Grazie per i consigli, vorrà dire che adotterò un'aria di maggiore diffidenza da ora in avanti.

Chi è tanzi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Calisto_Tanzi

Uno che la ricarica te l'avrebbe comunque fatta.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Grazie per i consigli, vorrà dire che adotterò un'aria di maggiore diffidenza da ora in avanti.

Chi è tanzi?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Gianluca mi permetto di dirtelo perchè se hai 19 anni potrei essere tuo padre Smiley
Pure Tanzi sembrava una brava persona, non ti basare su qualche conversazione in chat.
Anzi, fai conto che chi ti vuol fregare, inizialmente , sarà la migliore persona al mondo, per carpire la tua fiducia
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Quanto volete scommettere che ora la posta sarà chiusa o si sarà allagata  Grin

Cmq quella ricevuta sembra davvero finta, quello che dice Alexrossi poi finisce di confermarlo.

Se mi posso permettere, una precisazione per Gianluca95 (dovresti avere 19 anni quindi). Non andare a scrivere di essere amico o di conoscere una persona solo perchè ci hai parlato 2-3 volte su skype. Se prendi le difese di uno che a stento conosci (e che ha palesemente torto), fai una brutta figura pure tu

Bitta, l'ho fatto solo perché mi sembrava una brava persona, tutto qui.

Ho frequentato per anni persone che sembravano brave persone  Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Quanto volete scommettere che ora la posta sarà chiusa o si sarà allagata  Grin

Cmq quella ricevuta sembra davvero finta, quello che dice Alexrossi poi finisce di confermarlo.

Se mi posso permettere, una precisazione per Gianluca95 (dovresti avere 19 anni quindi). Non andare a scrivere di essere amico o di conoscere una persona solo perchè ci hai parlato 2-3 volte su skype. Se prendi le difese di uno che a stento conosci (e che ha palesemente torto), fai una brutta figura pure tu

Bitta, l'ho fatto solo perché mi sembrava una brava persona, tutto qui.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Quanto volete scommettere che ora la posta sarà chiusa o si sarà allagata  Grin

Cmq quella ricevuta sembra davvero finta, quello che dice Alexrossi poi finisce di confermarlo.

Se mi posso permettere, una precisazione per Gianluca95 (dovresti avere 19 anni quindi). Non andare a scrivere di essere amico o di conoscere una persona solo perchè ci hai parlato 2-3 volte su skype. Se prendi le difese di uno che a stento conosci (e che ha palesemente torto), fai una brutta figura pure tu
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Se serve posso caricare la foto di una ricarica postepay che ho fatto recentemente.(anche se credo non serve a niente visto che sappiamo tutti come è fatta Grin).
Postala che è utile il confronto sulla stessa pagina!
Io ne ho una nel portafoglio di quelle vecchie senza gli asterischi che avrà almeno 2 anni e si legge ancora tutto perfettamente..

hero member
Activity: 490
Merit: 501
Se serve posso caricare la foto di una ricarica postepay che ho fatto recentemente.(anche se credo non serve a niente visto che sappiamo tutti come è fatta Grin).
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Comunque il fatto che si legga la data e l'ora non vuol dire nulla perché può benissimo aver fatto una ricarica a se stesso (o ad amici)  e con un po' di culo avere i numeri della postepay simili e modificare successivamente secondo necessità i numeri diversi. Anche perché se non sbaglio i primi 4 numeri sono sempre uguali..

Secondo me il valore di quella ricevuta è 0, anzi peggiora solo la situazione.

I primi 7 se non sbaglio. E l'ottavo numero vale tipo 4-5-6
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Comunque il fatto che si legga la data e l'ora non vuol dire nulla perché può benissimo aver fatto una ricarica a se stesso (o ad amici)  e con un po' di culo avere i numeri della postepay simili e modificare successivamente secondo necessità i numeri diversi. Anche perché se non sbaglio i primi 4 numeri sono sempre uguali..

Secondo me il valore di quella ricevuta è 0, anzi peggiora solo la situazione.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
jube ti auguro che le poste riconoscano la ricevuta come valida; tuttavia, se le cose dovessero complicarsi - imaho - la soluzione che suggerisce cavallo mi sembra ragionevole e salvaguarderebbe la tua reputazione.


3)SOLUZIONE :
prima soluzione: Se jubehat è davvero in buona fede come vuole farci credere e non si fida di me(non vedo perchè non dovrebbe visto che è lui che ha torto), invii un BTC a un escrow (io sceglieri GIANNAT in quanto ha già potuto verificare che dico la verità) che lo tiene finchè io non ho questi soldi in mano e finchè lui non risolve questi misteriosi sparimenti di soldi, dopodiché se entro 2 mesi non si risolve niente a me viene ridato il BTC.(ovviamente l escrow avrà una parte per lo sbattimento).





Purtroppo sul forum se ne vedono di cotte e di crude, è normale che tutti siano un po' paranoici.
Converrai con noi che ci sono un po' troppi punti oscuri ....

Pages:
Jump to: