Pages:
Author

Topic: (SCAMMER) JUBEHAT FARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTO UTENTE - page 2. (Read 26535 times)

newbie
Activity: 30
Merit: 0
Anche se  si eliminerebbe il suo profilo , potrà benissimo e facilmente tornare nella community sotto altro account/nickname !

Dunque l'eliminazione del suo attuale account non servirebbe a nulla  Roll Eyes .

Si ma almeno lo fai ripartire da 0!! Voglio vedere chi compra o si fa ingannare da uno che ha come punteggio sotto i 30!  Da Full Member potrebbe ancora ingannare qualcuno!!

Ti dico che ha provato a offrirmi in privato prima 1 BTC a prezzo di preev.com

Non sembra una proposta un pò sospetta??
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Anche se  si eliminerebbe il suo profilo , potrà benissimo e facilmente tornare nella community sotto altro account/nickname !

Dunque l'eliminazione del suo attuale account non servirebbe a nulla  Roll Eyes .
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Sono d'accordo con Baia91!! Questo commenta e scrive come non fosse successo nulla....
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Non capisco come sia possibile che a uno scammer affermato ( VEDI : https://bitcointalksearch.org/topic/scammer-jubehat-fare-molta-attenzione-a-questo-utente-636150) come Jubehat sia permesso ancora di esistere in questo FORUM! Non basta la segnalazione in rosso del suo profilo! Qui stiamo parlando di uno che ha RUBATO a Cavallo87 ben 480€....non spiccioli! Penso che una volta avuta la certezza che uno è SCAMMER bisogna eliminare il suo profilo e basta! Inutile che ci giriamo intorno, anche se poi ripartirà sotto un nome diverso...ripartirà da 0 punti di "Activity"!!

Vi dico questo perchè Jubehat ha contattato me e altri del forum per vendere ancora BTC come se non fosse successo niente!

Possiamo una volta per tutte eliminare il suo profilo?? O vogliamo che succedano ancora truffe??

Se dico questo è perchè io tengo a questo FORUM!!

Grazie a tutti del tempo dedicato....e spero che siate daccordo con me!!
newbie
Activity: 14
Merit: 0
questo jubehat (aka jubihat) è sicuramente uno scammer e persona disonesta. l'altro ieri mi è arrivato un messaggio da jubehat dicendo che era interessato all'acquisto di 1 btc. rispondo ma non trovo più risposta. allora noto un utente chiamato "jubihat" e il suo nick mi fa pensare siano la stessa persona. lo contatto per pm chiedendogli gentilmente se era lo stesso utente di jubehat. mi risponde negando. insomma per quale motivo mi hai contattato? per fami perdere tempo, piccolo bimbo? ho controllato poi questa discussione e scopro che mi ha preso in giro. chi mente su qualsiasi cosa, anche la più stupida, è quasi per certo un truffatore, just my 2 cents.

Aldo...io e Jubehat siamo 2 persone diverse. Mi hai scritto in PM chiedendomi "per caso è lo stesso utente che mi ha contattato, jubehat? In tal caso ha un messaggio privato". e io ti ho risposto gentilmente Ciao, io non sono jubehat, non ti ho mai contattato..

Quindi è grave se ti ha contattato ancora Jubehat perchè vuol dire che è ancora vivo nel Forum!
newbie
Activity: 28
Merit: 0
questo jubehat (aka jubihat) è sicuramente uno scammer e persona disonesta. l'altro ieri mi è arrivato un messaggio da jubehat dicendo che era interessato all'acquisto di 1 btc. rispondo ma non trovo più risposta. allora noto un utente chiamato "jubihat" e il suo nick mi fa pensare siano la stessa persona. lo contatto per pm chiedendogli gentilmente se era lo stesso utente di jubehat. mi risponde negando. insomma per quale motivo mi hai contattato? per fami perdere tempo, piccolo bimbo? ho controllato poi questa discussione e scopro che mi ha preso in giro. chi mente su qualsiasi cosa, anche la più stupida, è quasi per certo un truffatore, just my 2 cents.
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Certo che questo Jubihat assomiglia proprio a Jubehat sia come nome che come scammer...cosa dite??  Cool

Ha ha ha ...non so chi tu sia...ma sei un grande Smiley

http://1.bp.blogspot.com/-ebGwzLQZov4/UQUvCof-ZmI/AAAAAAAAdgE/cgTZsOskOQU/s1600/risata.gif
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market
Certo che questo Jubihat assomiglia proprio a Jubehat sia come nome che come scammer...cosa dite??  Cool


" Cosa dite?? "

Ti dico che ti segnalo xD .
legendary
Activity: 1778
Merit: 1042
#Free market


@Jubihat ( derivato di jubehat ).

Quindi alla fine che si fa? Questi 3 btc li vuoi ancora vendere o no ?
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Se trovi "simpatico" scegliere il nick di uno scammer per vendere a tua volta bitcoin, qualcuno può trovare "simpatico" fare il robin hood  Grin
legendary
Activity: 1078
Merit: 1016


Quello sono io leggendo le cose che scrivi Grin
Dai, la finiamo? Fra un po' il counter dei messaggi ti porta ad Hero Member se andiamo avanti.
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
Più che altro è da segnalare quello in cui vuole vendere 3 BTC, che poi è anche vero che accetta escrow, peccato che i BTC non sono i suoi.
qua bisognerebbe fare i robin hood :
- Una volta appurato lo scam (peraltro maldestro)
- Si propone Escrow
- L'escrow è uno del forum
- L'escrow prende i soldi e li restituisce al truffato di turno.
- SI comunica che la decisione è stata presa dalla comunità per scam appurato.

Cioè state dicendo che essendo sicuri che sono uno scammer mandereste i miei soldi al truffato?Huh

Questo vuol dire che io che non ho mai scammato in vita mia devo ripagare i soldi di chi (come Jubehat) ha scammato qualcuno???

MA SIETE IMPAZZITI!!?? E IN PIU' SENZA ESSERE CERTI CHE SONO UNO SCAMMER!!

MA VI RENDETE CONTO? MANDARE I MIEI SOLDI A RIPIANARE I SOLDI DI UNO CHE HA SUBITO UN FURTO?

SAPETE COSA VI DICO, IN QUESTO FORUM VEDO CHE FATE UN PO' QUELLO CHE VOLETE TRA 7-8 CAPETTI CHE COORDINANO TUTTO E GLI ALTRI PER VOI O SONO SCAMMER O INESPERTI!!

COSA CREDETE DI ESSERE L'ELITE??? MA VERGOGANTEVI!!!

ERO PARTITO CHIAMANDOMI JUBIHAT COSI' PER RIDERCI SU MA VEDO CHE IN QUESTO FORUM ORMAI SI GIUDICA SUBITO ALLA CAZZO!!!

 

Fammi capire ...tu sei entrato nel forum solo per vendere i 3 btc e hai scelto il nome di uno scammer per ridere? Quindi presumibilmente se hai scelto il suo nome seguivi già la vicenda prima di iscriverti.. sarebbe alquanto strano che uno esterno al forum seguisse una vicenda qualunque di scam.


Non capisco se hai dei deficit mentali gravi o sei proprio la stessa persona di jubecaz o come si chiama. Tu cosa dici?
 
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
Più che altro è da segnalare quello in cui vuole vendere 3 BTC, che poi è anche vero che accetta escrow, peccato che i BTC non sono i suoi.
qua bisognerebbe fare i robin hood :
- Una volta appurato lo scam (peraltro maldestro)
- Si propone Escrow
- L'escrow è uno del forum
- L'escrow prende i soldi e li restituisce al truffato di turno.
- SI comunica che la decisione è stata presa dalla comunità per scam appurato.

Cioè state dicendo che essendo sicuri che sono uno scammer mandereste i miei soldi al truffato?Huh

Questo vuol dire che io che non ho mai scammato in vita mia devo ripagare i soldi di chi (come Jubehat) ha scammato qualcuno???

MA SIETE IMPAZZITI!!?? E IN PIU' SENZA ESSERE CERTI CHE SONO UNO SCAMMER!!

MA VI RENDETE CONTO? MANDARE I MIEI SOLDI A RIPIANARE I SOLDI DI UNO CHE HA SUBITO UN FURTO?

SAPETE COSA VI DICO, IN QUESTO FORUM VEDO CHE FATE UN PO' QUELLO CHE VOLETE TRA 7-8 CAPETTI CHE COORDINANO TUTTO E GLI ALTRI PER VOI O SONO SCAMMER O INESPERTI!!

COSA CREDETE DI ESSERE L'ELITE??? MA VERGOGANTEVI!!!

ERO PARTITO CHIAMANDOMI JUBIHAT COSI' PER RIDERCI SU MA VEDO CHE IN QUESTO FORUM ORMAI SI GIUDICA SUBITO ALLA CAZZO!!!

 


poche ragazze dalle tue parti eh? ahaha :-D
newbie
Activity: 30
Merit: 0
Jubihat è sucuramente un trollatore!!!
Ma non abbassiamoci a dire cose tipo, "L'escrow prende i suoi soldi e li restituisce al truffato di turno", ricordiamoci sarebbe a sua volta una truffa!
E in più è un trollatore ma non possiamo essere certi che è uno scammer visto che non ha ancora truffato nessuno!
legendary
Activity: 1554
Merit: 1008
Più che altro è da segnalare quello in cui vuole vendere 3 BTC, che poi è anche vero che accetta escrow, peccato che i BTC non sono i suoi.
qua bisognerebbe fare i robin hood :
- Una volta appurato lo scam (peraltro maldestro)
- Si propone Escrow
- L'escrow è uno del forum
- L'escrow prende i soldi e li restituisce al truffato di turno.
- SI comunica che la decisione è stata presa dalla comunità per scam appurato.

Cioè state dicendo che essendo sicuri che sono uno scammer mandereste i miei soldi al truffato?Huh

Questo vuol dire che io che non ho mai scammato in vita mia devo ripagare i soldi di chi (come Jubehat) ha scammato qualcuno???

MA SIETE IMPAZZITI!!?? E IN PIU' SENZA ESSERE CERTI CHE SONO UNO SCAMMER!!

MA VI RENDETE CONTO? MANDARE I MIEI SOLDI A RIPIANARE I SOLDI DI UNO CHE HA SUBITO UN FURTO?

SAPETE COSA VI DICO, IN QUESTO FORUM VEDO CHE FATE UN PO' QUELLO CHE VOLETE TRA 7-8 CAPETTI CHE COORDINANO TUTTO E GLI ALTRI PER VOI O SONO SCAMMER O INESPERTI!!

COSA CREDETE DI ESSERE L'ELITE??? MA VERGOGANTEVI!!!

ERO PARTITO CHIAMANDOMI JUBIHAT COSI' PER RIDERCI SU MA VEDO CHE IN QUESTO FORUM ORMAI SI GIUDICA SUBITO ALLA CAZZO!!!

 

Sei in modalità "incazzato"?? C'è gente più incazzata di te, visto che ha perso soldi grazie ad un utente con nick simile al tuo.. Non ci vedo nulla di male nella proposta di Sampey..
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Io si, sto dicendo questo. Gli altri non so.
E non ci trovo nulla da ridere.  Wink
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Più che altro è da segnalare quello in cui vuole vendere 3 BTC, che poi è anche vero che accetta escrow, peccato che i BTC non sono i suoi.
qua bisognerebbe fare i robin hood :
- Una volta appurato lo scam (peraltro maldestro)
- Si propone Escrow
- L'escrow è uno del forum
- L'escrow prende i soldi e li restituisce al truffato di turno.
- SI comunica che la decisione è stata presa dalla comunità per scam appurato.

Cioè state dicendo che essendo sicuri che sono uno scammer mandereste i miei soldi al truffato?Huh

Questo vuol dire che io che non ho mai scammato in vita mia devo ripagare i soldi di chi (come Jubehat) ha scammato qualcuno???

MA SIETE IMPAZZITI!!?? E IN PIU' SENZA ESSERE CERTI CHE SONO UNO SCAMMER!!

MA VI RENDETE CONTO? MANDARE I MIEI SOLDI A RIPIANARE I SOLDI DI UNO CHE HA SUBITO UN FURTO?

SAPETE COSA VI DICO, IN QUESTO FORUM VEDO CHE FATE UN PO' QUELLO CHE VOLETE TRA 7-8 CAPETTI CHE COORDINANO TUTTO E GLI ALTRI PER VOI O SONO SCAMMER O INESPERTI!!

COSA CREDETE DI ESSERE L'ELITE??? MA VERGOGANTEVI!!!

ERO PARTITO CHIAMANDOMI JUBIHAT COSI' PER RIDERCI SU MA VEDO CHE IN QUESTO FORUM ORMAI SI GIUDICA SUBITO ALLA CAZZO!!!

 
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist

Mmm ... (Paranoid mode) e se jubi e diehard fossero un unico utente? Grin


Naaaah senno sarebbe Jubihard   Grin

Oppure DieHat  Grin


io qlk somiglianza la vedo, ma tant'è  Cheesy





member
Activity: 81
Merit: 10
Naaaah senno sarebbe Jubihard   Grin

Oppure DieHat  Grin
Pages:
Jump to: