Pages:
Author

Topic: [solito spam] qualcosa di assurdo su bitstamp - page 4. (Read 3195 times)

sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
February 16, 2014, 05:11:41 PM
dormo regolare non mi drogo ed uso la tastiera di Android, genio, per questo scrivo male.
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
February 16, 2014, 05:04:01 PM
- Dormi poco e agisci ad orari improbabili
- Ti droghi

A vedere come scrivi mi pare ovvio che qualche problema ci sia.
sr. member
Activity: 910
Merit: 253
Hodlers Network
February 16, 2014, 04:59:49 PM
Tempo fa ho fatto un bonifico su bitstamp e stavo aspettando il momento buono per comprare altri bitcoin- oltre quelli che ggià possiedo. Visto il calo di oggi, entro sul. mio conto e.... non vi dico il colpo al cuore He ho avuto quando ho visto i soldi del mio bonifico spariti, i'm quanto la balance in dollari era zero. Per fortuna poi mi sono accorto che i bitcoin-mercato-chiuso-causa-bug.aspx erano aumentati. In pratica è come se avessi acquistato btc senza rendermwne conto!  o inizio  soffrire di Alzheimer a 25 anni oppure stanno succedendo cose strane. Io sono sicuro di non avere comprato btc in questi giorni, anche perché non mi pareva il momento con tutte le oscillazioni, però la ci stanno quasi 3 btc in più e d il saldo in usd a zero.. quindi è evidente. Mi chiedo come sia potuto succedere. O davvero inizio a dimenticare le cose, o c è sotto qualcosa di strano. Comunque non è la prima volta che succedono cose strane,  altra volta quando ho fatto il bonifico non mi era neanche arrivata conferma per email, mentre disl solito mi arriva sempre. Boh. La parola agli esperti.
Pages:
Jump to: