Chiuso qui questo thread?
io sono interessato seriamente, chi è l'avvocato?
Io ti/consiglio caldamente a tutti quelli che hanno avuto danni da Gox..
di purtroppo
arrangiarsi... e stare buoni .. casa loro, soffrendo e mortificandosi..
arrangiarsi e star buono... TUO NONNO
qui adesso c'è da
lottare, percorrendo tutte le strade percorribili e senza lasciare nulla di intentato, per riavere tutto quello che si potrà recuperare del maltolto e far sì che i colpevoli siano
puniti come meritano
Spiace moltissimo vedere quando un persona perde soldi.. e' vero.. ma l'abbiamo gia' ripetuto.. ed anche un ragazzo qlc riga + su' .. lo ha detto..
ci vogliono avvocati che neanche Berlusconi si potrebbe peremttere..
E NON e' una questione di parcelle... e' un semplice e mera questione.. di ragionamento pratico..
E come se TU, OGGI che se tu vai in strada , ORA, alle 14 del 13/3/14.. e chiedi a 50 passanti..
"Scusi che cos'e il BTC" ?... dubito che su 50, ce ne possa essere anche solo 1 (UNO) che sappia minimamente cosa sia..
STESSO discorso per gli avvocati.. ho avuto a che fare x lavoro.. e CREDETEMI.. sono gentaglia...molti non sono manco laureati.. (davvero - ho le prove di uno)
Non capiscono niente e truffano a mani basse la povera gente che entro in studio anche solo per semplice consulto su Equitalia..
FIGURIAMOCI se gli parlate di Azioni LEgali oltreoceano..
scommetto TUTTO quello che ho , che su 10 avvocati , ... 6 (SEI) , non sanno manco l'inglese...
queste non sono argomentazioni valide: gli avvocati fanno gli avvocati, i giudici fanno i giudici, poi esistono i consulenti che hanno competenze specialistiche e sono chiamati a svolgere perizie, contribuendo alle attività investigative (forensics). Secondo te un giudice può emettere un verdetto solo su una materia di cui ha le conoscenze tecniche? Per stabilire se Schettino sia colpevole bisogna aver fatto l'accademia navale? Non mi aspetto che i giudici che si occuperanno di questo caso avranno particolari competenze informatiche, men che meno che capiscano come funziona il protocollo Bitcoin, ma si affideranno a qualcuno competente in materia, che darà gli strumenti per capire e giudicare i fatti.
Per quanto riguarda le considerazioni sugli avvocati (avvoltoi, approfittatori, ecc.), non mi interessa entrare in polemica ma, come ho già espresso in precedenza, il sistema delle class action degli USA è quello che da le maggiori garanzie sul fatto che l'interesse dello studio legale coincida con quello dei clienti. Infatti in quel caso ai clienti non viene chiesto di sborsare un centesimo in anticipo, lo studio si accolla tutte le spese iniziali, comprese le perizie ecc., e
solo in caso di esito favorevole ai legali verrà riconosciuta una parte del rimborso. Quindi gli avvocati hanno tutto l'interesse ad impegnarsi per ottenere il massimo per i propri clienti (e quindi anche per sè stessi).
Ripeto e STRARIPETO.. per tutti gli usi presenti e futiri del BTC..
MAI E POI MAI tenere + di mezzo satoshi su un exchanger..
Oggi ci sono.. domani non ci sono +! E non pottete prendervela con nessuno. ( A parte che c'e scritto nel TOS - all'inizio quando accettate il loro servizio.. - se leggete con cura vedrete che c'e un paragrafo ove loro dicono chiaramente che se x motivi non dipendenti dalla loro volontà, chiudono, e/o cambiano sede, voi lo prendete laddove non batte il sole.. , e loro hanno ragione. Punto.)
Piu' grano salis , meno grane in casa.. meditate gente.
anche qui ci sono una serie di inesattezze. Prima di tutto il TOS l'ho letto eccome, e mi pare che sulle responsabilità di Gox non ci siano dubbi:
LIABILITY
[...]
Nothing in these terms excludes or limits the liability of either party for fraud, death or personal injury caused by its negligence, breach of terms implied by operation of law, or any other liability which may not by law be limited or excluded.
Poi questa tiritera del "non lasciate mai niente su un exchanger" non si può più sentire: se volevo vendere dei bitcoin non è che avessi molte alternative, non ho tenuto i miei fondi per due mesi su Gox per puro sfizio, ho cercato di prelevare subito dopo aver venduto, ma semplicemente i tempi per i prelievi si sono allungati a dismisura. Si può dire che ho scelto l'exchange sbagliato? E va bè, può essere, non frequentavo ancora i forum e non sapevo dei problemi già riportati che lo rendevano sconsigliato, ma poi tanti altri obietteranno che anche degli altri exchange nessuno è veramente sicuro...