Pages:
Author

Topic: [Sondaggio] Possibile Class Action italiana contro Mt. Gox - page 3. (Read 2806 times)

hero member
Activity: 980
Merit: 1002
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Secondo me c'è poco da fare  Embarrassed .
member
Activity: 120
Merit: 10
Io sono interessato, ho 43 goxcoin
member
Activity: 98
Merit: 10
Riporto di qua, ciò che ho scritto sull'altro topic

http://www.cryptocoinsnews.com/2014/03/01/mtgox-bankruptcy-protection/

Both of these options provide the company temporary protection from lawsuits seeking financial reimbursement.  Sorry guys.

Al momento e nel prossimo futuro non è possibile iniziare azioni legali contro gox per cercare di riprendersi i soldi/bitcoin.
Andrebbero valutati i termini, temporali e giudiziali, di questa protezione.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Grazie per l'iniziattiva!

Qui in italia non si sa bene come muoversi. In altri paese si sono già organizzati in class action.

Non avevo molti soldi su Gox, certo non i risparmi di una vita, ma provare a riavere i MIEI soldi credo sia un diritto dovuto.

Tienici aggiornati se puoi, sulla fattibilità di questa cosa...Ciao!

Di nulla elbows  Smiley
newbie
Activity: 23
Merit: 0
Grazie per l'iniziattiva!

Qui in italia non si sa bene come muoversi. In altri paese si sono già organizzati in class action.

Non avevo molti soldi su Gox, certo non i risparmi di una vita, ma provare a riavere i MIEI soldi credo sia un diritto dovuto.

Tienici aggiornati se puoi, sulla fattibilità di questa cosa...Ciao!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
Premesso che,personalmente, non ho subito alcun danno, ritengo comunque utile offrire - a chi lo avesse subito - una possibile via d'uscita.

Un avvocato ben inserito nella community valuterà, nel caso siano presenti numerosi danneggiati, se sia possibile imbastire un'azione legale italiana collettiva.

Tenete presente che ho solo scambiato due parole con l'avvocato e che questo è solo un sondaggio per valutare l'entità dei danneggiati, non postate alcun dato sensibile.

Pages:
Jump to: