Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 110. (Read 109119 times)

full member
Activity: 137
Merit: 100
May 22, 2014, 04:45:16 AM
doge a 0.00000086 btc secondo voi è il momento di comprare??
guardando il grafico, direi che la direzione è quella sbagliata per entrare..
guardando il grafico di DRk invece, mi sembra chiaro che stia prendendo il posto del LTC, che sono drammaticamente in caduta.. è in corso uno switch, quindi presumo che i drk salgano ancora. i dump andrebbero letti come ottime occasioni di entrata
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
May 22, 2014, 03:13:41 AM
Domani SYNC finisce la fase POW e integra un sistema per garantire anonimità delle transazioni... potrebbe risultare interessante... Ci sono solo 1000 coin in circolazione.

si infatti costano poco  Grin

già fatto scorta Smiley

1000 sync totali in circolazione sono veramente poche, e il prezzo è veramente conveniente...

http://www.reddit.com/r/synclub

per curiosità a quanto l'hai presi  Huh

li ho presi ieri quando erano a 0.7 / 0.8   ma adesso sono un po' scesi a 0.6
ma tutto sommato, SYNC dovrebbe aumentare di valore rispetto a BTC, non appena terminerà il mining POW, fra 1-2 giorni.
Infatti, fino a che durerà il mining, ci sarà sempre la pressione di vendita, dei vari miners... che lo producono e se lo scambiano subito in BTC

Anche i DRK si stanno mostrando interessanti... stanno regolarmente aumentando il loro valore in BTC
member
Activity: 62
Merit: 10
May 22, 2014, 03:06:47 AM
doge a 0.00000086 btc secondo voi è il momento di comprare??
legendary
Activity: 952
May 22, 2014, 03:05:37 AM
Domani SYNC finisce la fase POW e integra un sistema per garantire anonimità delle transazioni... potrebbe risultare interessante... Ci sono solo 1000 coin in circolazione.

già fatto scorta Smiley

1000 sync totali in circolazione sono veramente poche, e il prezzo è veramente conveniente...

per curiosità a quanto l'hai presi  Huh
legendary
Activity: 1400
May 22, 2014, 03:04:00 AM

già fatto scorta Smiley

1000 sync totali in circolazione sono veramente pochi, e il prezzo al momento è veramente conveniente...

legendary
May 22, 2014, 01:22:26 AM

si infatti costano poco  Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
May 21, 2014, 05:54:08 PM
hero member
Activity: 490
Merit: 501
May 21, 2014, 03:40:29 PM
Una sorta di minning pool dove si uniscono le risorse al fine di ottimizzare, se io acquisto a 10 satohi la moneta x e viene pumpata la moneta y non ci guadagno nulla, se siamo in 10, 100 si acquistano piu' monete con piu' probabilità di vincere ... e' solo un'idea, non so se ha senso.
Alla munga si potrebbe anche condizionare il mercato.

quando si ha attivo il correttore automatico bisogna rileggere i propri messaggi prima di inviarli  Grin.

comunque no,non funzionano così i pump&dump.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 21, 2014, 01:47:42 PM
QUalcuno ha mai pensato ad una sorta di mining pool dove si acquistano monete e si sfruttano i pump?
Ha senso? Credete sia possibile? Esiste gia'?

Non ti seguo.....
Una sorta di minning pool dove si uniscono le risorse al fine di ottimizzare, se io acquisto a 10 satohi la moneta x e viene pumpata la moneta y non ci guadagno nulla, se siamo in 10, 100 si acquistano piu' monete con piu' probabilità di vincere ... e' solo un'idea, non so se ha senso.
Alla munga si potrebbe anche condizionare il mercato.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
May 21, 2014, 01:35:21 PM
Interessante... Marco Porretto ha fatto delle ottime previsioni.
legendary
May 21, 2014, 01:32:03 PM
ma vogliamo parlare dei sync  Roll Eyes

usciti da 2 ore su mintpal

LAST PRICE   0.91000000
24 HR HIGH   3.00000000 
24 HR LOW   0.65100011 
24 HR VOLUME   72.188 BTC

sarebbe stato belle chiudere il primo  Grin
full member
Activity: 230
May 21, 2014, 11:03:08 AM
Last, ask , bid... quando acquisto che limite devo mettere??? perchè ci mette tantissimo ad esempio bittrex a passarmi le coin

GRAZIE.

dipende dal prezzo al quale vuoi acquistare..

se vuoi soltanto ottenere una moneta immediatamente in questo caso inserisci 0.023 come prezzo (il primo della colonna ask).
Praticamente è da leggere così:
- colonna bid: i prezzi man mano diminuiscono, e ogni ordine indica a che prezzo una qualche persona è disposta ad acquistare una certa quantità di ltc. Nella prima riga è come se ci fosse scritto: "acquisto 0.89434862 LTC ad un prezzo pari a 0.02120001 BTC per 1 LTC, pagando chi me li vende tutti 0.019 BTC (pari a quantità * prezzo). E poi man mano le righe sono ordinate secondo i prezzi, in modo decrescente.

- colonna ask: i prezzi man mano aumentano, e ogni ordine indica a che prezzo una qualche persona è disposta a vendere una certa quantità di ltc. Nella prima riga è come se ci fosse scritto: "vendo 1.09188560 LTC ad un prezzo pari a 0.023 BTC per 1 LTC, per ottenerli tutti un utente mi deve pagare 0.0251 BTC (pari a quantità * prezzo). E poi man mano le righe sono ordinate secondo i prezzi, in modo crescente.

Ovviamente gli ordini non è necessario riempirli tutti: se tu vuoi, in questo caso, vendere 0.1 LTC subito, inserisci un prezzo di vendita pari a 0.02120001 BTC per 1 LTC e otterrai BTC = 0.1*0.02120001.

Il prezzo last indica soltanto il prezzo al quale è stato eseguito l'ultima transazione; praticamente, l'ultimo punto di incontro tra la domanda di ltc (bids) e l'offerta di ltc (asks)

Se nel tuo caso hai provato a comprare una qualche valuta su bittrex e il trade non viene eseguito, o impiega tanto tempo, è perchè hai inserito un ordine con un certo prezzo che gli altri utenti non considerano "giusto" - quindi nessuno inserisce un ordine che "completa" il tuo.
spero di essermi spiegato, in caso qualcuno mi corregga!
member
Activity: 79
Merit: 10
May 21, 2014, 10:32:55 AM
Last, ask , bid... quando acquisto che limite devo mettere??? perchè ci mette tantissimo ad esempio bittrex a passarmi le coin

GRAZIE.
full member
Activity: 195
May 21, 2014, 09:51:26 AM
Che dite dei sync su Poloniex?
Non capisco se un giochetto si possa fare
full member
Activity: 142
May 21, 2014, 09:50:31 AM
Mi riferivo ai pump&dump organizzati proprio da crypto pumps e riflettevo su alcune delle variabili che potevano determinare se valeva la pena o meno posizionarsi in acquisto su più monete, una volta annunciata la lista, per poi vendere tutto settando i prezzi in vendita non appena partito il P&D. Alcune di questi elementi, indicati dai numeri, non li conoscevo, come ad esempio se esistesse un elenco fisso di monete, altri invece erano da estrapolare, come ad esempio il volume in BTC abbinato nel P&D e la variazione % del prezzo, in assoluto e in rapporto al volume. Tutto qui.
Quando mikexine mi ha dato alcune risposte, ho eccepito che il limitato tempo tra pubblicazione della lista e il P&D introduceva altri elementi su cui ragionare. Wink

Purtroppo da come hai capito non è così semplice, per assurdo sarebbe più facile crearsi un account twitter e fare pump tu stesso e organizzare giveaways per attirare followers (aka polli) ecc...ma devi avere una grossa disponibilità altrimenti ti bruci subito  Wink

Mi sa che hai ragione, un po' di follower comprati, qualche bot-adepto che ti osanna, un po' di bitcoin bruciati/investiti in pumps ed ecco la nascita di un nuovo crypto guru Grin
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
May 21, 2014, 09:37:46 AM
I dark salgono... io sono entrato poco fa.. vediamo
Troppe balene, esco prima di rimanere scottato.. girano buy e sell wall da 100 btc come fossero caramelle
Sono d'accordo,  il prezzo è troppo costante su questi massimi, non mi sento convinto di entrare ora.
legendary
May 21, 2014, 09:10:37 AM
Mi riferivo ai pump&dump organizzati proprio da crypto pumps e riflettevo su alcune delle variabili che potevano determinare se valeva la pena o meno posizionarsi in acquisto su più monete, una volta annunciata la lista, per poi vendere tutto settando i prezzi in vendita non appena partito il P&D. Alcune di questi elementi, indicati dai numeri, non li conoscevo, come ad esempio se esistesse un elenco fisso di monete, altri invece erano da estrapolare, come ad esempio il volume in BTC abbinato nel P&D e la variazione % del prezzo, in assoluto e in rapporto al volume. Tutto qui.
Quando mikexine mi ha dato alcune risposte, ho eccepito che il limitato tempo tra pubblicazione della lista e il P&D introduceva altri elementi su cui ragionare. Wink

Purtroppo da come hai capito non è così semplice, per assurdo sarebbe più facile crearsi un account twitter e fare pump tu stesso e organizzare giveaways per attirare followers (aka polli) ecc...ma devi avere una grossa disponibilità altrimenti ti bruci subito  Wink

e comunque pumpando da solo una buona parte la bruci in partenza  Grin
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
May 21, 2014, 08:59:47 AM

hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
May 21, 2014, 08:56:40 AM
QUalcuno ha mai pensato ad una sorta di mining pool dove si acquistano monete e si sfruttano i pump?
Ha senso? Credete sia possibile? Esiste gia'?

Non ti seguo.....
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
May 21, 2014, 08:54:58 AM
I dark salgono... io sono entrato poco fa.. vediamo
Troppe balene, esco prima di rimanere scottato.. girano buy e sell wall da 100 btc come fossero caramelle
Jump to: