Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 111. (Read 109119 times)

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 21, 2014, 08:54:26 AM
QUalcuno ha mai pensato ad una sorta di mining pool dove si acquistano monete e si sfruttano i pump?
Ha senso? Credete sia possibile? Esiste gia'?
full member
Activity: 142
Merit: 100
May 21, 2014, 08:50:57 AM

Secondo me alcuni concetti ti sono poco chiari:

1) non esiste un elenco fisso perchè vengono scelte le monete con low sell walls
2) questo metodo viene adottato solo da crypto pumps, qui vedi un esempio di come funziona http://cryptopumps.net/20140516.php e capisci che non si può anticipare
3) non ho capito cosa intendi
4) come sopra
5) non puoi saperlo perchè le monete vengono annunciate all'ultimo, se riesci a setacciare gli exchanger e vedi strani movimenti (pre-pump) potresti acquistare ma bisogna andarci con i piedi di piombo

Interesse crescente per SYNC nelle ultime 12h https://bittrex.com/Market/?MarketName=BTC-SYNC

Mi riferivo ai pump&dump organizzati proprio da crypto pumps e riflettevo su alcune delle variabili che potevano determinare se valeva la pena o meno posizionarsi in acquisto su più monete, una volta annunciata la lista, per poi vendere tutto settando i prezzi in vendita non appena partito il P&D. Alcune di questi elementi, indicati dai numeri, non li conoscevo, come ad esempio se esistesse un elenco fisso di monete, altri invece erano da estrapolare, come ad esempio il volume in BTC abbinato nel P&D e la variazione % del prezzo, in assoluto e in rapporto al volume. Tutto qui.
Quando mikexine mi ha dato alcune risposte, ho eccepito che il limitato tempo tra pubblicazione della lista e il P&D introduceva altri elementi su cui ragionare. Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
May 21, 2014, 08:20:35 AM
I dark salgono... io sono entrato poco fa.. vediamo
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
May 20, 2014, 05:40:26 PM
Già qualcuno per curiosità ha provato o ha intenzione di provare questa "tecnica".
Ovvero acquistare le varie monete e posizionarle tutte in vendita con un mark up rispetto al prezzo di acquisto, non appena arriva l'orario del P&D.
Per capire se la cosa ha un "senso" bisognerebbe sapere se :

1) esiste un elenco fisso di monete
2) le lettere dell'hash corrispondenti alle monete sono fisse, o nel caso quando vengono decise
3) qual è il volume totale abbinato e quale può essere un volume di sicurezza per non rimanere incastrati
4) quale può essere una percentuale di guadagno realizzabile per poter abbinare il prezzo di vendita.
5) quando acquistare le monete della lista, se poco prima del pump o nella giornata .
6)...

che ne pensate?

Secondo me alcuni concetti ti sono poco chiari:

1) non esiste un elenco fisso perchè vengono scelte le monete con low sell walls
2) questo metodo viene adottato solo da crypto pumps, qui vedi un esempio di come funziona http://cryptopumps.net/20140516.php e capisci che non si può anticipare
3) non ho capito cosa intendi
4) come sopra
5) non puoi saperlo perchè le monete vengono annunciate all'ultimo, se riesci a setacciare gli exchanger e vedi strani movimenti (pre-pump) potresti acquistare ma bisogna andarci con i piedi di piombo

Interesse crescente per SYNC nelle ultime 12h https://bittrex.com/Market/?MarketName=BTC-SYNC

member
Activity: 79
Merit: 10
May 20, 2014, 05:01:33 PM
Last, ask , bid... quando acquisto che limite devo mettere??? perchè ci mette tantissimo ad esempio bittrex a passarmi le coin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
May 20, 2014, 10:49:26 AM
Vai BC vaiiiiiiiiiiii
Mi sembrano abbastanza costanti su quel valore,  sono pure scesi parecchio oggi...

Così sembrerebbe... c'è anche qualche btc di supporto qua e la... Tongue però... non so se levano quel buy da 6 btc a 18200 si scende un pochino imho. (mintpal)
Ma mi pare stia andado così pure su crypsty, li è sceso sui 17800 poi è tornato sui sui 18200...io sono dentro a 19500, mannaggia a me che non ho venduto a 20000/21000 un paio di volte quando ci è salito. Stiamo a vedere.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
May 20, 2014, 10:41:00 AM

Vai BC vaiiiiiiiiiiii
Mi sembrano abbastanza costanti su quel valore,  sono pure scesi parecchio oggi...

Così sembrerebbe... c'è anche qualche btc di supporto qua e la... Tongue però... non so se levano quel buy da 6 btc a 18200 si scende un pochino imho. (mintpal)
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
May 20, 2014, 10:36:07 AM

Vai BC vaiiiiiiiiiiii
Mi sembrano abbastanza costanti su quel valore,  sono pure scesi parecchio oggi...
full member
Activity: 195
May 20, 2014, 10:25:24 AM
Occhio anche a non dar retta a twitter. E' già stato consigliato ancora.

Io stesso lo proponevo ma come strumento informativo per rumors ed altro.
Non date retta ai suggerimenti di comprare e vendere.
Quasi quasi sarebbe meglio fare il contrario.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
May 20, 2014, 10:19:03 AM
Su twitter consigliano di entrare su YC e XLB
full member
Activity: 195
May 20, 2014, 10:09:38 AM
Occhio ad entrare adesso....
hero member
Activity: 728
May 20, 2014, 09:56:36 AM

Vai BC vaiiiiiiiiiiii
hero member
Bullandterrier
May 20, 2014, 08:08:49 AM
Ottimo pump dei caix! Sono entrato a metà pump sui 70 e ho tenuto fino a 100 esatti. Magari sale ancora ma per il momento sto a posto così  Cool
full member
May 20, 2014, 07:14:52 AM

I pump di MZC e e UNO li ho seguiti per curiosità, sia sul sito che nel canale IRC che aprono poco prima del pump. Sono stati entrambi una cosa super istantanea; o uno è estremamente veloce e riesce a comprare-vendere in pochi secondi o compra a caso un po' di ciascuna moneta tra quelle selezionate e già preimposta delle vendite a, non so, il 50/60% in più..

Già qualcuno per curiosità ha provato o ha intenzione di provare questa "tecnica".
Ovvero acquistare le varie monete e posizionarle tutte in vendita con un mark up rispetto al prezzo di acquisto, non appena arriva l'orario del P&D.

2) le lettere dell'hash corrispondenti alle monete sono fisse, o nel caso quando vengono decise
3) qual è il volume totale abbinato e quale può essere un volume di sicurezza per non rimanere incastrati
4) quale può essere una percentuale di guadagno realizzabile per poter abbinare il prezzo di vendita.
5) quando acquistare le monete della lista, se poco prima del pump o nella giornata .
6)...

che ne pensate?

Se non ricordo male, l'elenco delle monete viene pubblicato circa un'ora prima dell'ora determinata e cambia tra i diversi pump&dump, quindi uno dovrebbe restare sincronizzato sul sito loro, aspettare l'elenco e poi comprare.. Un markup fattibile credo sia il 70% in più rispetto al prezzo pre-pump, dovrebbe essere una percentuale abbastanza sicura da pensare di vendere con certezza durante il pump..

Umh il fatto che l'elenco delle monete sia pubblicato solo un'ora prima pone qualche elemento in più da analizzare. Infatti se più soggetti si proponessero di acquistare tutte le monete del lotto dopo la pubblicazione dell'elenco, si ridurrebbe, da un lato, il margine di profitto e ci si ritroverebbe in uno scenario simile al classico pre pump, quello che loro sul sito definiscono dirty pump. Ovvero una cosa che gli stessi organizzatori vogliono evitare, perchè controproducente per loro Roll Eyes. Mi sa che serve un esperto di teoria dei giochi per elaborare il modello Grin
In ogni caso proverò ad analizzare la situazione in vista del prossimo pump, che a quanto pare, leggo sul loro sito, è stato posticipato.
full member
Activity: 230
May 20, 2014, 06:16:53 AM

I pump di MZC e e UNO li ho seguiti per curiosità, sia sul sito che nel canale IRC che aprono poco prima del pump. Sono stati entrambi una cosa super istantanea; o uno è estremamente veloce e riesce a comprare-vendere in pochi secondi o compra a caso un po' di ciascuna moneta tra quelle selezionate e già preimposta delle vendite a, non so, il 50/60% in più..

6)...

che ne pensate?

Se non ricordo male, l'elenco delle monete viene pubblicato circa un'ora prima dell'ora determinata e cambia tra i diversi pump&dump, quindi uno dovrebbe restare sincronizzato sul sito loro, aspettare l'elenco e poi comprare.. Un markup fattibile credo sia il 70% in più rispetto al prezzo pre-pump, dovrebbe essere una percentuale abbastanza sicura da pensare di vendere con certezza durante il pump..
full member
Activity: 238
May 20, 2014, 05:11:47 AM

6)...

che ne pensate?

+1

full member
May 20, 2014, 05:07:19 AM

6)...

che ne pensate?

hero member
Bullandterrier
May 20, 2014, 03:30:24 AM
Secondo me se avete dei dark vi conviene uscire... Magari sbaglio ma sento puzza di dumpettone
^

Iniziano le vendite serie.. sell di 150 btc in un' ora
hero member
Activity: 595
non può fare dump per sempre
May 20, 2014, 03:03:11 AM
Yellow coin sono su mintpal, pump in arrivo?

Roll Eyes

no perchè tutti abbiamo venduto nei momenti di max hype sull'attesa

andavano presi qualche giorno fa, anticipando tutti, tanto erano primi tranquilli nel voting

ora sono tornati al loro bottom, se si stabilizzano qua, visto che a 800/ 900 è in ipervenduto e sono quasi tutti in perdita un rimbalzo decente lo può ancora fare... ma la parte più safe e grossa  è passata

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 20, 2014, 02:20:15 AM
Yellow coin sono su mintpal, pump in arrivo?
Jump to: