Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 94. (Read 109863 times)

hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
36k amici.... Siamo in piena

Dai che vado 2 giorni al mare se mi pigliano il sell a 42!!  Cool
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
36k amici.... Siamo in piena
legendary
HOLD IN BLACK
full member
Activity: 154
Merit: 100
Si scendeeee.....

E si sale ancora... sempre più in altoooOOOOOOO... go go go go Cheesy

Siamo oltre i 34k... ho deciso di vendere a 40k... resisto.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
11 btc di sell wall a 32.7k per i BC con 6 btc complessivi ai due lati per rinforzare.

sr. member
Merit: 250
Io ho comparato un tot e ho messo un sell order per la metà dei coin al doppio del prezzo. Così se ci arriva recupero l'investimento e mi rimane una metà dei coin per decidere cosa farne in futuro.

E' un buon piano?
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Prima di fare colazione pensavo:

-E un bel buy di 2btc sui doge a 53? Sono cosi' in basso che prima o poi risaliranno e se tornano anche solo a 100 diventa' un buon guadagno.

Poi pero' sono andato a fare colazione.
hero member
Merit: 502
Si scendeeee.....

FaSan
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
Ragazzi io non vendo per i prossimi due anni: i bc sono l'unica moneta che da domani diventa moneta concretamente utilizzabile. Perchè non sperare raggiunga il livello dei darkcoin?
hero member
Activity: 728
Piccolo dump a 32k
legendary
Non penso di vendere prima di vedere cosa succederà domani...
hero member
eh,ma c'è da dire anche che c'è un hype molto forte,e solo per quello il prezzo è salito da 15k a 35k.

già di per se il valore è salito di oltre il 100% in pochi giorni,potrebbe essere già questo il pump.

molti stanno dando letteralmente i numeri (100k soon,50k easy, 1 bc = 1 btc in a month ), e in questo momento non me la sento di rischiare oltre.

Ti dò ragione, anch'io ho venduto proprio adesso a 35k, meglio non tirare troppo la corda Tongue

Però se calano sotto i 33k ricompro Cheesy
hero member
eh,ma c'è da dire anche che c'è un hype molto forte,e solo per quello il prezzo è salito da 15k a 35k.

già di per se il valore è salito di oltre il 100% in pochi giorni,potrebbe essere già questo il pump.

molti stanno dando letteralmente i numeri (100k soon,50k easy, 1 bc = 1 btc in a month ), e in questo momento non me la sento di rischiare oltre.
full member
Activity: 238
Merit: 100
intanto sono gia a 35k
hero member
il mio sell è stato preso tutto(e rappresenta il 24 hr high dei bc su mintpal  Grin).

ora sono indeciso se prenderne un pochino confidando in un ulteriore rialzo per domani,oppure stare fermo e aspettare la prossima ghiotta occasione.

nonostante tutto,i bc sono pure scesi a 15k recentemente (poi c'è stato il +100% che ha fatto la gioia di molti,ma io avevo comprato molto prima  Cry ).

Io avrei aspettato. Secondo me toccheranno i 42000 Tongue

FaSan
hero member
il mio sell è stato preso tutto(e rappresenta il 24 hr high dei bc su mintpal  Grin).

ora sono indeciso se prenderne un pochino confidando in un ulteriore rialzo per domani,oppure stare fermo e aspettare la prossima ghiotta occasione.

nonostante tutto,i bc sono pure scesi a 15k recentemente (poi c'è stato il +100% che ha fatto la gioia di molti,ma io avevo comprato molto prima  Cry ).
legendary
I black nuovamente oltre i 32k...
legendary
Activity: 1400
SYNC in risalita da ieri sera...

hanno rilasciato un nuovo wallet che ha risolto diversi problemi...
hero member
Activity: 728
Crypto-ideologist
comunque ho visto che c'è uno in Italia che ha il coinkite...quasi quasi vedo per richiederlo Smiley

ti sei convinto eh  Grin

chi è che l'ha già acquistato?
Pages:
Jump to: