Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 97. (Read 109119 times)

legendary
Activity: 952
Merit: 1000
XLB in risalita  Wink
legendary
Activity: 1400
SYNC??

i SYNC sono credo un po' in pausa...

Lo sviluppatore originario, ha detto alla community che nelle prossime settimane sarà poco online, per via di un nuovo incarico.
La community adesso dovrebbe scegliere un nuovo sviluppatore a cui lo sviluppatore originario dovrà girare i fondi in SYNC destinati allo sviluppo....

Ma per adesso ancora non si sa nulla...
full member
Activity: 238
Merit: 100
SYNC??

piu va piu scendono, a me basta che arrivano a 0.5 ma se poi sale è un guadagno inaspettato
member
Activity: 79
Merit: 10
SYNC??
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
Comunque i liberty coin......manco li cani!!! Cry
Official Statement regarding Iconic Expert and the price fall
https://libertycoin.co/official-statement-regarding-the-iconic-expert/
Hanno coinvolto un tizio poco raccomandabile ...
Bo?
hero member
Activity: 770
Merit: 500
Comunque i liberty coin......manco li cani!!! Cry
hero member
Activity: 770
Io ci starei per un gruppo. Che sia WA o telegram l'è istess...
Su twitter come ci si potrebbe organizzare?
Al momento ci sono molti account fuffa che uno inizia a seguire e va a finire che non ti azzeccherebbe neanche il meteo guardando dalla finestra.
hero member
Activity: 490
Merit: 501
secondo me non conviene tanto buttarsi a comprare una moneta che stà già volando.
il rischio crash è estremamente alto.

ti avvisa anche se ti mandadno messaggi privati, basta vedere un attimo le api e via  Wink
sì, coi messaggi privati ti avvisa...ma non coi tweet

anche con i tweet,basta andare sulla pagina dell'account interessato,aprire le impostazioni e premere "abilita notifiche".
hero member
Activity: 728
Guardate che boostcoin ha già fatto un bel salto... andava preso a qualche migliaio di satoshi... Fate la fine di picchio. Undecided
member
Activity: 62
vi segnalo I boostcoin che sono la prima cryptocoin POW/POS x13

Io la sto minando e ho notato volumi sugli exchange intorno ai 900/1000 btc

non so se è il caso di comprare....Fate vobis Wink
in quali exchange?

Il volume maggiore è su bittrex ma anche poloniex non scherzano
hero member
Boss of WallstreetCafe

in quali exchange?
member

hero member
Boss of WallstreetCafe
ti avvisa anche se ti mandadno messaggi privati, basta vedere un attimo le api e via  Wink
sì, coi messaggi privati ti avvisa...ma non coi tweet
legendary
Activity: 952
ti avvisa anche se ti mandadno messaggi privati, basta vedere un attimo le api e via  Wink
hero member
Boss of WallstreetCafe
Io e Pala_00 stiamo già pensando a qualcosa (però su twitter), vi faremo sapere presto  Wink

twitter è comodo ma non ti avvisa quandoo c è un nuovo post...con wa o simili hai la notifica sul cel istantanea...che sarebbe il massimo per entrare al momento giusto
sì, esatto...il problema di twitter è quello, ti avvisa solo se qualcuno di aggiunge ai tuoi follower, altrimenti i nuovi post devi essere tu ad andare a spiare xD
member
Io e Pala_00 stiamo già pensando a qualcosa (però su twitter), vi faremo sapere presto  Wink

twitter è comodo ma non ti avvisa quandoo c è un nuovo post...con wa o simili hai la notifica sul cel istantanea...che sarebbe il massimo per entrare al momento giusto
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
sì, stavo giusto leggendo adesso su twitter...peccato che non me ne sono accorto...ragazzi...se facessimo un gruppo su whatsup o cosa simile in modo tale da dare le dritte in tempo?

non è meglio telegram? Grin
Ora non conosco telegram, ora lo insrallo.   cmq se non serve il numero di telefono ma un account è sicuramente meglio.  
legendary
Activity: 1526
Qualcuno tempo fa aveva proposto un servizio di avvisi via sms all'aumento di valore di una moneta. Cmq anche WA va benissimo
hero member
Activity: 490
Merit: 501
sì, stavo giusto leggendo adesso su twitter...peccato che non me ne sono accorto...ragazzi...se facessimo un gruppo su whatsup o cosa simile in modo tale da dare le dritte in tempo?

non è meglio telegram? Grin
Pages:
Jump to: