Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] Alt-Currencies PUMP! - page 98. (Read 109863 times)

member
Activity: 62
Merit: 10
Io ci sto per un bel gruppo su WA ma come dice Splatters lo si deve utilizzare solo per avvisare non per discutere Wink

full member
Activity: 195
Merit: 100
Allora. Ho trovato questo e ci sto giocherellando da un pò.

Come GIOCO provo a buttarla là:
entrare sui NAUT a 1400 e uscirne a 1800 verso le 20.00 ora italiana.
Ripeto NON LO STO CONSIGLIANDO, è solo un gioco per vedere come leggere curve e fibonacci vari....
hero member
Activity: 658
Merit: 504
Bullandterrier
i sync possono ancora andare sopra i 0.65?
io li ho comprati a quella cifra e ci sto perdendo(e di molto pure)

Mai dire mai in questo mondo..

Comunque prima di acquistare bisogna farsi uno schema mentale e rispettarlo. Darsi dei limiti e vendere prima che sia troppo tardi rimanendo tagliati fuori dai giochi..

full member
Activity: 238
Merit: 100
i sync possono ancora andare sopra i 0.65?
io li ho comprati a quella cifra e ci sto perdendo(e di molto pure)
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
occhi su i NAUT già +100%
i NAUT stanno aspettando un annuncio tra qualche ora...bho...quasi quasi provo ad entrare con un 0.2 xD

io sono entrato a 16000 su cryptsy e ora mi porto tutto su mintpal che ci sono volumi molto più alti.Su twitter dicono che si potrebbe arrivare a 30000.
sì, stavo giusto leggendo adesso su twitter...peccato che non me ne sono accorto...ragazzi...se facessimo un gruppo su whatsup o cosa simile in modo tale da dare le dritte in tempo?
Questo è il futuro! Suonerebbe il telefono ogni 2 secondi però.  Si potrebbe fare, ma si scrive solo se si hanno informazioni su pump. Nel senso che non lo si usa per discutere.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
i NAUT stanno aspettando un annuncio tra qualche ora...bho...quasi quasi provo ad entrare con un 0.2 xD

io sono entrato a 16000 su cryptsy e ora mi porto tutto su mintpal che ci sono volumi molto più alti.Su twitter dicono che si potrebbe arrivare a 30000.
sì, stavo giusto leggendo adesso su twitter...peccato che non me ne sono accorto...ragazzi...se facessimo un gruppo su whatsup o cosa simile in modo tale da dare le dritte in tempo?
member

hero member
Boss of WallstreetCafe
member
legendary
Activity: 952
zed erano circa a 1200 poco fa  Grin

per me risalgono ancora  Wink
legendary
May 29, 2014, 03:55:12 AM
Adesso sono un paio di giorni di piatta...Per quanto riguarda le perdite, non le devi considerare, fai un prospetto a fine mese e poi vedi...capitano mesi in cui vai sotto...o che ti devi tenere scam xD
Comunque gli zed sono riuscito a venderli in guadagno + 10% in cassa ho ancora sync (-30%) e caix (-15%)... In complesso anche se dovessi vendere sarei in guadagno di qualcosa...oggi comunque mi sa che resto calmo :-) ma ai bc che succede domenica?
Ti ho riposto 2 post più su per i BC Wink
Per il recuperare le perdite forse avete ragione, considerando che non mi impongo di recuperare un 10% anche, ma cerco di fare grossi guadagni, e invece nulla.

Quand'è così l' unica strada per ridurre la perdita è quella di ridurre il prezzo di acquisto. Se compri 1000 coins a 100 sat cad e poi compri 1000 coins a 50 sat cad, avrai 2000 coins pagate 75 sat cad. E così via dicendo. Riducendo il costo avrai più possibilità di rientrare almeno del capitale investito. E poi ci vuole pazienza, tanto prima o poi le ripomperanno Wink

Come abbiamo sempre detto qui nel forum, non investire mai ciò che sei disposto a perdere, è come il poker, quando ti siedi al tavolo fai finta di aver già perso Smiley

FaSan

Ho troppa fretta io, e capisco i miei errori.
Più che lamentarmi delle perdite mi lamento del non essere andato in positivo.  La somma che volevo giocare l'ho messa, e più di quello non metto. Bene o male che vada. 
hero member
Activity: 658
Merit: 502
May 29, 2014, 03:23:39 AM
Adesso sono un paio di giorni di piatta...Per quanto riguarda le perdite, non le devi considerare, fai un prospetto a fine mese e poi vedi...capitano mesi in cui vai sotto...o che ti devi tenere scam xD
Comunque gli zed sono riuscito a venderli in guadagno + 10% in cassa ho ancora sync (-30%) e caix (-15%)... In complesso anche se dovessi vendere sarei in guadagno di qualcosa...oggi comunque mi sa che resto calmo :-) ma ai bc che succede domenica?
Per il recuperare le perdite forse avete ragione, considerando che non mi impongo di recuperare un 10% anche, ma cerco di fare grossi guadagni, e invece nulla.

Quand'è così l' unica strada per ridurre la perdita è quella di ridurre il prezzo di acquisto. Se compri 1000 coins a 100 sat cad e poi compri 1000 coins a 50 sat cad, avrai 2000 coins pagate 75 sat cad. E così via dicendo. Riducendo il costo avrai più possibilità di rientrare almeno del capitale investito. E poi ci vuole pazienza, tanto prima o poi le ripomperanno Wink

Come abbiamo sempre detto qui nel forum, non investire mai ciò che sei disposto a perdere, è come il poker, quando ti siedi al tavolo fai finta di aver già perso Smiley

FaSan
legendary
May 29, 2014, 03:18:03 AM
hero member
Boss of WallstreetCafe
May 29, 2014, 02:54:14 AM
hero member
Activity: 640
Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe
May 29, 2014, 02:41:52 AM
@Splatters
cerdo che questi giochetti di borsa siano troppo pericolosi per uno sprovveduto come me, io lo faccio solo per capire le dinamiche e vedere se ci puo' essere qualcosa di buono.
Per farti capire il mio livello ...
Al momento ho acquistato:
DRK
LTC
VTC
XLB
YC
Se ti dico che ho incassato i SYNC e li lascio minare hai il quadro completo. Ho perso credo il 50% di quanto ho investito. Un disastro.
Ma io ragiono a lungo termine, quindi me li tengo e quando avro' il wallet lo usero' ...
Le ho quasi comprate tutte ai massimi di questi ultimi giorni.

ho perso pure io parecchio, sopratutto per l'inseperienza iniziale e entrate ed uscite sbagliate, contando la solita storia della legge di murphy.
Se andava tutto bene d'allinizio, a quest'ora avrei potuto avere 100BTC o più come minimo.
E invece mi trovo a cercare di recuperare le perdite.

Con questa psicologia avrai sempre e solo che perdite.
legendary
May 29, 2014, 01:51:57 AM
@Splatters
cerdo che questi giochetti di borsa siano troppo pericolosi per uno sprovveduto come me, io lo faccio solo per capire le dinamiche e vedere se ci puo' essere qualcosa di buono.
DRK
LTC
VTC
XLB
YC
Se ti dico che ho incassato i SYNC e li lascio minare hai il quadro completo. Ho perso credo il 50% di quanto ho investito. Un disastro.
Ma io ragiono a lungo termine, quindi me li tengo e quando avro' il wallet lo usero' ...

ho perso pure io parecchio, sopratutto per l'inseperienza iniziale e entrate ed uscite sbagliate, contando la solita storia della legge di murphy.
Se andava tutto bene d'allinizio, a quest'ora avrei potuto avere 100BTC o più come minimo.
E invece mi trovo a cercare di recuperare le perdite.
legendary
May 29, 2014, 12:15:16 AM
I blackcoin coaa succede domenica?
Saranno integrati in coinkite.  
E si crede a un possibile to the moon....
Poi magari non succede un cazzo,  ma nel dubbio meglio essere a bordo. Nel forum ufficiale cmq ci si aspetta molto da questa cosa.
hero member
Boss of WallstreetCafe
May 28, 2014, 06:45:06 PM
I blackcoin coaa succede domenica?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
May 28, 2014, 05:25:32 PM
@Splatters
DRK
LTC
VTC
XLB
YC
legendary
May 28, 2014, 04:35:03 PM
tutte le volte che guardo una moneta e non entro, questa raddoppia, se entro droppa.
Ieri stavo per entrare con XC a 18, e non l'ho fatto, e oggi sono arrivati a 38. E vabè...

la legge di murphy.  Wink
Non può essere sempre valida! Spero al momento di essere sul treno giusto con i blackcoin....in attesa di domenica per vedere cosa succede.
Idem con patate ...
Se mai ci confrontiamo, se entrambi pensiamo sia opportuno entrare allora stiamo fuori, se pensiamo sia una fregatura entrambi entriamo e se siamo pari ?? bo?
Diciamo che la borsa non fa per me.
Più che altro mi ritrovo a pensare, ora entro e scende, non voglio perdere altri soldi, invece poi sale, magari entro che è alta, e scende subito dopo, e mi è successo spesso.
Allo stesso tempo, se sono dentro e la vedo scendere, è capitato che non sono uscito, sperando risalisse, spera che ti spera, ho perso tutto.
E nei BUY, vedo spesso la gente che compra dove ho preso io, alto, e tutti quelli restano fregati in questo giro.
Pages:
Jump to: