Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE] BITCOIN DUMP & CRASH ! - page 11. (Read 38521 times)

hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 28, 2015, 03:26:36 PM
è di nuovo in picchiata!  Cry  toccati poco fa 230$

214$ su Btc-e!

Io aspetto i 1** per comprare! Purtroppo l'ultima volta mi son lasciato sfuggire l'occasione!
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
January 28, 2015, 03:24:27 PM
è di nuovo in picchiata!  Cry  toccati poco fa 230$
hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 28, 2015, 03:21:27 PM

Però mi viene da pensare all'ultima volta in cui eravamo crollati a 320 circa, che poi aveva fatto una bella ripresa fino a 450 per poi riportarci a 170!


Mi quoto da solo, sembra che la direzione sia quella! Sembra che questo rialzo sia stato un gioco di un po' di whale per dumparti addosso tonnellate di bitcoin facendo maggiore profitto!



per me siamo sempre in trend...
la trend di supporto del canale rialzista ha già respinto più volte verso l'alto il prezzo..

vediamo la prossima volta che ci si avvicina che reazione avrà



Che dici l'abbiamo rotto questo uptrend!?  Grin

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
January 28, 2015, 12:31:46 PM

Però mi viene da pensare all'ultima volta in cui eravamo crollati a 320 circa, che poi aveva fatto una bella ripresa fino a 450 per poi riportarci a 170!


Mi quoto da solo, sembra che la direzione sia quella! Sembra che questo rialzo sia stato un gioco di un po' di whale per dumparti addosso tonnellate di bitcoin facendo maggiore profitto!



per me siamo sempre in trend...
la trend di supporto del canale rialzista ha già respinto più volte verso l'alto il prezzo..

vediamo la prossima volta che ci si avvicina che reazione avrà




prezzo medio o di qualche exchange tipo bitfinex o bitstamp?
member
Activity: 98
Merit: 10
January 28, 2015, 05:30:43 AM

Però mi viene da pensare all'ultima volta in cui eravamo crollati a 320 circa, che poi aveva fatto una bella ripresa fino a 450 per poi riportarci a 170!


Mi quoto da solo, sembra che la direzione sia quella! Sembra che questo rialzo sia stato un gioco di un po' di whale per dumparti addosso tonnellate di bitcoin facendo maggiore profitto!



per me siamo sempre in trend...
la trend di supporto del canale rialzista ha già respinto più volte verso l'alto il prezzo..

vediamo la prossima volta che ci si avvicina che reazione avrà

hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 27, 2015, 06:19:58 AM

Però mi viene da pensare all'ultima volta in cui eravamo crollati a 320 circa, che poi aveva fatto una bella ripresa fino a 450 per poi riportarci a 170!


Mi quoto da solo, sembra che la direzione sia quella! Sembra che questo rialzo sia stato un gioco di un po' di whale per dumparti addosso tonnellate di bitcoin facendo maggiore profitto!

hero member
Activity: 590
Merit: 500
January 26, 2015, 09:12:56 PM
Mi sa che si ritorna a scrivere su questo: -30$ in 1 ora. Shocked
hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 26, 2015, 04:11:50 AM
Oddio, chi era l'utente che ha fatto tutta la disamina sul bitcoin qui?
Che diceva:

-Il prezzo rimarra' per mesi sul range 150-200 euro.

No perche', ha gia' toppato in partenza. In 20 giorni e' sceso a 145 e ora e' a 208.

Ci hai preso in pieno per ora eh?

 Cheesy Cheesy Cheesy

Beh.. in realtà per ora sì, ci ha preso in pieno!

A mio parere 145 e 208 sono "sul range 150-200 euro"! E' ovvio che non puoi essere preciso al centesimo, ma siamo intorno a quelle cifre!

Da me quel range si chiama: 140-210.
Poi oh, speriamo di sbagliarci tutti.....in positivo

Il senso è: non ha detto 50 - 100 oppure 250 - 350..

Allargare del 10% un range di 50€ mi sembra comunque che rispecchi la previsione!

Speriam che scenda! Sono 100% fiat! Tongue

Ora siamo decisamente fuori range!  Grin

Però mi viene da pensare all'ultima volta in cui eravamo crollati a 320 circa, che poi aveva fatto una bella ripresa fino a 450 per poi riportarci a 170!
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
January 24, 2015, 01:02:43 PM
Si. E' vero.
Il trend è in rialzo. Notizia fantastica ,ma, facilmente prevedibile. Forse si alzerà fino a 250,00 $ ma resta il fatto che rimane il 2 davanti al valore del bitcoin e rimarrà tale per un altro po' così.
https://blockchain.info/it/charts/market-price?timespan=2year&showDataPoints=false&daysAverageString=1&show_header=true&scale=0&address=
Dopo ogni dump (3) c'è sempre un rialzo, anche sostanzioso, a inizio primavera ne vedremo delle belle quando l'euro imploderà vedrete il bitcoin schizzare ain alto.
http://theeconomiccollapseblog.com/archives/beginning-end-euro
Vi consiglio vivamente di acquistare ora il maggior numero di bitcoin perchè questa primavera faremo parecchi soldi.

 

comprate CHF
sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
January 24, 2015, 09:05:16 AM
Vi consiglio vivamente di acquistare ora il maggior numero di bitcoin perchè questa primavera faremo parecchi soldi.

Beh, se ce lo dici tu..
newbie
Activity: 50
Merit: 0
January 23, 2015, 07:45:35 PM
Si. E' vero.
Il trend è in rialzo. Notizia fantastica ,ma, facilmente prevedibile. Forse si alzerà fino a 250,00 $ ma resta il fatto che rimane il 2 davanti al valore del bitcoin e rimarrà tale per un altro po' così.
https://blockchain.info/it/charts/market-price?timespan=2year&showDataPoints=false&daysAverageString=1&show_header=true&scale=0&address=
Dopo ogni dump (3) c'è sempre un rialzo, anche sostanzioso, a inizio primavera ne vedremo delle belle quando l'euro imploderà vedrete il bitcoin schizzare ain alto.
http://theeconomiccollapseblog.com/archives/beginning-end-euro
Vi consiglio vivamente di acquistare ora il maggior numero di bitcoin perchè questa primavera faremo parecchi soldi.

 
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
January 23, 2015, 03:01:12 PM
ma sbaglio o il trend degli ultimi giorni sembra indicare un bitcoin in rialzo?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 23, 2015, 02:53:47 PM
Oddio, chi era l'utente che ha fatto tutta la disamina sul bitcoin qui?
Che diceva:

-Il prezzo rimarra' per mesi sul range 150-200 euro.

No perche', ha gia' toppato in partenza. In 20 giorni e' sceso a 145 e ora e' a 208.

Ci hai preso in pieno per ora eh?

 Cheesy Cheesy Cheesy

Beh.. in realtà per ora sì, ci ha preso in pieno!

A mio parere 145 e 208 sono "sul range 150-200 euro"! E' ovvio che non puoi essere preciso al centesimo, ma siamo intorno a quelle cifre!

Da me quel range si chiama: 140-210.
Poi oh, speriamo di sbagliarci tutti.....in positivo

Il senso è: non ha detto 50 - 100 oppure 250 - 350..

Allargare del 10% un range di 50€ mi sembra comunque che rispecchi la previsione!

Speriam che scenda! Sono 100% fiat! Tongue
hero member
Activity: 644
Merit: 500
January 23, 2015, 02:49:00 PM
Oddio, chi era l'utente che ha fatto tutta la disamina sul bitcoin qui?
Che diceva:

-Il prezzo rimarra' per mesi sul range 150-200 euro.

No perche', ha gia' toppato in partenza. In 20 giorni e' sceso a 145 e ora e' a 208.

Ci hai preso in pieno per ora eh?

 Cheesy Cheesy Cheesy

Beh.. in realtà per ora sì, ci ha preso in pieno!

A mio parere 145 e 208 sono "sul range 150-200 euro"! E' ovvio che non puoi essere preciso al centesimo, ma siamo intorno a quelle cifre!

Da me quel range si chiama: 140-210.
Poi oh, speriamo di sbagliarci tutti.....in positivo
hero member
Activity: 686
Merit: 500
January 23, 2015, 02:48:08 PM
Oddio, chi era l'utente che ha fatto tutta la disamina sul bitcoin qui?
Che diceva:

-Il prezzo rimarra' per mesi sul range 150-200 euro.

No perche', ha gia' toppato in partenza. In 20 giorni e' sceso a 145 e ora e' a 208.

Ci hai preso in pieno per ora eh?

 Cheesy Cheesy Cheesy

Beh.. in realtà per ora sì, ci ha preso in pieno!

A mio parere 145 e 208 sono "sul range 150-200 euro"! E' ovvio che non puoi essere preciso al centesimo, ma siamo intorno a quelle cifre!
hero member
Activity: 644
Merit: 500
January 23, 2015, 02:44:16 PM
Oddio, chi era l'utente che ha fatto tutta la disamina sul bitcoin qui?
Che diceva:

-Il prezzo rimarra' per mesi sul range 150-200 euro.

No perche', ha gia' toppato in partenza. In 20 giorni e' sceso a 145 e ora e' a 208.

Ci hai preso in pieno per ora eh?

 Cheesy Cheesy Cheesy
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
January 21, 2015, 01:45:50 AM
Fatto storia quel film..
Grande citazione Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
newbie
Activity: 14
Merit: 0
January 19, 2015, 08:05:27 AM
Secondo voi questo ha preso la briga di "sfogliare" il forum e informarsi prima di sprecare il suo tempo a buttare giù scemenze simili? Non credo.

Tu guarda caso appartieni alla categoria di persone
che ho citato in precedenza......
Quelli che fanno finta di non capire per mero interesse personale
e si fanno "grossi"
solo per le stelline da LEGENDARY che possono sfoggiare.....
É troppo facile screditare senza argomentare......
Ti faccio questa domanda.....
Mi raccomando però rispondimi....non insultarmi e basta....
Altrimenti la tua reputazione vá a farsi benedire.......

Se mini altcoin e come succede nel 99% dei casi tu li converti
alla prima occasione in bitcoin.....
Cosa succede?
A mio parere inconsapevolmente generi altro bitcoin inflazionandolo.....
Ecco che paradossalmente la moneta circolante non é piú 13 milioni 700 e rotti
come certifica coinmarketcap.com ma bensì molto di più.....

Dimostrami il contrario fenomeno.

Attenzione però qui devi convincere i nuovi come me,
non la pletora di ruffiani che ti tiri dietro......




Senti Questo, stai delirando.. e spiegami perchè io dovrei occupare il mio tempo con te? Hai tutto il forum da leggerti. Rilassati ed esponi le tue idee con più umiltà.
Dovrei convincerti, pensa te..  Grin Grin Come se stessi qui a vendere folletto!

Infatti tu non sei qui a vendere folletto ma questi:

https://bitcointalksearch.org/topic/vendo-n4-knc-neptune-asic-bitcoin-miner-oltre-3ths-679021

.....decisamente un pò più costosi di un aspirapolvere!!!
Ecco perché certi concetti non riesci a comprenderli......
Gli EURO vedo però che li capisci MOLTO BENE!!!

Ciao Fenomeno....

MAKITA
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
January 18, 2015, 07:35:35 AM

E i BTC che fanno da "garanzia" esistono e sono movimentati? Il fondo e' quotato in fiat o btc?
Ancora: se il fondo cambia le cose (lavora) potrebbe aumentare i btc posseduti o sono una costante?
I BTC del fondo sono nel mercato? Si possono usare?


un etf è passivo non vengono movimentati ed ovviamente è denominato in fiat, altrimenti uno comprava btc diretti Smiley
Faccio domande forse banali perche' non ho ben chiara la cosa, forse meglio aprire un 3d apposito che magari esite gia'?
Potrebbe pertanto esserci un address da controllare per verificare che i BTC siano "fermi"?
C'e' una moneta (alt) che si basa su versamenti ad address per il quale si presume non esista la chiave privata, ora non ricordo il nome ... se hai capito di cosa parlo, assomiglia ad ETF?


Ho trovato questo address : https://blockchain.info/address/1CounterpartyXXXXXXXXXXXXXXXUWLpVr

Intendi dire il Proof-of-Burn ?
Esattamente, non ricordavo il termine. Grazie.
Pages:
Jump to: