Vista la reazione del dev,penso la mia domanda sia ormai inutile..speriamo bene...
la reazione del dev è quella di uno che si è rotto le palle di vedere piangere la gente perchè perde qualche spiccio investito nelle kore, sopratutto quando non gliel'ha chiesto nessuno di investire, e di quelli che si aspettano una nuova release al mese, magari con una feature da paura che nessun altro ha. niente altro ? fettina di culo ? i progetti ci sono, ma non scassate il ca...o please
Azzo non pensavo tu fossi italiano,allora forse riesco a spiegarmi meglio..penso che tu abbia tutto il diritto di questo mondo a pretendere che non ti rompano e che tu non devi niente a nessuno,ti ho detto che stimo il tuo progetto,come molti siamo investiti nel lungo periodo,e vedere il crash del valore non mi uccide e,personalmente,mai ti ho rotto per dirti,ehy sto perdendo soldi,aiuto ...detto tutto questo,credo che anche per dare una valutazione più oggettiva da parte del mercato,sarebbe semplicemente meglio che tu comunicassi più spesso le evoluzioni,e perché no,anche i problemi alla community..questa è la mia unica critica,oltre a quella che leggere che eri indeciso se continuare il tuo supporto alla coin non mi ha fatto proccupare poco in merito all'investimento..tutto qui...detto questo,continua col tuo lavoro,io non cerco pump n dump rapidi,ma coin serie..e fin'ora non ho motivo(tranne nelle comunicazioni forse),di imputarti alcunché..detto questo chi ti rompe le balle in pM sul prezzo lo puoi pure mandare a quel place
infatti non era riferito a te personalmente. ma fare la login al forum e trovare 20/25 pm di rotture di scatole al giorno, lo capisci da solo... per il resto hai ragione, ma non è solo compito mio, c'è il marketing che dovrebbe seguire questo aspetto. il problema più grosso è che Mike non si ferma un attimo, spesso inventa pur di tranquillizzare la gente e poi chiaramente crea aspettative che non stanno nè in cielo nè in terra. poi se vogliamo dirla tutta siamo arrivati ad una saturazione del mercato delle alt-coin. se guardi bittrex il 99% delle coin sono in rosso, i volumi stessi di bittrex sono scesi notevolmente, da 1000/1500 bitcoin al giorni a 400 bitcoin di oggi. insomma non si sà bene da nessuna parte dove andare a parare.
+1
Da circa 3 settimane,volumi bassissimi ovunque. Non e' un bel periodo. Pochi investimenti sulle alt in generale. Pochi pump. Molta gente incaxxata tra scam e ico. Chiusura mintpal. Bittrex che ha volumi irrisori anche se ormai e' l'unico serio exchanger.
Vedremo.....