Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 11. (Read 120095 times)

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
December 04, 2014, 05:06:51 AM
Sto facendo una proposta, difficile da realizzare. Maggiori dettagli domani.
L'obiettivo è smuovere il mercato pesantemente.
Io sarò il manager dei vostri guadagni, un incarico ad alta fiducia.
Cerco un totale di 50 persone, ognuna delle quali dovrà versare 2 BTC.
Con la forza di 100 BTC cercherò di manipolare il prezzo delle monete in modo da avere un ottimo guadagno mensile; ciò avverrà attraverso la forza di 100 BTC.
Nel caso non si raggiungesse il target di partecipanti fissato, il progetto decade.
Avrete tutti i miei dati personali, non sono una scammer ma una persona che vuole creare gain.
100BTC + Hype = The moon.
https://bitcointalksearch.org/topic/pump-group-20-the-profit-machine-882268

peccato per l'entrata unica con 2 BTC. Perchè non una partecipazione a sottoscrizione volontaria come le altre IPO?
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
December 04, 2014, 03:29:53 AM
Penso che al momento ci siano poche coin nuove interessanti...

Opal e MNE

l'avevo predetto B)
member
Activity: 82
Merit: 10
December 03, 2014, 06:01:14 PM
Sto facendo una proposta, difficile da realizzare. Maggiori dettagli domani.
L'obiettivo è smuovere il mercato pesantemente.
Io sarò il manager dei vostri guadagni, un incarico ad alta fiducia.
Cerco un totale di 50 persone, ognuna delle quali dovrà versare 2 BTC.
Con la forza di 100 BTC cercherò di manipolare il prezzo delle monete in modo da avere un ottimo guadagno mensile; ciò avverrà attraverso la forza di 100 BTC.
Nel caso non si raggiungesse il target di partecipanti fissato, il progetto decade.
Avrete tutti i miei dati personali, non sono una scammer ma una persona che vuole creare gain.
100BTC + Hype = The moon.
https://bitcointalksearch.org/topic/pump-group-20-the-profit-machine-882268
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
November 24, 2014, 07:54:00 AM
darei un'occhiata ai darkcoin, le caratteristiche di questa moneta sono molto interessanti!!! pensavo fosse un'altra shitcoin invece ha implementazioni serie ed una velocità di transazioni molto elevata
Scusami, ma dare della moneta di merda a Darkcoin mi sembra oltremodo oltraggioso.
Una delle monete che da quando è nata ha riscosso maggiore successo. Sempre tra le migliori dieci.

siamo dalla stessa parte......leggi bene  Wink

D'accordo, ma l'utilizzo di quella parola verso DRK mi sembra davvero sbagliato.

Chiarito.
 Wink
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
November 24, 2014, 06:32:21 AM
Una curiosità: qualcuno può scrivere una top ten delle altcoin che nel corso della storia sono riuscite ad arrivare ad un valore più elevato ( in BTC ), con in più la data di release, l'exchange di riferimento e la data del picco di prezzo?

IMHO sarebbe forse una buona idea analizzare queste monete per cercare di individuare possibili trend futuri per le alt...

Per me non c'è nulla da analizzare: i dev creano le coin per poi dumparle, gli speculatori letteralmente giocano con le alt. Spesso dev e speculatori sono d'accordo, quando questi ultimi iniziano a pubblicizzare una moneta vuol dire che hanno già fatto scorta. E' tutto così manipolato che è impossible creare uno storico serio.

mai farsi prendere dallo sconforto o peggio da sentimentalismi quando si fa trading, tutti qui speculiamo, io lo faccio per accumulare bitcoin avendo perso il treno delle gpu nel 2011-2012, serve pazienza e coglioni, qualche moneta seria uscirà fuori dal girone della merda, non ha senso fare storici perché hai ragione sui dev e compagni di merende, credo però che come in qualsiasi sistema ci sia l'eccezione che conferma la regola, cioè uno su 100 può essere onesto e vuole davvero fare qualcosa per gli altri, penso ad Evan Duffield, dev dei Darkcoin, anche lui che sembra una persona per bene, magari domani dumpa tutto e scappa con il malloppo, niente è reale tutto è lecito(by ubisoft)

l'essere umano può reagire ai fatti quotidiani della vita in modi anche casuali, l'idea di una sovranità monetaria da prenderci a tutti i costi no, resta quella..... quando crearono internet non credo che dopo due anni avevano già risolto tutti i problemi, dovete capire perché vi mettete in gioco, gli unici che godranno dei nostri esperimenti saranno i posteri, a noi tocca soffrire....

compra e vendi in borsa con le banche che possono creare soldi dal nulla e poi dimmi quale compravendita è più manipolata, le consuetudini degli uomini son queste, cambieranno? chi vivrà vedrà
sr. member
BIM BUM...... SCAM!!!
November 24, 2014, 06:11:13 AM
darei un'occhiata ai darkcoin, le caratteristiche di questa moneta sono molto interessanti!!! pensavo fosse un'altra shitcoin invece ha implementazioni serie ed una velocità di transazioni molto elevata
Scusami, ma dare della moneta di merda a Darkcoin mi sembra oltremodo oltraggioso.
Una delle monete che da quando è nata ha riscosso maggiore successo. Sempre tra le migliori dieci.

siamo dalla stessa parte......leggi bene  Wink
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
November 24, 2014, 05:24:04 AM
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
November 23, 2014, 06:28:11 AM
Una curiosità: qualcuno può scrivere una top ten delle altcoin che nel corso della storia sono riuscite ad arrivare ad un valore più elevato ( in BTC ), con in più la data di release, l'exchange di riferimento e la data del picco di prezzo?

IMHO sarebbe forse una buona idea analizzare queste monete per cercare di individuare possibili trend futuri per le alt...

Per me non c'è nulla da analizzare: i dev creano le coin per poi dumparle, gli speculatori letteralmente giocano con le alt. Spesso dev e speculatori sono d'accordo, quando questi ultimi iniziano a pubblicizzare una moneta vuol dire che hanno già fatto scorta. E' tutto così manipolato che è impossible creare uno storico serio.
sr. member
BIM BUM...... SCAM!!!
November 19, 2014, 12:16:56 PM

si potrebbe partire da questo :

http://coinmarketcap.com/

o questo :

https://www.coingecko.com/en   Roll Eyes

hero member
Activity: 658
Merit: 500
November 19, 2014, 08:31:27 AM

hero member
Activity: 658
November 18, 2014, 09:37:48 AM
io guarderei i pink sono al loro massim oe stanno salendo
ancora

Scusa, ma al loro massimo su quale exchange?
Io vedo su Bittrex che ora stanno a 60 satoshi, mentre a Settembre valevano il doppio...
legendary
Activity: 1188
Merit: 1001
November 18, 2014, 06:52:52 AM
io guarderei i pink sono al loro massim oe stanno salendo
ancora
sr. member
BIM BUM...... SCAM!!!
November 17, 2014, 01:22:51 PM
sr. member
Activity: 251
Merit: 250
November 17, 2014, 11:59:53 AM
I roscoin stanno salendo in seguito al fatto che stanno facendo l accordo con la coin grow..ha un valore ridicolo,quindi dovesse interessarvi..io la vedo come qualcosa che può dare molto..voi come la vedete??
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
November 15, 2014, 11:58:16 AM
Date tempo alle carte di mescolarsi di nuovo  Wink
Dimenticate ciò che avete visto finora. Presto arriveranno pump di nuova generazione, nice slow and steady  Smiley
sr. member
November 15, 2014, 11:17:58 AM
Si insomma..molti x me han tirato fuori sperando di far soldi con un bel pump,penso siano rimasti delusi ergo a breve torneremo a volumi congrui si spera  Grin Grin
hero member
Activity: 644
November 15, 2014, 11:05:10 AM
Sbaglio o sta' tutto lentamente andando in letargo?
Pump nulli,nessuna nuova moneta(tranne un paio)da qui a una settimana,volumi negli exchangers ai minimi storici.

Non sbagli,per me dipende dal fatto che sono tutti in attesa di vedere l evoluzione del pump dei btc..vedremo  Undecided Undecided

O del dump.
Da 350 e' tornato a 300.  Wink
sr. member
November 15, 2014, 10:57:27 AM
Pump nulli,nessuna nuova moneta(tranne un paio)da qui a una settimana,volumi negli exchangers ai minimi storici.

Non sbagli,per me dipende dal fatto che sono tutti in attesa di vedere l evoluzione del pump dei btc..vedremo  Undecided Undecided
hero member
Activity: 644
November 15, 2014, 10:29:38 AM

hero member
Activity: 595
non può fare dump per sempre
November 15, 2014, 04:46:39 AM

la reazione del dev è quella di uno che si è rotto le palle di vedere piangere la gente perchè perde qualche spiccio investito nelle kore, sopratutto quando non gliel'ha chiesto nessuno di investire, e di quelli che si aspettano una nuova release al mese, magari con una feature da paura che nessun altro ha. niente altro ? fettina di culo ?  Cheesy i progetti ci sono, ma non scassate il ca...o please Wink

infatti non era riferito a te personalmente. ma fare la login al forum e trovare 20/25 pm di rotture di scatole al giorno, lo capisci da solo... per il resto hai ragione, ma non è solo compito mio, c'è il marketing che dovrebbe seguire questo aspetto. il problema più grosso è che Mike non si ferma un attimo, spesso inventa pur di tranquillizzare la gente e poi chiaramente crea aspettative che non stanno nè in cielo nè in terra. poi se vogliamo dirla tutta siamo arrivati ad una saturazione del mercato delle alt-coin. se guardi bittrex il 99% delle coin sono in rosso, i volumi stessi di bittrex sono scesi notevolmente, da 1000/1500 bitcoin al giorni a 400 bitcoin di oggi. insomma non si sà bene da nessuna parte dove andare a parare.

Actually this is not true.
I have never relayed anything other than Eurbids Promises and we had a skype chat where I let him know
maybe he's misunderstanding the things I write. (FYI- There is a language barrier).

He thought I was spamming the KorePhone.
I let him know it's real. (FYI- There will be proof of a custom phone code soon enough)

I put my good reputation on the line by the PM's Eurbids had sent me as well as his delivering
the TOR Embedded Wallet and the VoIP.

Most Sincerely,
MM

una domanda:

in un mondo dove la capacità di comunicazione e gestione degli investitori batte release e features. visto che c'è chi con un minimo di capacità di maketing e 3 render che anche un ragazzino sa fare in un ora tiene su un ico assurda di 1000 btc...

per voi è normale comunicare e interagire come sopra?

voglio dire,

se lo fate perchè l'hype sia prossima allo zero per qualche vostro motivo state lavorando benissimo

Pages:
Jump to: