Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 7. (Read 119839 times)

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
ovviamente i PEN stanno andando di merda. Nella speranza che qualcosa succeda e non sia un altro 0.1 perso, mi tocca holdare.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
February 28, 2015, 03:57:15 AM
...i DNOTES
sembrano interessanti, sia per fare mining che per tradarci un po'...

legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 27, 2015, 10:54:15 AM
Mi ha fillato dei BUY a 1200 e 1020 sui PEN, 1020 non tutto, ed è stato il bottom.
Forse non ho perso tutte le speranze.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 26, 2015, 02:59:45 PM
PEN di merda, dumpone assurdo.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
February 26, 2015, 03:58:19 AM
avete notato i DNOTES (NOTE) ?

Valore insolitamente alto, per la tiratura... ..
1 mil di dollari di capitalizzazione per 100 mil di monete

ma se ne sa il motivo ? Hanno una qualche caratteristica particolare ?

dal loro manifest, ho letto che danno molta importanza al marketing.. e fanno un'azione di promozione costante della loro moneta..addirittura persino fra le casalinghe.. http://cryptomoms.com/

fatto sta, che sta moneta, dall'inizio a oggi, ha avuto una bella ascesa..
tutto potere del marketing ?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 21, 2015, 02:24:32 PM
Qalcuno ha dato un occhio ai PENcoin? 540k coin a 2500sat, prezzo più alto raggiunto, intorno agli 8ksat...
Pochini per il numero totale di coin. Ne ho preso uno 0.1

Ma cosa dovrebbero portare di buono? Visto l'impennata..

Di buono, può portare solo un guadagno se sale di valore. Poi come tutte le alt, morirà pure lei.
C'è questa opzione binary, che sinceramente non ho capito a cosa serva, c'è placebo di mezzo come escrow, ma è già stato dietro ad altre coin che poi hanno pumpato, quindi mi sento di rischiarci 0.1. Che cmq oggettivamente a 2500 il prezzo è basso, se mai dovessero partire potrebbero fare oltre i 10k.
Ma è tutta questione di fortuna.
Cmq la loro fantomatica Opzione binary non è ancora stata rilasciata. In questi casi le opzioni che possono verificarsi sono principalmente tre.
1 la rilaciano e fa un pò di pump
2 spariscono il giorno prima del rilascio
Ma visto che c'è placebo di mezzo non credo si verifichi la seconda, ma non è nemmeno detto che si verifichi la prima.
3 non succede un cazzo
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
February 21, 2015, 12:59:00 PM
Qalcuno ha dato un occhio ai PENcoin? 540k coin a 2500sat, prezzo più alto raggiunto, intorno agli 8ksat...
Pochini per il numero totale di coin. Ne ho preso uno 0.1

Ma cosa dovrebbero portare di buono? Visto l'impennata..
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 20, 2015, 11:35:09 AM
Qalcuno ha dato un occhio ai PENcoin? 540k coin a 2500sat, prezzo più alto raggiunto, intorno agli 8ksat...
Pochini per il numero totale di coin. Ne ho preso uno 0.1
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
February 16, 2015, 05:00:20 AM
Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?


Io ho messo un po' di soldi sui Mystery: https://bitcointalksearch.org/topic/annmyst-mysterycoin-x11-pow-end-pos-cryptsy-trex-cex-march-updates-939935
Mi sembra molto interessante e con ampi margini di crescita  Smiley

mi sembra di aver capito che dietro c'è una game platform...
e il logo della tipa mi pare quello della pubblicità che passa ora tra alla Tv...
ma forse è solo una coincidenza
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 15, 2015, 04:54:05 PM
arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.



Vero, è un bel progetto. E' anche vero che a 4k stavano più di un mese fà ed è dura tenere delle coin per più di un mese senza alcuna garanzia. Però 8k è ancora un cambio accettabile e probabilmente raggiungibile in fasi di stallo e/o di dump




FaSan
sono dispiaciuto di non aver comprato seriamente dai 3500 ai 6000. Poi alla fine alla cosa ci credo, quindi avrei dovuto rischiar. Ma cmq, se le cose vanno come vuole farle andare btca, potrei cmq fare un discreto gain con quelle che ho.
Sperando non ci metta molto.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 15, 2015, 04:52:30 PM
arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.
Molte cose sono discusse nella chat privata. Robe che non posso divulgare.
Ma per ora è la coin in cui credo di più. Dopo il baratto.


cosa intendi per "chat privata" splatters???

IRC???
no è su slack. ci accedi con un minimo di 8k arch nel wallet. Poi c'è una stanza per chi ne ha 16k, e i CEO ne hanno almeno 32k. Li parlano delle robe grosse
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 15, 2015, 04:45:17 PM
Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?


Io ho messo un po' di soldi sui Mystery: https://bitcointalksearch.org/topic/annmyst-mysterycoin-x11-pow-end-pos-cryptsy-trex-cex-march-updates-939935
Mi sembra molto interessante e con ampi margini di crescita  Smiley
member
Activity: 98
Merit: 10
February 15, 2015, 03:54:10 PM
arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.
Molte cose sono discusse nella chat privata. Robe che non posso divulgare.
Ma per ora è la coin in cui credo di più. Dopo il baratto.


cosa intendi per "chat privata" splatters???

IRC???
hero member
Activity: 658
Merit: 500
February 15, 2015, 03:37:50 PM
arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.



Vero, è un bel progetto. E' anche vero che a 4k stavano più di un mese fà ed è dura tenere delle coin per più di un mese senza alcuna garanzia. Però 8k è ancora un cambio accettabile e probabilmente raggiungibile in fasi di stallo e/o di dump




FaSan
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 15, 2015, 03:34:24 PM
arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.
Molte cose sono discusse nella chat privata. Robe che non posso divulgare.
Ma per ora è la coin in cui credo di più. Dopo il baratto.
member
Activity: 98
Merit: 10
February 15, 2015, 12:47:53 PM
Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?
Io seguo arch, e dietro c'è un progetto molto interessante.
Non posso dire molto, ma se tutto andrà bene, il prezzo salirà parecchio. Ovviamente con le alt, oggi sembra tutto rose e fiori, e tra 2 giorni la coin muore.
Drk pure potrebbero arrivare a valere parecchio...ma sempre lo stesso discorso, magari muoiono domani. Io ero abbastanza gasato da XC, super progetto e team eccellente e poi, andati a morire come l'ultima delle merde.
Ora non so se arch torneranno giù, ma se dovesse succedere, sono un buon Buy. Poi ognuno deve fare le sue scelte.

io metterei in lista anche burstCoin.
Sta implementando diverse funzionalità usanto Automatic Transaction...
quasi nessuna coin cel'ha..
inoltre interessante il discorso del POC...

ma gli arch cosa hanno di interessante?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
February 15, 2015, 11:10:43 AM
venduto drk a un buon prezzo?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
February 15, 2015, 07:03:06 AM
Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?
Io seguo arch, e dietro c'è un progetto molto interessante.
Non posso dire molto, ma se tutto andrà bene, il prezzo salirà parecchio. Ovviamente con le alt, oggi sembra tutto rose e fiori, e tra 2 giorni la coin muore.
Drk pure potrebbero arrivare a valere parecchio...ma sempre lo stesso discorso, magari muoiono domani. Io ero abbastanza gasato da XC, super progetto e team eccellente e poi, andati a morire come l'ultima delle merde.
Ora non so se arch torneranno giù, ma se dovesse succedere, sono un buon Buy. Poi ognuno deve fare le sue scelte.
member
Activity: 112
Merit: 10
February 14, 2015, 04:50:44 PM
Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
February 13, 2015, 05:55:46 AM
Senza i buy wall di Otoh va giù tutto!

da quello che ho capito otoh ci da solo il pavimento per evitare che i dump speculativi demoliscano il prezzo, potrei anche aver capito male  Grin


Io ricomprerò a sconto...
spero!

il rintracciamento ci sarà per forza, anche perché il btc è salito 10$, dove lo metti l'ordine? vicino a quello di otoh? la butto lì zona 0.011-0.012
Pages:
Jump to: