Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 19. (Read 120095 times)

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
September 25, 2014, 12:06:20 PM
Una manciata di Doge li ho presi, vediamo come va.

Per voi quindi è il momento di andare short (quando compro qualsiasi cosa il rpezzo inizia a calare)

i volumi non sono poi così alti ma aspettiamo la fine della giornata per un resoconto più dettagliato di ciò che potrebbero fare domani i doggy

per fare un dump/pump serio servono i volumi di giorno 14-15 settembre, quindi tutti in campana  Tongue

legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
September 25, 2014, 11:58:48 AM
Una manciata di Doge li ho presi, vediamo come va.

Per voi quindi è il momento di andare short (quando compro qualsiasi cosa il rpezzo inizia a calare)
sr. member
BIM BUM...... SCAM!!!
September 25, 2014, 11:50:09 AM
Allora mettiamo un pò d'ordine:

alle 12 UTC su cryptsy (tf 4h) il Doge ha chiuso con un marubozu rialzista, l'ha seguito una pinbar(credo) che sfonda sia resistenza che supporto ma chiude all'interno di zona 86-91, ora alle 18:45 (16:45 UTC) c'è un bel doji equilibrato

pensate possa rifiatare? perché provo con le elliot waves e mi da un piccola discesa.....

saranno più intelligenti, ma in cina non andrei mai ad abitare..... poi ognuno la pensa come vuole Wink
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
September 25, 2014, 11:27:16 AM

ma a parte questo 21% ci sono stime di che percentuale totale di mining fanno i cinesi sulla rete LTC ?

https://www.litecoinpool.org/pools

devi controllarle perchè non le conosco tutte, io faccio trading, non sono esperto di mining

cmq F2 che ha il 23% è cinese

I cinesi sono furbi

p.s.

piccola curiosità

tolto il fatto che si sono riempiti di BTC a 1000 $ lol

lo dicono le statistiche i cinesi sono i più intelligenti

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
September 25, 2014, 11:01:25 AM

Perche' ce l'avete tanto con questi cinesi? I cinesi producono ma non minano molto. Loro fanno i soldi prodicendo hardware, poi i minatori sono altrove.
La piu' grande fabbrica mining di bitcoin e' in america.
http://www.youtube.com/watch?v=5CjldZLXiAU

veramente io sto parlando di ltc e doge

ce l'ho con i cinesi perchè gli ltc in proporzione sono più popolari in cina e a livello di marketing il merge è stato una scelta geniale per i doge perchè automaticamente farà diventare i doge la terza coin in cina

cmq giusto per info la più grande pool cinese discuss fish fa il 21%  da sola del network btc https://blockchain.info/pools?timespan=48hrs

ed è seconda poco sotto ghash

ma a parte questo 21% ci sono stime di che percentuale totale di mining fanno i cinesi sulla rete LTC ?

I cinesi sono furbi e fanno mining sull'unica moneta ASIC ancora profittevole, che è appunto il LTC / DOGE Wink
hero member
September 25, 2014, 04:28:41 AM

Perche' ce l'avete tanto con questi cinesi? I cinesi producono ma non minano molto. Loro fanno i soldi prodicendo hardware, poi i minatori sono altrove.

veramente io sto parlando di ltc e doge

ce l'ho con i cinesi perchè gli ltc in proporzione sono più popolari in cina e a livello di marketing il merge è stato una scelta geniale per i doge perchè automaticamente farà diventare i doge la terza coin in cina

cmq giusto per info la più grande pool cinese discuss fish fa il 21%  da sola del network btc https://blockchain.info/pools?timespan=48hrs

ed è seconda poco sotto ghash

sr. member
BIM BUM...... SCAM!!!
September 25, 2014, 04:09:16 AM
doge su cryptsy : oltre al fatto che tra marubozu e doji, nel tf 4h manifesta tutti segnali positivi da ieri, credo che se anche oggi sta su zona 80 sat, con queste notizie in uscita, il mercato può davvero cambiare il trend
hero member
Activity: 644
September 25, 2014, 04:08:34 AM

a proposito di idee

Paypal supporterà anche litecoin e doge, le cose si fanno interessanti Shocked
https://www.cryptocoinsnews.com/paypal-supporting-litecoin-and-dogecoin-gocoin-ceo-confirms/

cosa ne pensate? il daily ieri ha chiuso sopra 80 satoshi, vediamo che candele ci porta alle 12 ed alle 16..... Roll Eyes

quello che imo molti hanno sottovalutato sono gli effetti collaterali del merge con gli ltc

i cinesi fanno volumi enormi sugli ltc, adesso tutti i cinesi  che minano si ritrovano doge e aumenterà la spinta per la quotazione nei grossi exchanges cinesi come okcoin, huobi, btcchina

cosa che potrebbe dare ulteriori slanci nelle prox settimane

anche se nel breve ci sta che rifiati un po'

settimana scorsa è stato dumpato toccata quota 91, vediamo ora che succede

quello che noto è che ultimamente il book di bter spesso quota ad un satoshi in + di cryptsy, cosa che dimostra come l'attenzione dei cinesi sta aumentando

hero member
September 25, 2014, 04:04:13 AM

a proposito di idee

https://www.cryptocoinsnews.com/paypal-supporting-litecoin-and-dogecoin-gocoin-ceo-confirms/

cosa ne pensate? il daily ieri ha chiuso sopra 80 satoshi, vediamo che candele ci porta alle 12 ed alle 16..... Roll Eyes

quello che imo molti hanno sottovalutato sono gli effetti collaterali del merge con gli ltc

i cinesi fanno volumi enormi sugli ltc, adesso tutti i cinesi  che minano si ritrovano doge e aumenterà la spinta per la quotazione nei grossi exchanges cinesi come okcoin, huobi, btcchina

cosa che potrebbe dare ulteriori slanci nelle prox settimane

anche se nel breve ci sta che rifiati un po'

settimana scorsa è stato dumpato toccata quota 91, vediamo ora che succede

quello che noto è che ultimamente il book di bter spesso quota ad un satoshi in + di cryptsy, cosa che dimostra come l'attenzione dei cinesi sta aumentando

legendary
September 25, 2014, 03:38:18 AM

se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così

su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici

non guardare main mintpal per i doge,

mintpal fa 1/5 del volume di cryptsy ed anche meno, fra l'altro è l'unica che ha il withdraw in manual mode e questo li limita molto nel volume

è il book di cryptsy che comanda,

poi ci sono casi come ieri in cui vengono inseriti ordini anomali tipo quello a 76 di 12 btc di ieri, che permetteva l'arbitraggio prendendo a 75 su tutti gli altri book, ma sono eccezioni

per il resto è sempre mintpal che si adegua a cryptsy

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

questo è il giochino che fanno

cmq si a parte il normale arretramento di ieri durante il rush del btc il doge è molto strong, anche questa mattina,

però imo man mano se si avvicinerà a 85/90 l'interesse per lo scalp diminuirà facendo perdere volumi e forza, poi va beh se ne usciranno con qualche altra idea che ridarà slancio è un altro discorso

a proposito di idee

stamattina ha avuto un picco di 86 ora è tornata ad 82 Smiley
sr. member
BIM BUM...... SCAM!!!
September 25, 2014, 03:35:34 AM

se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così

su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici

mintpal fa 1/5 del volume di cryptsy ed anche meno, fra l'altro è l'unica che ha il withdraw in manual mode e questo li limita molto nel volume

poi ci sono casi come ieri in cui vengono inseriti ordini anomali tipo quello a 76 di 12 btc di ieri, che permetteva l'arbitraggio prendendo a 75 su tutti gli altri book, ma sono eccezioni

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

cmq si a parte il normale arretramento di ieri durante il rush del btc il doge è molto strong, anche questa mattina,

però imo man mano se si avvicinerà a 85/90 l'interesse per lo scalp diminuirà facendo perdere volumi e forza, poi va beh se ne usciranno con qualche altra idea che ridarà slancio è un altro discorso

a proposito di idee

hero member
Activity: 658
September 25, 2014, 03:04:52 AM
ciao! qualcuno si ricorda quella altcoin "fondata" o forse solo sponsorizzata da uno dei capoccia di paypal? ora non so se me la sono sognata, l´ho letto qui nel forum qualche settimana fa, ma non trovo piú il post.  Undecided
Se paypal adotterá bitcoin, doge, litecoin, forse ci mette pure la "sua"..

Stellar è stata fondata da alcuni dipendenti di Paypal, come ad esempio Keith Rabois.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 25, 2014, 02:41:57 AM
ciao! qualcuno si ricorda quella altcoin "fondata" o forse solo sponsorizzata da uno dei capoccia di paypal? ora non so se me la sono sognata, l´ho letto qui nel forum qualche settimana fa, ma non trovo piú il post.  Undecided

uhm...non mi risulta niente del genere Sad
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
September 25, 2014, 02:36:42 AM
legendary
September 25, 2014, 12:50:18 AM

c'è sicuramente gente che avrà accumulate vagonate di doge..  per loro significa potere avere accesso ad un mare di merce e servizi Smiley

Ottimo
full member
Activity: 145
Merit: 100
September 24, 2014, 05:37:07 PM
legendary
September 24, 2014, 12:46:31 PM
OT

mi spieghi cosa intendi per "estraggono ltc e doge insieme"? Ho sentito parlare di merged mining ma non ho approfondito  Cheesy

ormai tutti i principali pool Litecoin estraggono anche i dogecoin.

In sostanza, se ad esempio tu hai 10 Mhs e li punti su un merged pool, è come se ne avessi 20 Mhs in quanto estrai i LITECOIN con 10 Mhs e i Dogecoin con altri 10 Mhs

In pratica è come raddoppiare la potenza di hashing.
sr. member
BIM BUM...... SCAM!!!
September 24, 2014, 11:39:08 AM

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

occhio anche oggi

marubozu verde da 72 a 76 sul TF a 4h dalle 14 alle 18 su cryptsy

io aspetto le 22 per vedere come chiude il daily oggi, anche se non venderò su cryptsy perché mi stanno sulle palle  Grin

newbie
Activity: 1
Merit: 0
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
September 24, 2014, 08:13:32 AM
OT

mi spieghi cosa intendi per "estraggono ltc e doge insieme"? Ho sentito parlare di merged mining ma non ho approfondito  Cheesy
Pages:
Jump to: