Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 20. (Read 120095 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
September 24, 2014, 03:49:10 AM
occhio ai doge

i miei carissimi doge mi si sono quasi quadruplicati in un mese Wink  

C'è ancora possibilità di risalita secondo voi ??

ma li hai comprati o minati?

principalmente estratti...  i miei rig scrypt basati su g-blade, zeus e gridseed sono al lavoro continuativamente da almeno 1 mese e mezzo / 2 mesi, da quando erano arrivati a 22 satoshi piu' o meno...

adesso estraggono LTC/DOGE insieme, ma i LTC me licambio subito in DOGE
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 24, 2014, 02:37:33 AM
occhio ai doge

ma li hai comprati o minati?
hero member
Activity: 595
Merit: 500
non può fare dump per sempre
September 24, 2014, 01:51:42 AM

se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così

su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici

non guardare main mintpal per i doge,

mintpal fa 1/5 del volume di cryptsy ed anche meno, fra l'altro è l'unica che ha il withdraw in manual mode e questo li limita molto nel volume

è il book di cryptsy che comanda,

poi ci sono casi come ieri in cui vengono inseriti ordini anomali tipo quello a 76 di 12 btc di ieri, che permetteva l'arbitraggio prendendo a 75 su tutti gli altri book, ma sono eccezioni

per il resto è sempre mintpal che si adegua a cryptsy

i movimenti che tu vedi su cryptsy non sono dovuti ad uno che muove a suo piacimento, ma a diverse persone, lo faccio anche io,  che mettono molti btc creando dei muri per prendere il satoshi per doge comprando e vendendo tra bid e ask moltiplicato per milioni di satoshi ogni giorno

questo è il giochino che fanno

cmq si a parte il normale arretramento di ieri durante il rush del btc il doge è molto strong, anche questa mattina,

però imo man mano se si avvicinerà a 85/90 l'interesse per lo scalp diminuirà facendo perdere volumi e forza, poi va beh se ne usciranno con qualche altra idea che ridarà slancio è un altro discorso

legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
September 23, 2014, 03:48:16 PM
il tracollo dei super è allucinante! sembrava dovessero fare chissà qualche pump al rilascio di nemmeno ricordo cosa lo scorso 25 agosto, e invece come al solito il pump c'è stato prima e subito dopo una disceva verso il basso.

Il rilascio della prima moneta trustless e anon al 100%. L'aggiornamento e' stato rilasciato il 25,il prezzo era salito da 1k a 4k qualche giorno prima, poi il giorno del rilascio non si e' mosso per niente. I giorni seguenti e tornato sui 2k,la community non sapendo che pesci prendere comincio' ad accusare lo scarso valore al fatto che il dev non ha fatto il POD e non ha fatto verificare il codice da altri. Quindi tira di qua',tira di la',un problema alla blockchain(poi risolto),e insomma,si sono tutti stufati e hanno venduto tutto. Forse pure il dev si e' stufato di tutta questa storia e ha mollato la baracca. Ma era un dev serio, ha passato gioni sul forum e ho fatto con lui tutte le beta test della nuova features. Purtroppo quando una moneta non va' come ci si aspetta e iniziano a fuddare a bestia e' finita.

I super sono un altro esempio che le monete LONG term non esistono piu'. Ormai siamo tutti in cerca del profitto a breve termine e ci tuffiamo su una nuova monete. Se dopo 2-3 mesi non va' se ne cerca un altra. A parte le piccole eccezziono che pero' confermano la regola.

la parola long term la mettono tutte le coin, ma poi, col cazzo che ci arrivano...
orami pure i nuovi progetti, le ico, nascono come long term, ma non ci scommetterei un centesimo.
fanno il pump e poi vanno a picco.
legendary
September 23, 2014, 12:15:23 PM
occhio ai doge

se chiude il daily sopra i 77 si può risalire ma di poco, è una mia opinione e non la verità assoluta, ma su mintpal sembra così

su cryptsy invece sembra che i doge siano di una persona sola che manda su e giù a piacimento, non prendo mai per buoni i loro grafici

puntualizzo sono solo mie farneticazioni  Grin

bene...

vediamo allora che faranno fra stasera e domani ...
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
September 23, 2014, 11:12:08 AM
occhio ai doge

puntualizzo sono solo mie farneticazioni  Grin
legendary
September 23, 2014, 10:15:49 AM
occhio ai doge

sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
September 23, 2014, 10:07:49 AM
occhio ai doge
newbie
Activity: 15
Merit: 0
September 23, 2014, 09:41:39 AM
I Cannabiscoin sfornano novità giornaliere a quanto pare, sul topic ufficiale si parla di una possibile collaborazione con i Cannacoin (CCN) che si occuperebbero, detto in parole poverissime, dello sviluppo di piattaforme per l'utilizzo pratico..
cmq qua un articoletto:

http://www.cryptoarticles.com/crypto-news/cannabiscoin-potentially-partnering-up-with-cannacoin-android-app-news-more

CannaCoin on the other would rebrand to Cannabis Community Network (CCN) and current CannaCoin holders will become shareholders of the CCN team. Platforms would be built exclusively for CANN’s real world use , such as a trading platform, asset tracking system, etc.

in più, Android wallet in arrivo, e nuovo sito di Blackjack con i CANN
 Cheesy
hero member
Activity: 644
September 23, 2014, 06:42:02 AM
Domandona:

Plottando 2TB alla volta, se il primo comincia con 0 3800000 e il secondo con 3800001 3800000, il terzo plot da dove deve cominciare?

7600002 3800000

Scusate, l'ho postato nella sezione sbagliata. Sorry.
legendary
September 23, 2014, 06:41:02 AM
Domandona:

Plottando 2TB alla volta, se il primo comincia con 0 3800000 e il secondo con 3800001 3800000, il terzo plot da dove deve cominciare?

7600002 3800000
hero member
September 22, 2014, 02:33:02 PM
Domandona:

hero member
September 22, 2014, 02:25:51 PM
il tracollo dei super è allucinante! sembrava dovessero fare chissà qualche pump al rilascio di nemmeno ricordo cosa lo scorso 25 agosto, e invece come al solito il pump c'è stato prima e subito dopo una disceva verso il basso.

Il rilascio della prima moneta trustless e anon al 100%. L'aggiornamento e' stato rilasciato il 25,il prezzo era salito da 1k a 4k qualche giorno prima, poi il giorno del rilascio non si e' mosso per niente. I giorni seguenti e tornato sui 2k,la community non sapendo che pesci prendere comincio' ad accusare lo scarso valore al fatto che il dev non ha fatto il POD e non ha fatto verificare il codice da altri. Quindi tira di qua',tira di la',un problema alla blockchain(poi risolto),e insomma,si sono tutti stufati e hanno venduto tutto. Forse pure il dev si e' stufato di tutta questa storia e ha mollato la baracca. Ma era un dev serio, ha passato gioni sul forum e ho fatto con lui tutte le beta test della nuova features. Purtroppo quando una moneta non va' come ci si aspetta e iniziano a fuddare a bestia e' finita.

I super sono un altro esempio che le monete LONG term non esistono piu'. Ormai siamo tutti in cerca del profitto a breve termine e ci tuffiamo su una nuova monete. Se dopo 2-3 mesi non va' se ne cerca un altra. A parte le piccole eccezziono che pero' confermano la regola.

sr. member
Activity: 289
Merit: 250
September 22, 2014, 02:08:14 PM
e.... e io che ci avevo messo uno 0.1 -.- Angry Angry Angry Angry Angry
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
September 22, 2014, 01:30:01 PM
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
September 22, 2014, 06:33:30 AM
Per chi mastica inglese ...
https://bitcointalksearch.org/topic/notice-project-x-come-join-the-movement-791338
What Is Project XUC?
----------------------------
Project X Union Currency is meant to bring as many crypto users as possible under one banner.

Se ho capito bene, vuole raccoglierre sotto un'unica blockchain diverse monete, morenti o poco trattate....

In effetti non sembra malaccio come idea...  interessante comunque
A me ha dato piu' l'idea di comunità, ci sono anche BTC e altre che non sono (ancora) morte ... non credo ti chiedano monete ma forse la dimostrazione che le possiedi... magari serve per capire chi ha cosa e quante coin?
Se avete capito meglio di cosa si tratta potete segnalarlo qui'?
EDIT: in breve ha un premine del 50% di 21MXUC, 1% a lui e 49% POW con algoritmo per CPU, 3 minuti il blocco e 20 coin/blocco.
Il 15/10 faranno una foto delle chain e accrediteranno nel genesis block i coin in proporzione ...
Per ora: temo che voglia la chiave privata quindi da fidarsi, io avrei messo una firma

comunque sia, si legge che il developer deve dare il consenso per la fusione della sua moneta nella blockchain...  poi una volta fusa, da quello che ho capito, nel wallet XUC basterebbe importare la chiave privata... ma tanto avremo modo di approfondirla meglio sta cosa nei prossimi giorni...
Il problema e' proprio quello, devi importare la chiave privata che gia' il fatto che vada nel copia/incolla mi farebbe stare preoccupato ...
Credo si possa essere certi che il possessore di una chiave sia chi usa il software chiedendo semplicemente di firmare un messaggio senza richiedere la privatekey che è sempre un rischio.
Vediamo come si evolve, qualche lamentela l'ho vista ma non sono riuscito a seguire meglio la cosa.
legendary
September 22, 2014, 06:08:32 AM
https://bitcointalksearch.org/topic/notice-project-x-come-join-the-movement-791338
What Is Project XUC?
Project X Union Currency is meant to bring as many crypto users as possible under one banner.

Se ho capito bene, vuole raccoglierre sotto un'unica blockchain diverse monete, morenti o poco trattate....

A me ha dato piu' l'idea di comunità, ci sono anche BTC e altre che non sono (ancora) morte ... non credo ti chiedano monete ma forse la dimostrazione che le possiedi... magari serve per capire chi ha cosa e quante coin?
EDIT: in breve ha un premine del 50% di 21MXUC, 1% a lui e 49% POW con algoritmo per CPU, 3 minuti il blocco e 20 coin/blocco.
Il 15/10 faranno una foto delle chain e accrediteranno nel genesis block i coin in proporzione ...
Per ora: temo che voglia la chiave privata quindi da fidarsi, io avrei messo una firma

comunque sia, si legge che il developer deve dare il consenso per la fusione della sua moneta nella blockchain...  poi una volta fusa, da quello che ho capito, nel wallet XUC basterebbe importare la chiave privata... ma tanto avremo modo di approfondirla meglio sta cosa nei prossimi giorni...
legendary
September 22, 2014, 05:14:02 AM
What Is Project XUC?

legendary
September 22, 2014, 05:02:35 AM
What Is Project XUC?

In effetti non sembra malaccio come idea...  interessante comunque
legendary
September 21, 2014, 11:39:42 PM
What Is Project XUC?
Pages:
Jump to: