Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 23. (Read 120095 times)

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 15, 2014, 07:08:42 AM
Ma SJCX non se li caga nessuno ?  Cheesy

L'idea del cloud decentralizzato è buona , si vede però che agli investitori non piace tanto  Grin .
sr. member
Activity: 266
Merit: 250
September 15, 2014, 07:06:21 AM
Ma SJCX non se li caga nessuno ?  Cheesy
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
September 15, 2014, 06:40:39 AM
aspettando le reazioni alle novitá kore..i cannabis sotto i 1500 sono da prendere secondo voi?
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
September 15, 2014, 05:31:30 AM
In realtà adesso non è molto chiaro come possa reagire il tutto... Il bull tiene maniacalmente.... C'è da vedere al momento del rilascio (chi lo sa magari non rilascia niente, e dumpa a 100 sat Cheesy tutto può succedere). Potrebbe avvenire il classico dump on news di chi ha comprato sui rumors (buy on rumors, sell on news), ma potrebbe anche non succedere data un'altra grande release il 1 ottobre (ben più grande di questa Grin).

Ovviamente molti non sono entrati "grossi" ancora, date le poche certezze (ancora solo rumors)

Se tutto è legit, secondo me è il miglior long term che ci sia in assoluto.

ho qualche alt parcheggiata da maggio-giugno, siccome una piccola frazione sono URO, pensavo di puntare su qualcosa di reale, e non su una favola fatta di piscio e cambogiani, dai black ai vericoin non so quale sia stata la più grossa asta che ho preso in quel posto,l'unica soddisfazione è stata con i dark ho avuto culo e ci ho guadagnato usando l'istinto  Embarrassed ......

mi sono divertito anche se ci ho perso perché a me interessa l'esperienza, prima di poter dedicare una percentuale più grossa alla speculazione, ci si deve fare le ossa e perdere qualcosina, fa imbestialire ma crescere..... bene, questi Kore sembrano portare una vera innovazione, stiamo a vedere
hero member
Activity: 728
Merit: 500
September 15, 2014, 05:04:05 AM
In realtà adesso non è molto chiaro come possa reagire il tutto... Il bull tiene maniacalmente.... C'è da vedere al momento del rilascio (chi lo sa magari non rilascia niente, e dumpa a 100 sat Cheesy tutto può succedere). Potrebbe avvenire il classico dump on news di chi ha comprato sui rumors (buy on rumors, sell on news), ma potrebbe anche non succedere data un'altra grande release il 1 ottobre (ben più grande di questa Grin).

Ovviamente molti non sono entrati "grossi" ancora, date le poche certezze (ancora solo rumors)

Per ora consiglio comunque solo di tenere tutto monitorato per chi non ha comprato prima...

Se tutto è legit, secondo me è il miglior long term che ci sia in assoluto.
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
September 15, 2014, 04:27:51 AM
pala cosa fai non ci dici come stanno i kore eh?  Grin

in 15 giorni da 7k satoshi a 30K ed oggi notizia di nuovi aggiornamenti nella sez annunci, allora cosa ci consigli?

a parte gli scherzi questa è una moneta da non sottovalutare, tor fa tanto, oggi non sei libero nemmeno di andare a pisciare senza che nessuno lo sappia, tor ci da un'alternativa.........
member
Activity: 70
Merit: 10
September 13, 2014, 05:00:04 AM
i cannabiscoin sono scesi abbastanza Sad

Vediamo in futuro con gli aggiornamenti che viene fuori...

si ma io non mi preoccuperei, hanno già fatto la stessa cosa settimane fa toccando 1,2k e poi risalendo rapidamente a 2k, non c'è minimamente sell pressure e questo dovrebbe farti capire quanto tutto ciò non sia altro che semplice manipolazione

altra cosa c'è già un ragazzo che sta vendendo su craiglist i suoi cann a 2$ l'uno e ne ha già venduti un pò, inizierò a vedere anche io cosa fare

2$ l'uno!! impressionante! Certo che bisogna saperle cogliere certe occasioni

comunque non ho prove che lo stia facendo veramente, l'annuncio su craiglist l'ho visto ma niente più per ora, comunque io consiglio di comprarne un pò per i prossimi giorni anche solo perchè i block reward dopo il block 200k diminuiranno drasticamente e mancano poche migliaia di blocks
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 13, 2014, 04:56:23 AM

si ma io non mi preoccuperei, hanno già fatto la stessa cosa settimane fa toccando 1,2k e poi risalendo rapidamente a 2k, non c'è minimamente sell pressure e questo dovrebbe farti capire quanto tutto ciò non sia altro che semplice manipolazione

altra cosa c'è già un ragazzo che sta vendendo su craiglist i suoi cann a 2$ l'uno e ne ha già venduti un pò, inizierò a vedere anche io cosa fare

2$ l'uno!! impressionante! Certo che bisogna saperle cogliere certe occasioni
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
September 12, 2014, 02:18:18 PM
Stellar to the moon? Grin

Mi sa che ti sei perso il pump di un mese fa circa :   $ 6 / 1000 stellar  Grin .
be mica male..
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
September 12, 2014, 12:38:28 PM

Mi sa che ti sei perso il pump di un mese fa circa :   $ 6 / 1000 stellar  Grin .
hero member
Activity: 590
September 12, 2014, 12:34:57 PM
member
Activity: 70
Merit: 10
September 12, 2014, 11:53:15 AM

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
September 12, 2014, 09:48:49 AM

legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
September 12, 2014, 06:38:36 AM
Il discorso è che ormai troppo spesso, al rilascio di una features o all'arrivo di una detterminata data, il prezzi delle alt si abbassano.
I pump sono molto più frequenti in un momento random nella vita di una coin, che non esattamente dopo il rilascio di qualcosa.
Prudenza.
hero member
September 12, 2014, 05:11:47 AM
Si esatto... su kore era bene entrare prima... adesso vediamo che succede.
hero member
Activity: 658
Merit: 502
September 12, 2014, 05:09:59 AM
Immagino non dovrei chiedere qui perché Pala_00 é leggermente di parte, ma vista la stabilitá attuale del valore bitcoin, quale alt per buoni risultati per il medio-lungo termine tra kore, cannabis, saffron o eventuali altre?
su kore c´é molta attenzione per il 15 settembre, ma si é apprezzata abbastanza nell´ultima settimana
cannabis dovrebbe puntare a questo cambio 1:1 (ma anche Uro lo prometteva  Roll Eyes)
sui saffron c´é un bel dibattito e  si attendono novitá (forse in tutte le alt?)  Smiley

Io non rischierei ad entrare adesso nelle Kore. Il valore si è alzato parecchio da quando abbiamo comprato "noi altri", e se il 15 settembre diventasse un flop rischieresti di perdere parecchio denaro.

Le cannabis ne ho prese parecchie anch'io e mi sono già pentito di non averle vendute due giorni fà...

Sul resto non saprei proprio, ci sono le LTCD in salita che potrebbero riservare qualche sorpresa ma anche le Fibre potrebbero impennare da un momento all' altro.

FaSan
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
September 12, 2014, 05:05:56 AM
Immagino non dovrei chiedere qui perché Pala_00 é leggermente di parte, ma vista la stabilitá attuale del valore bitcoin, quale alt per buoni risultati per il medio-lungo termine tra kore, cannabis, saffron o eventuali altre?
su kore c´é molta attenzione per il 15 settembre, ma si é apprezzata abbastanza nell´ultima settimana
cannabis dovrebbe puntare a questo cambio 1:1 (ma anche Uro lo prometteva  Roll Eyes)
sui saffron c´é un bel dibattito e  si attendono novitá (forse in tutte le alt?)  Smiley
hero member
September 11, 2014, 02:40:49 PM
-4 DAYS

All calls in the Kore Network will be anonymous and never tracked.

This is amazing!!!

hero member
September 11, 2014, 01:56:54 PM
Satoshi is in!
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
September 11, 2014, 01:52:30 PM
Ma ovvio. Un pò di pazienza. Long term coin.

appena esce la carta visa, guarda come sale Wink

Pages:
Jump to: