Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 3. (Read 119839 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
prima avevo più tempo per concentrarmi sulle alt. ora non ne ho molto.

Sono riuscito a fare qualcosa ma niente di che. E ricordo una perdita di 0.8 btc ai tempi di cinnicoin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Io prima lo facevo, ma solo quando c'erano nuove coin in uscita, facevo instant mining, se mi andava bene poi cominciavo a tradarle quando entravano in un exchange (come ho fatto con i burst per esempio)

Più o meno faccio come lotto...
Per un periodo ho fatto anche arbitraggio...
Poi ho visto che per una coin che faceva un 100X, tipo c'è ne erano altre 10 che dumpavano abbestia.
Quindi ora holdo oppure investo in qualcosa per il lungo termine.
Questo perché Tradare alt è un lavoro a tempo pieno.. Devi seguire chat, forum news... E.a volte non basta manco questo.
senza dubbio succhia parecchio tempo libero, ce fai le tue normali cose, ma devi cmq stare sul pezzo.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
Complimenti Splatters, io non sono ai tuo livelli come cifra, però ho avuto la soddisfazione di comprare molti dogecoin quando erano a 40 satoshi e rivenderli quando hanno toccato gli 80  Grin
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Io prima lo facevo, ma solo quando c'erano nuove coin in uscita, facevo instant mining, se mi andava bene poi cominciavo a tradarle quando entravano in un exchange (come ho fatto con i burst per esempio)

Più o meno faccio come lotto...
Per un periodo ho fatto anche arbitraggio...
Poi ho visto che per una coin che faceva un 100X, tipo c'è ne erano altre 10 che dumpavano abbestia.
Quindi ora holdo oppure investo in qualcosa per il lungo termine.
Questo perché Tradare alt è un lavoro a tempo pieno.. Devi seguire chat, forum news... E.a volte non basta manco questo.
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Io prima lo facevo, ma solo quando c'erano nuove coin in uscita, facevo instant mining, se mi andava bene poi cominciavo a tradarle quando entravano in un exchange (come ho fatto con i burst per esempio)
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Beh dai è un hobby niente male a mio avviso!

Continua così
ma voi non tradate alt?
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Beh dai è un hobby niente male a mio avviso!

Continua così
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Ciao splat!
Hai fatto bene a vendere prima dei livelli attuali.
Ricordati che è un Ponzi e qualcuno col cerino in mano ci deve rimanere.
0,1 è un rischio accettabile...
Guarda gli ultimi trade di yovi: è tutto fermo.
beh indubbiamente ho fatto bene, ma potevo spalmare meglio almeno fino a 400/500.
Lunedì yobit dice ci sarà un update e forse il grosso muro sarà levato.
Dove hai letto queste news?

sul thread di yovi di YOVI : https://bitcointalksearch.org/topic/m.11790723

Ciao splat!
Hai fatto bene a vendere prima dei livelli attuali.
Ricordati che è un Ponzi e qualcuno col cerino in mano ci deve rimanere.
0,1 è un rischio accettabile...
Guarda gli ultimi trade di yovi: è tutto fermo.
beh indubbiamente ho fatto bene, ma potevo spalmare meglio almeno fino a 400/500.
Lunedì yobit dice ci sarà un update e forse il grosso muro sarà levato.

Splatter mi permetto di chiederti, ma lo fai di mestiere ? Oppure solo a tempo perso?
Come scrivevo sopra, è sempre stato il mio dubbio quando una moneta sale, quando venderla e quando tenerla. Ho venduto tempo fa 500.000 burst a 300 satoshi, poi erano arrivati a toccare i 500 e mi son mangiato le mani, vedendoli ora a 60 non rimpiango niente  Grin

ma che mestiere, hobby.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Quote from: uink=topic=680935.msg11793766#msg11793766 date=1436080995
Ciao splat!
Hai fatto bene a vendere prima dei livelli attuali.
Ricordati che è un Ponzi e qualcuno col cerino in mano ci deve rimanere.
0,1 è un rischio accettabile...
Guarda gli ultimi trade di yovi: è tutto fermo.
beh indubbiamente ho fatto bene, ma potevo spalmare meglio almeno fino a 400/500.
Lunedì yobit dice ci sarà un update e forse il grosso muro sarà levato.

Splatter mi permetto di chiederti, ma lo fai di mestiere ? Oppure solo a tempo perso?
Come scrivevo sopra, è sempre stato il mio dubbio quando una moneta sale, quando venderla e quando tenerla. Ho venduto tempo fa 500.000 burst a 300 satoshi, poi erano arrivati a toccare i 500 e mi son mangiato le mani, vedendoli ora a 60 non rimpiango niente  Grin
Beh per i burst io farei in ragionamento diverso... È la prima coin POC, ha le automated transaction gia implememtate. Il tempo per blocco é inferiore a quello del btc. il consumo di elettricità è irrisorio. Il dev sta lavorando al POC2. In breve... Io 200000 le ho minate a suo tempo quando ladiff era bassa e le tengo. poi di sicuro mi sbaglio  Roll Eyes
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ciao splat!
Hai fatto bene a vendere prima dei livelli attuali.
Ricordati che è un Ponzi e qualcuno col cerino in mano ci deve rimanere.
0,1 è un rischio accettabile...
Guarda gli ultimi trade di yovi: è tutto fermo.
beh indubbiamente ho fatto bene, ma potevo spalmare meglio almeno fino a 400/500.
Lunedì yobit dice ci sarà un update e forse il grosso muro sarà levato.

Splatter mi permetto di chiederti, ma lo fai di mestiere ? Oppure solo a tempo perso?
Come scrivevo sopra, è sempre stato il mio dubbio quando una moneta sale, quando venderla e quando tenerla. Ho venduto tempo fa 500.000 burst a 300 satoshi, poi erano arrivati a toccare i 500 e mi son mangiato le mani, vedendoli ora a 60 non rimpiango niente  Grin
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ciao splat!
Hai fatto bene a vendere prima dei livelli attuali.
Ricordati che è un Ponzi e qualcuno col cerino in mano ci deve rimanere.
0,1 è un rischio accettabile...
Guarda gli ultimi trade di yovi: è tutto fermo.
beh indubbiamente ho fatto bene, ma potevo spalmare meglio almeno fino a 400/500.
Lunedì yobit dice ci sarà un update e forse il grosso muro sarà levato.
Dove hai letto queste news?
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Ciao splat!
Hai fatto bene a vendere prima dei livelli attuali.
Ricordati che è un Ponzi e qualcuno col cerino in mano ci deve rimanere.
0,1 è un rischio accettabile...
Guarda gli ultimi trade di yovi: è tutto fermo.
beh indubbiamente ho fatto bene, ma potevo spalmare meglio almeno fino a 400/500.
Lunedì yobit dice ci sarà un update e forse il grosso muro sarà levato.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ciao splat!
Hai fatto bene a vendere prima dei livelli attuali.
Ricordati che è un Ponzi e qualcuno col cerino in mano ci deve rimanere.
0,1 è un rischio accettabile...
Guarda gli ultimi trade di yovi: è tutto fermo.
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
PRobabilmente molti di voi nemmeno hanno visto il nuove mercato uscito ieri su yobit. Una specie di schema ponzi dove non si poteva vendere a prezzo inferiore del sell più basso.
Il risultato è stato un prezzo in sola salita, da 1 sat a 894 sat, prezzo attuale.
Io ci ho messo dentro 0.1 e questo è quello che è successo dopo circa 4 ore.



Una giornata da ricordare.

Cioè hai guadagnato 7,5 bitcoin in sole 4 ore ? Sono praticamente 2 mesi del mio stipendio, complimenti  Grin

Grazie a tutti dei consigli, ho deciso di convertire tutti i satoshi guadagnati da oggi fino a qualche gg prima dell'halving in litecoin e poi vendere poco prima  Grin
boh si più o meno, li hanno lanciati verso le 18 e per le 22 il mio balance era quello in foto.
Mi spiace solo aver sellato la maggior parte sui 200/300. avrei potuto fare non so, il doppio...ma tutto sommato sono soddisfatto.
è stato un misero x76 di guadagno.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
PRobabilmente molti di voi nemmeno hanno visto il nuove mercato uscito ieri su yobit. Una specie di schema ponzi dove non si poteva vendere a prezzo inferiore del sell più basso.
Il risultato è stato un prezzo in sola salita, da 1 sat a 894 sat, prezzo attuale.
Io ci ho messo dentro 0.1 e questo è quello che è successo dopo circa 4 ore.



Una giornata da ricordare.

Che SAtoshi ti benedica...

Yovi... cos'è la cryptomoneta degli yogurt?

Cheesy
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
PRobabilmente molti di voi nemmeno hanno visto il nuove mercato uscito ieri su yobit. Una specie di schema ponzi dove non si poteva vendere a prezzo inferiore del sell più basso.
Il risultato è stato un prezzo in sola salita, da 1 sat a 894 sat, prezzo attuale.
Io ci ho messo dentro 0.1 e questo è quello che è successo dopo circa 4 ore.



Una giornata da ricordare.

Cioè hai guadagnato 7,5 bitcoin in sole 4 ore ? Sono praticamente 2 mesi del mio stipendio, complimenti  Grin

Grazie a tutti dei consigli, ho deciso di convertire tutti i satoshi guadagnati da oggi fino a qualche gg prima dell'halving in litecoin e poi vendere poco prima  Grin
legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
PRobabilmente molti di voi nemmeno hanno visto il nuove mercato uscito ieri su yobit. Una specie di schema ponzi dove non si poteva vendere a prezzo inferiore del sell più basso.
Il risultato è stato un prezzo in sola salita, da 1 sat a 894 sat, prezzo attuale.
Io ci ho messo dentro 0.1 e questo è quello che è successo dopo circa 4 ore.



Una giornata da ricordare.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003

Poniti un obbiettivo mensile(se sei un trader).
Ogni mese devi guadagnare TOT? Arriva a quel TOT vendendo tutto.
Poi se qualche alt va alle stelle,fregatene. Qualcun altra probabile dumpi pesante.
Ma tu avrai raggiunto il tuo obbiettivo mensile.



Sottoscrivo.

Questo il link ad una buona guida per cominciare:
https://bitcointalksearch.org/topic/goomboos-journal-60501

Nota personale: e' grazie ai consigli di gente come fabula se so quello che so oggi.

Happy trading.
hero member
Activity: 644
Merit: 500
Vi chiedo un consiglio, in casi simili non so mai come comportarmi.
Ho 20 ltc comprati a 2 euro (so che sono pochi ma è per capire come funziona), ora sono a 3,7 euro, cosa faccio ? Li vendo tutti e guadagno quasi il doppio ? Ne vendo metà, recupero quanto speso e spero che salgano ancora? Voi come vi comportate in questi casi ?

Poniti un obbiettivo mensile(se sei un trader).
Ogni mese devi guadagnare TOT? Arriva a quel TOT vendendo tutto.
Poi se qualche alt va alle stelle,fregatene. Qualcun altra probabile dumpi pesante.
Ma tu avrai raggiunto il tuo obbiettivo mensile.

hero member
Activity: 658
Merit: 500
Vi chiedo un consiglio, in casi simili non so mai come comportarmi.
Ho 20 ltc comprati a 2 euro (so che sono pochi ma è per capire come funziona), ora sono a 3,7 euro, cosa faccio ? Li vendo tutti e guadagno quasi il doppio ? Ne vendo metà, recupero quanto speso e spero che salgano ancora? Voi come vi comportate in questi casi ?


Vendi un giorno prima dell' Halving. Fino a quella data sicuramente continueranno a salire Wink

Il dopo è un'incertezza reale, può crollare o salire ancora.



FaSan

Pages:
Jump to: