Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 6. (Read 120095 times)

legendary
Activity: 1260
Merit: 1003

Bel dump in corso!
Qualcuno guadagna e qualcuno perde  Grin

JUDGE price tornato su valori stabili.

Antonino di Pietro non regge.
hero member
Activity: 686
Merit: 500

Bel dump in corso!
Qualcuno guadagna e qualcuno perde  Grin

Certo che comprarla a 40 sats e rivenderla a 1500 - 2000 per qualcuno è stato un ottimo colpo.. Non seguo più nessuna altcoin ultimamente, ma ste cose fanno ti fanno sempre pensare "perchè a me non è mai capitato..!?"
hero member
Activity: 658

Bel dump in corso!
Qualcuno guadagna e qualcuno perde  Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
CRAVE fuori controllo, tradate a vostro rischio e pericolo. Sta raggiungendo i 1000 BTC scambiati e non succedeva da molto tempo. Gli admin di Bittrex stanno festeggiando.

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
cioè mi state dicendo che dark diventa dash...
Huh

Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
legendary
Activity: 1092
Merit: 1001
newbie
Activity: 21
Merit: 0
Perchè i miei dark su cryptsy sono diventati dash??? Huh Huh
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Intanto sta avvenendo un fatto alquanto singolare per questa moneta segnalata (vale tradotta con compenso)  da ParmaBTC nella sezione annunci: https://bitcointalksearch.org/topic/re-annxdb-dragonsphere-x11lancio-2203tribute-coinico-in-corso-997639

C'è stata l'ICO ed il lancio conclusasi con successo. Nell' ICO si potevano acquistare delle shares con prezzo a circa 140 satoshi per XDB.
Adesso però in molti su YoBit stanno vendendo a 40/50 satoshi: https://yobit.net/en/trade/XDB/BTC
Mah...

Rispondo all'amico El Emperador, il quale credo sappia che non tutte le speculazioni portano Gain certi - se no non sarebbero speculazioni ma altro -, con quanto avevo scritto poco sopra.

ovviamente i PEN stanno andando di merda. Nella speranza che qualcosa succeda e non sia un altro 0.1 perso, mi tocca holdare.

Credo che oramai bisogna affidarsi a ICO con escrow seri e vendere al primo buy wall interessante portando a casa un modesto 2X o anche meno....
La cosa più saggia sarebbe per portare a casa capitale e un piccolo gain e approfittare sperando che una coin delle X prese faccia il botto

Nel caso specifico, l'escrow è serissimo e ha consegnato tutte le share (tranne forse 1 perchè in attesa di address), il buywall non c'è stato, un primo accenno a 320 sat liquidato, per scendere a 240 e poi.... adesso siamo a 50 in buy ma potrebbero esserci sorprese.

I molti che vendono potrebbero essere anche fake, per fare uscire i minatori che sono poco propensi ad attendere settimane e, per abitudine,  dumpando in syncro spesso decretano la fine di crypto con dei contenuti.
Non ho ancora reclamato il premio, attendo di essere liquidato con gli altri bounties.
Vi tengo aggiornati

Eccola la!.... BITTREX li ha quotati e non mi risulta abbiamo versato 1 satoshi all'exchange!
legendary
è successo un po' come per bitbay
legendary
Intanto sta avvenendo un fatto alquanto singolare per questa moneta segnalata (vale tradotta con compenso)  da ParmaBTC nella sezione annunci: https://bitcointalksearch.org/topic/re-annxdb-dragonsphere-x11lancio-2203tribute-coinico-in-corso-997639

C'è stata l'ICO ed il lancio conclusasi con successo. Nell' ICO si potevano acquistare delle shares con prezzo a circa 140 satoshi per XDB.
Adesso però in molti su YoBit stanno vendendo a 40/50 satoshi: https://yobit.net/en/trade/XDB/BTC
Mah...

Rispondo all'amico El Emperador, il quale credo sappia che non tutte le speculazioni portano Gain certi - se no non sarebbero speculazioni ma altro -, con quanto avevo scritto poco sopra.

ovviamente i PEN stanno andando di merda. Nella speranza che qualcosa succeda e non sia un altro 0.1 perso, mi tocca holdare.

Credo che oramai bisogna affidarsi a ICO con escrow seri e vendere al primo buy wall interessante portando a casa un modesto 2X o anche meno....
La cosa più saggia sarebbe per portare a casa capitale e un piccolo gain e approfittare sperando che una coin delle X prese faccia il botto

Nel caso specifico, l'escrow è serissimo e ha consegnato tutte le share (tranne forse 1 perchè in attesa di address), il buywall non c'è stato, un primo accenno a 320 sat liquidato, per scendere a 240 e poi.... adesso siamo a 50 in buy ma potrebbero esserci sorprese.

I molti che vendono potrebbero essere anche fake, per fare uscire i minatori che sono poco propensi ad attendere settimane e, per abitudine,  dumpando in syncro spesso decretano la fine di crypto con dei contenuti.
Non ho ancora reclamato il premio, attendo di essere liquidato con gli altri bounties.
Vi tengo aggiornati

hero member
Activity: 658
Intanto sta avvenendo un fatto alquanto singolare per questa moneta segnalata da ParmaBTC nella sezione annunci: https://bitcointalksearch.org/topic/re-annxdb-dragonsphere-x11lancio-2203tribute-coinico-in-corso-997639

Mah...
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
già..  ho notato... un po' di darkcoin li holdavo da tempo...
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Era da un pò che non si vedevano questi volumi  Cool

legendary
ragazzi non disperate.
è questione di tempo.
Ricordate che la storia non insegna niente.
C'è da aspettare e stare sintonizzati.
legendary

legendary
sembra finiti i tempi delle pump and dump...
tutto sembra legato al prezzo dei btc.
che tristezza quando è così

ben venga una scrematura di shit-coin, almeno sapremo quali hanno davvero un'innovazione dietro.....  Grin

Molte sono ancora lì, non demordono
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!

ben venga una scrematura di shit-coin, almeno sapremo quali hanno davvero un'innovazione dietro.....  Grin
legendary
Pages:
Jump to: