Pages:
Author

Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP! - page 57. (Read 120095 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Judge molto interessanti.
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
I navajo entro sei ora rilasciano il client aggiornato. Scam or not scam this is the problem!
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
Amici miei, vi interessa se vi passo un foglio excel che mi sono creato per tenere traccia di tutte le varie operazioni?

Io lo uso per fare copia incolla delle transazioni avvenute e l'ho impostato in modo che mi calcoli i prezzi medi di acquisto e vendita,
la spesa in acquisto e il spesa in vendita, il guadagno totale e il prezzo medio in base a quanto acquistato e venduto.

Non credo di essermi fatto capire ma se dite lo condivido. Oppure ne avete uno voi anche meglio del mio e allora lo accetto volentieri.

al massimo mettilo su drive  Wink
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.

Eh sì.. vogliamo parlare del loro passaggio da 0.0055BTC ai circa 0.15 BTC raggiunti durante il PUMP?  Angry Angry
hero member
Activity: 728
Merit: 500
legendary
Reputation first.
non per gufare, ma i su sti "progetti" non ci credo piu'... 6 btc buttati con gli aurora che doveva essere la strafigata galattica  Cry

Se avessi azzeccato il timing, cioè prima del mega-pump ora saresti milionario  Grin

Forse lo sarei anche io, se non mi fosse salita la paura di provare a comprarli quando costavano poco.
hero member
Activity: 628
Merit: 515
non per gufare, ma i su sti "progetti" non ci credo piu'... 6 btc buttati con gli aurora che doveva essere la strafigata galattica  Cry
full member
Activity: 195
Merit: 100
Amici miei, vi interessa se vi passo un foglio excel che mi sono creato per tenere traccia di tutte le varie operazioni?

Io lo uso per fare copia incolla delle transazioni avvenute e l'ho impostato in modo che mi calcoli i prezzi medi di acquisto e vendita,
la spesa in acquisto e il spesa in vendita, il guadagno totale e il prezzo medio in base a quanto acquistato e venduto.

Non credo di essermi fatto capire ma se dite lo condivido. Oppure ne avete uno voi anche meglio del mio e allora lo accetto volentieri.
legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
Io mi sono fermato a 100uro ma sono stato coglione, li ho pagati 0.1btc, potevo prenderne di più.
legendary
Activity: 1526
Gianluca te la sei cercata, altro che oro, qua parliamo di pipì  Grin
legendary
Reputation first.
per quello, anche se fosse vero, credo ci vorrà del tempo. Altra cosa, l'ordine minimo effettuabile di urea è di 12,5k tonnellate per 12,5k urocoin, in questi giorni sono spuntati nella classifica dei wallets 4 nuovi indirizzi che segnavano 12,5k urocoin. Inoltre c'è una spiegazione sul loro topic di come avverrà tutta la cosa tra la GES e la Rivaa ltd, punto per punto.

Staremo a vedere, però in ogni caso ti consiglio di andarci con i piedi di piombo, a volte non è sempre oro tutto quello che luccica.

Questa moneta ha qualche caratteristica tecnica particolare?
member
Activity: 98
Merit: 10
per quello, anche se fosse vero, credo ci vorrà del tempo. Altra cosa, l'ordine minimo effettuabile di urea è di 12,5k tonnellate per 12,5k urocoin, in questi giorni sono spuntati nella classifica dei wallets 4 nuovi indirizzi che segnavano 12,5k urocoin. Inoltre c'è una spiegazione sul loro topic di come avverrà tutta la cosa tra la GES e la Rivaa ltd, punto per punto.
legendary
Reputation first.
Caspita, 4 bitcoin investiti, ma se ti va bene fai veramente un colpaccio. Grazie per le spiegazioni

Be' sì, considera che con quei 4 Bitcoin investiti, se tutto va in porto e il prezzo arriva a 300$, potrebbe ritrovarsi con l'equivalente di 180 bitcoin, con soli 4 bitcoin investiti. Spero ti possa andare tutto bene Wink
legendary
Activity: 1526
Caspita, 4 bitcoin investiti, ma se ti va bene fai veramente un colpaccio. Grazie per le spiegazioni
member
non abbiamo un canale irc? ci tengo a spiegare tutto per filo e per segno
member
seguo la cosa da tempo e mi sono convinto, in più oggi ho letto quell'articolo che ho postato e non sto esitando. Bisogna innanzitutto capire la funzionalità dell'idea urocoin, renderà una fetta di quel mercato esente dal pagamento di tasse, niente banche etc. etc., se fosse uno scam sarebbe basato su un'idea grandiosa, valida a prescindere da tutto.

Questo mi fa pendere sul versante è tutto vero, secondo l'accusa più mossa è sulla credibilità della società coinvolta. Il dev ha fatto hangout una settimana fa più o meno, altro punto a favore e sul web ci sono foto che ritraggono il CEO della GES in compagnia del primo ministro delle fiji, pedina importante per la società stessa stando a quello scritto sul loro sito.
legendary
Reputation first.
Quasi quasi ne compro una decina, se le previsioni sono queste, anche se non arriva a 300$, il prezzo può solo salire  Smiley

ti dico io ne ho 360, ci credo molto

Ci hai messo 4 bitcoin sopra? Sei pazzo !  Shocked
member
Quasi quasi ne compro una decina, se le previsioni sono queste, anche se non arriva a 300$, il prezzo può solo salire  Smiley

ti dico io ne ho 360, ci credo molto
legendary
Reputation first.
member
gli urocoin dovrebbero essere usati come moneta di scambio per l'urea, il fertlizzante più usato al mondo.

lo scambio è 1 uro= 1 tonnellata di urea che equivale a 300usd

l'azienda che è dietro l'urocoin (green earth systems, anche se rimane formalmente distaccata) sta operando uno scambio con un'altra azienda (rivaa ltd) per 12,5k tonnellate di urea per 12,5k urocoin (forse in realtà 25k tonn per 25k ma è lo stesso). Loro hanno mostrato le carte che dovevano mostrare ma continuano ad essere attaccati dai fud. Questo a grandi linee ora è molto più semplice se voi mi ponete delle domande a cui iopossa rispondere, tutta la storia non può essere riassunta brevemente, a tutti i dubbi che avete sulla validità della cosa credo potrò rispondere....a disposizione.
Pages:
Jump to: