Pages:
Author

Topic: TaaS - page 9. (Read 25954 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
July 30, 2018, 04:59:27 AM
https://taas.fund/audit/

Guardavo in questo momento l'audit dei fondi taas e ho notato che il capitale in USDT è più o meno pari a quello in BTC (18% del totale), quindi mi viene da pensare che taas per ora non crede ancora in una ripresa di valore di bitcoin altrimenti ne comprerebbe... o forse sta semplicemente attendendo gli sviluppi del mercato come gran parte degli investitori.

I mancati guadagni dell'ultimo periodo penso siano causati da quel 23.5 % di ESAH, visto il crollo dei token degli ultimi mesi, e da quel "other" che sono praticamente le altcoin.

Finchè le criptovalute non riprendono valore non penso che il fondo taas abbia grandi spazi di manovra se non comprare altre cripto.
Vedremo come si evolverà il mercato nel periodo post ferie estive + decisione su etf

A mio avviso per adesso il valore del token in USD dovrebbe rimandere più o meno stabile
full member
Activity: 658
Merit: 105
July 24, 2018, 03:32:52 PM
I taas stanno scendendo ancora. Aspettare ancora o pensate che a breve dovrebbero salire?
full member
Activity: 658
Merit: 105
July 21, 2018, 03:31:16 PM
Sono indecisa se acquistare queste coin ora che sono scese tantissimo. E se scendono ancora?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
July 19, 2018, 12:24:37 PM
Quando dovrebbe essere il prossimo pagamento dei dividendi?
In teoria fine luglio/primi di agosto, non so se esiste un calendario ufficiale da qualche parte.
Per avere un dividendo dovrebbe prima cambiare la situazione perchè adesso come adesso, sebbene BTC sia un pò cresciuto, non credo che il fondo Taas sia riuscito a guadagnare più di tanto. (Siamo sempre fermi a circa 20 mln)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
July 10, 2018, 08:08:38 AM
Quando dovrebbe essere il prossimo pagamento dei dividendi?
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
June 26, 2018, 01:05:57 PM

Facendo bene cosa? Ha perso il 30% negli ultimi 7 giorni, purtroppo non la vedo bene per niente eppure ci credevo da quando l'hanno lanciata e avevo iniziato ad accumularne un bel pò.
a vedere l'audit direi di scordarci anche i prossimi dividendi
newbie
Activity: 7
Merit: 0
June 25, 2018, 05:49:31 PM
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
June 23, 2018, 02:51:51 PM
Se continuiamo su questa strada niente dividendi per agosto
Se continuiamo cosi ad agosto non ci sarà neanche più un mercato cripto, altro che i dividendi di TaaS  Grin
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
June 23, 2018, 11:19:46 AM
"TAAS Capital Fund is Now Open for New Subscriptions"

Ricordo male o doveva essere un fondo chiuso?

Ci sono maggiori dettagli sul significato in particolare, perchè non trovo niente che spiega cosa hanno intenzione di fare? Il sito al momento è giu e i vari articoli non entrano nel merito.

brutto segnale anche il fatto che il sito sia giù.
io ieri, senza informarmi, visto che il prezzo stava crollando, avevo deciso di comprarne un bel pò, per fortuna che ho letto qualche post e mi son fermato.

Sicuri di non avere problemi con i dns? Per me il sito https://taas.fund/ funziona bene.

Per la cronaca, fino ad ieri l'audit dei fondi taas era sotto quota 20 MM e non credo sia un bene! Se continuiamo su questa strada niente dividendi per agosto
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
June 23, 2018, 10:35:28 AM
"TAAS Capital Fund is Now Open for New Subscriptions"

Ricordo male o doveva essere un fondo chiuso?

Ci sono maggiori dettagli sul significato in particolare, perchè non trovo niente che spiega cosa hanno intenzione di fare? Il sito al momento è giu e i vari articoli non entrano nel merito.

brutto segnale anche il fatto che il sito sia giù.
io ieri, senza informarmi, visto che il prezzo stava crollando, avevo deciso di comprarne un bel pò, per fortuna che ho letto qualche post e mi son fermato.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
June 23, 2018, 01:10:54 AM
"TAAS Capital Fund is Now Open for New Subscriptions"

Ricordo male o doveva essere un fondo chiuso?

Ci sono maggiori dettagli sul significato in particolare, perchè non trovo niente che spiega cosa hanno intenzione di fare? Il sito al momento è giu e i vari articoli non entrano nel merito.
full member
Activity: 462
Merit: 103
June 22, 2018, 06:40:19 PM
"TAAS Capital Fund is Now Open for New Subscriptions"

Ricordo male o doveva essere un fondo chiuso?

Bruttissimo segno, significa che non hanno i soldi necessari per continuare il progetto come da piano iniziale. Il mercato bearish in generale ed il prezzo del Bitcoin, oltre a (sicuramente) investimenti fatti alla "viva il parroco" hanno portato questi risultati deprimenti. Non saprei che altro dire, fa paura TAAS....
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
June 22, 2018, 05:44:51 PM
"TAAS Capital Fund is Now Open for New Subscriptions"

Ricordo male o doveva essere un fondo chiuso?
Già era una delle peculiarità di questo progetto... brutto segno!!!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
June 21, 2018, 08:59:47 AM
"TAAS Capital Fund is Now Open for New Subscriptions"

Ricordo male o doveva essere un fondo chiuso?
full member
Activity: 658
Merit: 105
June 05, 2018, 04:10:16 PM
E' tempo di comperare taas dato che sembrano buonissimi segnali e il prezzo torna su?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
June 05, 2018, 03:24:51 AM
Mail ricevuta. Come la comentate?


- - -
June 4th, 2018 — Singapore — Token-as-a-Service (TaaS), the first-ever closed-end tokenized fund dedicated to blockchain assets, announces the summary of operations during its first fully-operational year (ending April 30th, 2018), outperforming two target benchmarks including Bitcoin, by 60%, and the Big-2 (Bitcoin and Ethereum), by 43%.

As a result of the first year of operations of Token-as-a-Service, the net asset value was increased by over 23 million USD(T) equivalent, and the total capital gains exceeded 32.5 million USD(T) equivalent, bringing an aggregated 780% annual growth rate.

In accordance with the TAAS token model, 50% share of the capital gains equivalent of 16.3 million USD(T) or 2 USD(T) per token was allocated to the token owners and distributed in the form of Ethereum (a total of 30.6 thousand ETH) in August 2017, November 2017, February 2018 and May 2018 respectively; 25% of the gains equivalent to 8.1 million USD(T) were retained in the active portfolio.

During its first year, TaaS effectively utilized a number of active portfolio management tools and strategies, including risk-weighted diversification into strategic asset classes, rebalancing, intra-day trading and taking swing positions at cryptocurrency exchanges. A substantial part of TaaS efforts was focused on deal origination and participation in token sales.
- - -
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
May 28, 2018, 07:23:01 AM
Stamattina hanno fatto un grandissimo tonfo ma non avevo fondi per comperarli. Secondo voi qual è la soglia sotto la quale "bisogna" prenderli?
Se continua questa situazione di certo non avremo dividendi nemmeno per il prossimo trimestre quindi secondo me scenderanno ancora finché il valore di bitcoin e delle altcoin non si riprenderanno
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 28, 2018, 06:15:18 AM
Stamattina hanno fatto un grandissimo tonfo ma non avevo fondi per comperarli. Secondo voi qual è la soglia sotto la quale "bisogna" prenderli?
full member
Activity: 392
Merit: 100
May 27, 2018, 08:28:45 AM


Purtroppo dando dividendi ha delle restrizioni legali che riguardano anche il listaggio su exchange

Questa cosa non l'avevo mai considerata, quindi non entrano facilmente in exchange migliori (come poloniex , bittrex o binance) per la questione dei dividendi ? Leggevo che poi ai fini della dichiarazione dei redditi, questi dividendi vanno dichiarati

Negli exchange americani non possono proprio essere listate
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
May 26, 2018, 12:47:43 PM
quella regola vale solo per gli exchange americani che considerano tutti i token che danno il profit share come delle securities.
Pages:
Jump to: