Pages:
Author

Topic: TaaS - page 6. (Read 25954 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
January 31, 2019, 11:18:11 PM
speriamo in un bel pump di bitcoin
Per la situazione attuale del mercato credo di più a Babbo Natale... Non sto seguendo molto ma non vedo nessun segnale di inversione anzi, sembra che si scenderà ancora nei prossimi mesi, no? Felicissimo di sbagliarmi eh!
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 31, 2019, 05:15:14 PM
Siamo giunti alla fine dell'ennesimo trimestre e come ormai d'abitudine siamo in negativo, stavolta di quasi 6 mln di dollari

http://www.thelazycryptoinvestor.com/dividend-tokens/taas/#calculator

Non so per quanto Taas possa continuare in questa situazione (mi pare debbano anche pagare un bel pò di dipendenti), vedremo... speriamo in un bel pump di bitcoin

Nel frattempo il fondo ha ricomprato USDT vendendo principalmente NCASH e STRAT
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 16, 2019, 05:31:42 PM
Segnalo questo comodo tool/sito che informa riguardo le date dei prossimi dividendi, tiene traccia dei pagamenti passati e dell'ammontare dell'ultimo bilancio. Inoltre compilando gli appositi campi permette (semplicemente) di calcolare eventuali dividendi spettanti.  Wink

http://www.thelazycryptoinvestor.com/dividend-tokens/taas/#calculator
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 08, 2019, 07:51:29 AM
sono ancora molto lontani dal loro massimo valore che era se non ricordo male piu di 4$,credo sia un anno ormai che non distribuiscono piu i dividendi,staremo a vedere...
Ricordo anch'io quando 1 singolo taas era scambiato addirittura sopra i 0,00100000 satoshia Aahhhh che bei tempi quelli!! Magari riuscissero  a tornare.

Chi aveva fatto l'ICO ed è riuscito a venderli nel periodo giusto ha visto un bell'aumento di capitale, gli scafati ci sono stati: quelli avevano fatto scendere il valore ben prima che ci pensasse il crollo di bitcoin.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
January 07, 2019, 05:30:08 PM
sono ancora molto lontani dal loro massimo valore che era se non ricordo male piu di 4$,credo sia un anno ormai che non distribuiscono piu i dividendi,staremo a vedere...
Ricordo anch'io quando 1 singolo taas era scambiato addirittura sopra i 0,00100000 satoshia Aahhhh che bei tempi quelli!! Magari riuscissero  a tornare.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
January 07, 2019, 03:05:51 PM
Io veramente non capisco il team taas, hanno venduto 100 BTC nei giorni scorsi (comprati ad almeno il doppio dell'attuale valore)

Scommettono sull'ulteriore deprezzamento del bitcoin? Mi sembra una mossa abbastanza azzardata in questo momento

Ultimamente ho seguito parecchio prezzi delle criptovalute e audit taas, ora credo di aver capito quello che fino a qualche settimana fa non mi era chiaro... l'audit penso non sia in "diretta" ma in "differita" di qualche giorno o forse anche di una settimana. Per questo sembra che comprino alto e vendano basso!  Wink

Ora aspettiamo il pump bitcoin (con calma) e speriamo che distribuiscano i prossimi dividendi anche senza KYC
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
January 07, 2019, 01:53:25 PM
sono ancora molto lontani dal loro massimo valore che era se non ricordo male piu di 4$,credo sia un anno ormai che non distribuiscono piu i dividendi,staremo a vedere...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 07, 2019, 12:17:58 PM
Mi sembra che taas stia risalendo costantemente negli ultimi tempi. Se come leggo sopra molti auspicano il rialzo di bitcoin, in teoria taas dovrebbe schizzare di più in percentuale.

Io rimango ottimista sui TaaS. Sono pressoché convinto della loro risalita, spinta in su quando bitcoin comincerà a far fruttare le loro posizioni.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
January 06, 2019, 04:01:50 AM
Mi sembra che taas stia risalendo costantemente negli ultimi tempi. Se come leggo sopra molti auspicano il rialzo di bitcoin, in teoria taas dovrebbe schizzare di più in percentuale.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
January 04, 2019, 07:07:52 AM
Hanno venduto oltre 3 mln di USDT (tutti) e comprato NEO e STRAT

Come vedete l'andamento dei TaaS nei prossimi mesi? C'è speranza che l'anno nuovo gli faccia recuperare il terreno perduto nel 2018?
La tua domanda equivale a dire “Secondo voi il bitcoin crescerà nell’anno nuovo?”
detto tra noi chi non pensa che bitcoin crescera' nel 2019?? Per forza i taas andranno su assieme  a lui e cosi' ci sara' il doppio guadagno.
Lo penso io (e ovviamente è solo un mio pensiero)... come ho sempre pensato che le crypto sarebbero continuate a scendere durante tutto il 2018, quando tanti invece gridavano agli "sconti" quando il BTC scendeva a 12000, poi a 10000, 8000, 6000, ecc... Quando in rete si leggeva che il bitcoin entro fino 2018 sarebbe arrivato a 30000-50000-100000 e poi sicuramente non meno di 15000, io pensavo tutto il contrario e che appunto sarebbe andata come alla fine è andata!

E penso che per gran parte del 2019, tra alti e bassi relativi, il valore del bitcoin rimanga su questi livelli, anzi è probabile che prima si possa scendere ancora! Poi le variabili soprattutto in questo mondo sono molte e può succedere tutto e il contrario di tutto in qualsiasi momento! Per esempio sono curioso di vedere cosa succederà dopo l'apertura di Bakkt.
Comunque ripeto è solo una mia idea, quella di un pinco pallino chiunque e ovviamente potrebbe essere totalmente sbagliata e soprattutto me lo auguro!

PS
Se volete sapere quanto valgono i vostri TaaS potete usare questo semplice tool sicuro online e gratuito!
https://www.cryptocurrency-converter.com




Obiettivamente: come darti torto... Non si pensava però ad una discesa di tale portata. Per il 2019 sarebbe interessante avere un'idea del punto di inversione di tendenza Wink
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
January 04, 2019, 04:01:50 AM
Hanno venduto oltre 3 mln di USDT (tutti) e comprato NEO e STRAT

Come vedete l'andamento dei TaaS nei prossimi mesi? C'è speranza che l'anno nuovo gli faccia recuperare il terreno perduto nel 2018?
La tua domanda equivale a dire “Secondo voi il bitcoin crescerà nell’anno nuovo?”
detto tra noi chi non pensa che bitcoin crescera' nel 2019?? Per forza i taas andranno su assieme  a lui e cosi' ci sara' il doppio guadagno.
Lo penso io (e ovviamente è solo un mio pensiero)... come ho sempre pensato che le crypto sarebbero continuate a scendere durante tutto il 2018, quando tanti invece gridavano agli "sconti" quando il BTC scendeva a 12000, poi a 10000, 8000, 6000, ecc... Quando in rete si leggeva che il bitcoin entro fino 2018 sarebbe arrivato a 30000-50000-100000 e poi sicuramente non meno di 15000, io pensavo tutto il contrario e che appunto sarebbe andata come alla fine è andata!

E penso che per gran parte del 2019, tra alti e bassi relativi, il valore del bitcoin rimanga su questi livelli, anzi è probabile che prima si possa scendere ancora! Poi le variabili soprattutto in questo mondo sono molte e può succedere tutto e il contrario di tutto in qualsiasi momento! Per esempio sono curioso di vedere cosa succederà dopo l'apertura di Bakkt.
Comunque ripeto è solo una mia idea, quella di un pinco pallino chiunque e ovviamente potrebbe essere totalmente sbagliata e soprattutto me lo auguro!

PS
Se volete sapere quanto valgono i vostri TaaS potete usare questo semplice tool sicuro online e gratuito!
https://www.cryptocurrency-converter.com


full member
Activity: 658
Merit: 105
January 03, 2019, 04:47:18 PM
Hanno venduto oltre 3 mln di USDT (tutti) e comprato NEO e STRAT

Come vedete l'andamento dei TaaS nei prossimi mesi? C'è speranza che l'anno nuovo gli faccia recuperare il terreno perduto nel 2018?
La tua domanda equivale a dire “Secondo voi il bitcoin crescerà nell’anno nuovo?”
detto tra noi chi non pensa che bitcoin crescera' nel 2019?? Per forza i taas andranno su assieme  a lui e cosi' ci sara' il doppio guadagno.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
December 30, 2018, 05:27:10 AM
Hanno venduto oltre 3 mln di USDT (tutti) e comprato NEO e STRAT

Come vedete l'andamento dei TaaS nei prossimi mesi? C'è speranza che l'anno nuovo gli faccia recuperare il terreno perduto nel 2018?
La tua domanda equivale a dire “Secondo voi il bitcoin crescerà nell’anno nuovo?”
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
December 29, 2018, 03:40:02 PM
Hanno venduto oltre 3 mln di USDT (tutti) e comprato NEO e STRAT

Come vedete l'andamento dei TaaS nei prossimi mesi? C'è speranza che l'anno nuovo gli faccia recuperare il terreno perduto nel 2018?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
December 29, 2018, 03:09:31 PM
Hanno venduto oltre 3 mln di USDT (tutti) e comprato NEO e STRAT
full member
Activity: 658
Merit: 105
December 24, 2018, 06:29:22 PM
Hanno cominciato a salire penso che abbiano toccato il fondo e adesso sembra che siano in ripresa. Ma dove si comprano adesso??
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
December 24, 2018, 04:16:48 AM
[...] potrebbe essere anche una misura riguardante solo i wallet che gestivano sul loro sito.

Ah già, a questo non ci avevo pensato. Magari fosse così, saremmo tutti molto più contenti. Dai dai TaaS, fai KYC solo per i tuoi wallet: ed i dividendi... per tutti! (anche se mi suonerebbe strana)
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
December 23, 2018, 06:14:10 PM
beh sì sarebbe un opzione, anche se consiglio la calma visto che non sappiamo bene i come ed i perché potrebbe essere anche una misura riguardante solo i wallet che gestivano sul loro sito.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
December 23, 2018, 07:11:17 AM
non hanno dato ulteriori informazioni dopo l'annuncio ma bisogna considerare che avendo una piattaforma in sviluppo come https://kepler.finance/ per poter operare dovranno essere in regola con la legge.

Kepler technology era stata incorporata da TaaS poco dopo L'ICO dunque è un asset del loro portafoglio

https://medium.com/taas/taas-incorporates-kepler-technologies-in-switzerland-and-appoints-patrick-salm-managing-director-f5690fa1daaf


il futuro della tokenizzazione è nelle STO e nella pagina di kepler c'è ne sono diverse in lista che vengono monitorate, servirebbe un thread a parte per l'argomento.

Quindi chi avesse dei TaaS per ricevere i futuri dividendi dopo l'introduzione del KYC dovrebbe "farsi certificare" giusto? Ma non volendolo fare, è ragionevole puntare solo sull'eventuale crescita del valore dei TaaS stessi e vendere nel momento di un possibile buon guadagno?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
December 22, 2018, 09:25:49 AM
non hanno dato ulteriori informazioni dopo l'annuncio ma bisogna considerare che avendo una piattaforma in sviluppo come https://kepler.finance/ per poter operare dovranno essere in regola con la legge.

Kepler technology era stata incorporata da TaaS poco dopo L'ICO dunque è un asset del loro portafoglio

https://medium.com/taas/taas-incorporates-kepler-technologies-in-switzerland-and-appoints-patrick-salm-managing-director-f5690fa1daaf


il futuro della tokenizzazione è nelle STO e nella pagina di kepler c'è ne sono diverse in lista che vengono monitorate, servirebbe un thread a parte per l'argomento.
Pages:
Jump to: