Pages:
Author

Topic: TaaS - page 4. (Read 25954 times)

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
April 25, 2019, 03:18:29 PM
quindi l'avventura di taas sta finendo,daranno quest ultimo dividendo e poi si chiude,personalmente non faro la procedura kyc ma li vendero sui dex decentralizzati...
Per esempio quali?
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
April 24, 2019, 03:50:44 PM
quindi l'avventura di taas sta finendo,daranno quest ultimo dividendo e poi si chiude,personalmente non faro la procedura kyc ma li vendero sui dex decentralizzati...
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 22, 2019, 04:50:33 PM
Io sto valutando l'idea di fare il KYC: se molta gente vende 1) Per non avere sbatti con il procedimento; 2) Perché il token sale ora di valore; il dividendo a quel punto per quelli rimasti potrebbe essere interessante.

Infatti sarebbe da conoscere a quanto ammonta il rimborso di ogni singolo TaaS da parte della società stessa. Altrimenti ogni ragionamento che si fa rischia di essere incompleto.
Dipende da quanti token avranno a disposizione coloro che hanno fatto il KYC, non so se ci sia un modo di saperlo in anticipo, magari ti arriva una balena poco prima della chiusura... È una scommessa alla fine.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 22, 2019, 12:24:06 PM
Io sto valutando l'idea di fare il KYC: se molta gente vende 1) Per non avere sbatti con il procedimento; 2) Perché il token sale ora di valore; il dividendo a quel punto per quelli rimasti potrebbe essere interessante.

Infatti sarebbe da conoscere a quanto ammonta il rimborso di ogni singolo TaaS da parte della società stessa. Altrimenti ogni ragionamento che si fa rischia di essere incompleto.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 22, 2019, 10:59:02 AM
Io sto valutando l'idea di fare il KYC: se molta gente vende 1) Per non avere sbatti con il procedimento; 2) Perché il token sale ora di valore; il dividendo a quel punto per quelli rimasti potrebbe essere interessante.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 22, 2019, 12:37:55 AM
Riassumendo le opzioni per chi holda TAAS in questo momento sono tre:
1- eseguire il KYC e poi seguire la procedura per far entrare il proprio indirizzo ETH in whitelist per poi sperare in future liquidazioni positive
2- fregarsene del KYC e dumpare adesso i propri token visto il recente leggero rialzo per limitare le perdite
3- fregarsene del KYC e attendere sperando in tempi migliori per vendere i propri token

Voi che fate? Io punterei alla 3 ma senza attendere troppo, a maggio potrebbero ridistribuire nuovamente dividendi e quindi il token dovrebbe rivalutarsi

Stesso identico mio pensieo che sto valutando. Spero che TaaS continui a risalire in modo da vendere più avanti quel poco che ho ma che vorrei tornasse in positivo.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
April 21, 2019, 05:52:50 AM
Riassumendo le opzioni per chi holda TAAS in questo momento sono tre:
1- eseguire il KYC e poi seguire la procedura per far entrare il proprio indirizzo ETH in whitelist per poi sperare in future liquidazioni positive
2- fregarsene del KYC e dumpare adesso i propri token visto il recente leggero rialzo per limitare le perdite
3- fregarsene del KYC e attendere sperando in tempi migliori per vendere i propri token

Voi che fate? Io punterei alla 3 ma senza attendere troppo, a maggio potrebbero ridistribuire nuovamente dividendi e quindi il token dovrebbe rivalutarsi
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 20, 2019, 01:14:18 PM
Comunque sta salendo che è un piacere. Forse qualche balenottera sta comperando per bene per poi farsi dare la liquidazione cospiqua. Comunque per me questo progetto vera delusione.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
April 20, 2019, 04:36:58 AM
Immagino rilasceranno informazioni dettagliate su come scambiarli usando lo smart contract, se hai intenzione di fare il KYC. Il tasso di cambio potrebbe già essere visibile dallo smart contract se si trova il codice da qualche parte, visto che è già sulla blockchain ma non ancora attivato per usarlo.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 18, 2019, 12:56:59 PM
Ma quindi in parole povere, chi ha dei Taas nel proprio wallet, cosa deve fare per liquidarli? E soprattutto a che tasso vengono convertiti?
Da quello che ho capito o li vendi su qualche exchange, o li tieni e fai il KYC, e poi prendi la tua quota finale.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
April 18, 2019, 06:37:20 AM
Ma quindi in parole povere, chi ha dei Taas nel proprio wallet, cosa deve fare per liquidarli? E soprattutto a che tasso vengono convertiti?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
April 17, 2019, 05:43:33 PM
purtroppo questa liquidazione sarà una tortura, a parte la procedura del KYC il whitelist dell'indirizzo e poi l'invio dei TAAS allo smartcontract, dalla WINDING-UP FAQ mi sembra di capire che la distribuzione sarà sempre proporzionale alla supply e non alle attivazioni, basta guardare la roadmap:




sarebbe impossibile avere qualcosa da dare ai ritrardatari se tutto venisse distribuito, dopo una certa data inzieranno anche a pretendere fee su base giornaliera.

la data finale 31 dicembre 2022 non lascia presagire nulla di buono, a loro detta la roba illiquida in ERC20 verra inviata agli indirizzi attivati ma c'è roba nell' ESAH che ammonta a quasi 3 milioni che non è liquida e manco disponibile sotto forma di token...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
April 17, 2019, 03:23:50 PM
Quindi che bisogna fare, io leggo questo, ma dato in inglese non sono una cima non ci ho capito un granché:

submit a specific amount of his/her TAAS Tokens to the smart contract address 0xa6b5e8DF6553969dE6006EDB3A87Ff5226f4a115 (please, double check  ), OR

Use the “safety feature” or the smart contract and send zero (0) amount of TAAS Tokens to any ETH address, thus transferring the full balance of TAAS Tokens to the TaaS Smart Contract.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
April 17, 2019, 02:37:57 PM
Ho notato che hanno deciso di chiudere il fondo e liquidare i possessori del token, strano perchè secondo me avrebbero fatto bene una volta che il mercato si sarebbe ripreso.

https://mailchi.mp/taas/taas-termination-announcement-211775?e=ef8080b313
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 14, 2019, 09:35:11 AM
Ho notato che negli ultimi giorni questi token del progetto TaaS stanno risalendo la china. Si sa da cosa può essere dovuto questo tentativo di recupero?
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 06, 2019, 01:17:05 PM
forse c'è stata una cattiva gestione dei fondi con conseguente interruzione della distribuzione dei dividendi
Il discorso è che siamo in bear market da un anno e mezzo, se TaaS non shorta per una politica loro come possono guadagnare e distribuire dividendi? Le occasioni sono limitatissime, e mi sembra che ci abbiano capito ben poco di quello che sta(va) succedendo...

Taas a inizio febbraio aveva un bilancio di $9,778,306.99
Attualmente siamo a 10,80 mln, finalmente dopo tanto tempo potrebbero invertire la tendenza in questo trimestre (grazie a un rialzo generale delle criptovalute)

http://www.thelazycryptoinvestor.com/dividend-payouts/taas/2019-02-05/

Aspettiamo fine mese...
Ma hanno cripto o fiat sul loro conto? Sono investiti al momento?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
April 06, 2019, 09:07:10 AM
forse c'è stata una cattiva gestione dei fondi con conseguente interruzione della distribuzione dei dividendi
Il discorso è che siamo in bear market da un anno e mezzo, se TaaS non shorta per una politica loro come possono guadagnare e distribuire dividendi? Le occasioni sono limitatissime, e mi sembra che ci abbiano capito ben poco di quello che sta(va) succedendo...

Taas a inizio febbraio aveva un bilancio di $9,778,306.99
Attualmente siamo a 10,80 mln, finalmente dopo tanto tempo potrebbero invertire la tendenza in questo trimestre (grazie a un rialzo generale delle criptovalute)

http://www.thelazycryptoinvestor.com/dividend-payouts/taas/2019-02-05/

Aspettiamo fine mese...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
April 05, 2019, 01:32:15 AM
nel pinned su Telegram annunciano che tra 2 settimane fanno i KYC di cui si è parlato tempo fa
Potresti mettere il link al gruppo per favore?

E il KYC chi lo deve fare? Tutti coloro che detengono dei TaaS o chi è registrato a qualche altro servizio loro?

In teoria dovrà fare KYC chi vorrà ricevere gli eventuali dividendi futuri. Per tutti gli altri non resta che sperare in una salita dei token TaaS...
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
April 04, 2019, 09:00:42 PM
e pensa che ci è andata pure di culo se hanno ancora 10-11 milioni... Sharpe Capital un fondo a cui Dimitri aveva fatto da advisor ( tranquilli TaaS non ci aveva investito  Grin ) è fallito proprio oggi.

https://medium.com/@sharpecapital/sharpe-ceases-operations-4cb395d16f85


nel pinned su Telegram annunciano che tra 2 settimane fanno i KYC di cui si è parlato tempo fa
Potresti mettere il link al gruppo per favore?

E il KYC chi lo deve fare? Tutti coloro che detengono dei TaaS o chi è registrato a qualche altro servizio loro?

Il loro canale telegram è questo https://t.me/taasfund ma non sperate di trovare maggiori informazioni perché le daranno tra due settimane immagino in concomitaza del report.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
April 04, 2019, 08:26:25 PM
forse c'è stata una cattiva gestione dei fondi con conseguente interruzione della distribuzione dei dividendi
Il discorso è che siamo in bear market da un anno e mezzo, se TaaS non shorta per una politica loro come possono guadagnare e distribuire dividendi? Le occasioni sono limitatissime, e mi sembra che ci abbiano capito ben poco di quello che sta(va) succedendo...
Pages:
Jump to: