Pages:
Author

Topic: [TRADING] Analisi tecnica Bitcoin - page 22. (Read 52038 times)

sr. member
Activity: 308
Merit: 250
July 22, 2014, 01:05:50 PM
chi si vuole divertire con un po' di arbitraggio sano e giusto?

btc/usd 620. EUR/USD 1.3465 BTC/EUR 457. Notate nulla?

Non mancano 5 $ all'appello  Grin ?

Smiley
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
July 22, 2014, 01:01:55 PM

Non mancano 5 $ all'appello  Grin ?
sr. member
July 22, 2014, 12:54:45 PM

sr. member
July 22, 2014, 09:10:15 AM
https://www.tradingview.com/x/LxmEtRzP

iniziamo a vedere i target se rompe in basso va...
sr. member
July 22, 2014, 05:37:27 AM
https://www.tradingview.com/x/rrU6O6Nt

che vi devo dire.. morto. Potete tentare delle scalpate. Vendete a 620 e comprate a 613.. ma attenzione
jr. member
Activity: 88
Merit: 1
July 22, 2014, 05:09:43 AM

cosa intendi con "il carico da 11"?

hai presente la briscola?
ecco
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
July 22, 2014, 04:56:26 AM
mettetevi l'anima in pace sono tutti in attesa come i coccodrilli che aspettano pazientemente nel guado del fiume il passaggio della mandria  Grin

per ora volumi bassissimi, quest'estate qualche colpo lo darà, in giù o in su è difficile prevederlo in queste condizioni, ma i grossi investimenti o meglio "il carico da 11", credo che inizieranno a pompare verso la seconda metà di agosto......  Shocked

non ne sono sicuro è solo una mia idea, ma ogni tanto si deve guardare al passato per capire il presente e magari prevedere il futuro......  Wink

cosa intendi con "il carico da 11"?
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
July 21, 2014, 09:32:31 AM
mettetevi l'anima in pace sono tutti in attesa come i coccodrilli che aspettano pazientemente nel guado del fiume il passaggio della mandria  Grin

per ora volumi bassissimi, quest'estate qualche colpo lo darà, in giù o in su è difficile prevederlo in queste condizioni, ma i grossi investimenti o meglio "il carico da 11", credo che inizieranno a pompare verso la seconda metà di agosto......  Shocked

non ne sono sicuro è solo una mia idea, ma ogni tanto si deve guardare al passato per capire il presente e magari prevedere il futuro......  Wink
sr. member
July 21, 2014, 07:50:27 AM
guarda non ne ho idea. Intanto deve rompere quel livello. E detto tra noi al momento sono 60-40 le probabilità che rompa verso il basso:)

non finirò mai di sorprendermi di queste cose. Io capisco che questo è quello che si può leggere dai grafici, ma se provo a pensare alle cause di ciò, proprio mi perdo. Cheesy

Non ho capito:) perchè?

Nel senso: come è possibile, che ciò che muove il mercato, possa essere così "incerto"? Cosa spinge, ad un certo punto, gli investitori, a passare dal quel 60% saliamo, a vendere e far scendere il prezzo?

il fatto che se l'USD si rafforza, cosa che credo accadrà, a parità di domanda il btc/usd scende. Inoltre anche a guardare il grafico questa grande spinta all'acquisto non la vedo..
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
July 21, 2014, 06:24:58 AM
lemming78 quindi te vedi che il prezzo scenderà ancora?
hero member
July 21, 2014, 05:30:34 AM
guarda non ne ho idea. Intanto deve rompere quel livello. E detto tra noi al momento sono 60-40 le probabilità che rompa verso il basso:)

non finirò mai di sorprendermi di queste cose. Io capisco che questo è quello che si può leggere dai grafici, ma se provo a pensare alle cause di ciò, proprio mi perdo. Cheesy

Nel senso: come è possibile, che ciò che muove il mercato, possa essere così "incerto"? Cosa spinge, ad un certo punto, gli investitori, a passare dal quel 60% saliamo, a vendere e far scendere il prezzo?
sr. member
July 20, 2014, 02:05:48 PM

hero member
July 20, 2014, 07:03:22 AM

sr. member
July 20, 2014, 05:10:35 AM
hero member
July 20, 2014, 05:08:11 AM
Aggiorniamo:

https://www.tradingview.com/x/n6rw5TdF

Questa struttura di consolidamento oramai rimane in piedi da settimane. Ma la fine dovrebbe essere vicina. Entro Il 24/07 qualcosa dovrà succedere. Quelle che vedete segnate sono le onde di elliot. Le troverete spiegate nella prossima guida che ho dovuto posticipare di qualche giorno. Se rompe 650 si va in alto ragazzi. 710 e 826 i primi target.

826!!!!

entro quando? è possibile fare una stima?
sr. member
July 19, 2014, 02:47:19 PM
Aggiorniamo:

https://www.tradingview.com/x/n6rw5TdF

Questa struttura di consolidamento oramai rimane in piedi da settimane. Ma la fine dovrebbe essere vicina. Entro Il 24/07 qualcosa dovrà succedere. Quelle che vedete segnate sono le onde di elliot. Le troverete spiegate nella prossima guida che ho dovuto posticipare di qualche giorno. Se rompe 650 si va in alto ragazzi. 710 e 826 i primi target.
sr. member
July 19, 2014, 12:19:47 PM
rispondo qui perchè ora non posso copiare incollare, batteria scarica del pc:)

Non credo tu debba versare LTC ma USD. Che senso ha ricevere swap in ltc se hai già ltc disponibili? Il margine credo te lo prenda dai $. Almeno, io farei così.... attento che i tassi non siano più alti. Vuoi ricevere a meno di quanto paghi o ci perdi..
sr. member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
July 19, 2014, 08:16:48 AM
raga ho un problema su bitfinex, ho 50 ltc bloccati un uno swap ( e da perfetto niubbo non non sò neanche esattamente come ho fatto a finirci) e non riesco a sbloccarli per cambiarli con i btc, è da un po' che ci provo e non riesco a uscirne, credo di aver bisogno di una consulenza telefonica..... Grin
ovviamente in cambio una donazione in btc
Help..........

a quanti giorni li hai bloccati? L'unico modo è versare soldi nel conto per creare margine e settare la ricezione di uno swap di pari importo e pari giorni. Tutto questo cercando di mantenere il tasso più basso.)

...allora ho fermi 49.80 Ltc, in due Margin position, una che scade il 13 agosto e una che scade il 15agosto per un totale di 99,8 Ltc.

Se ho capito bene devo versare altri 60 Ltc (solo ltc non altre valute), e settare un "recive swap" di 99.8 Ltc poi i miei ltc saranno di nuovo liberi.
Se invece li lascio li non potrò toccarli fino alle date di scadenza, e mi ciuccio le eventuali guadagni o perdite derivanti dallo swap.

Esatto?

scusatemi tantissimo per l'intrusione, sono molto interessato anch'io alla vostra discussione, perciò vi chiedo gentilmente di trasferirla nel topic https://bitcointalk.org/index.php?topic=678538.0;all solo per non essere dispersivi e perché pure io voglio imparare ad usare bene bitfinex  Grin thanks

newbie
Activity: 22
Merit: 0
July 19, 2014, 07:53:19 AM
raga ho un problema su bitfinex, ho 50 ltc bloccati un uno swap ( e da perfetto niubbo non non sò neanche esattamente come ho fatto a finirci) e non riesco a sbloccarli per cambiarli con i btc, è da un po' che ci provo e non riesco a uscirne, credo di aver bisogno di una consulenza telefonica..... Grin
ovviamente in cambio una donazione in btc
Help..........

a quanti giorni li hai bloccati? L'unico modo è versare soldi nel conto per creare margine e settare la ricezione di uno swap di pari importo e pari giorni. Tutto questo cercando di mantenere il tasso più basso.)

...allora ho fermi 49.80 Ltc, in due Margin position, una che scade il 13 agosto e una che scade il 15agosto per un totale di 99,8 Ltc.

Se ho capito bene devo versare altri 60 Ltc (solo ltc non altre valute), e settare un "recive swap" di 99.8 Ltc poi i miei ltc saranno di nuovo liberi.
Se invece li lascio li non potrò toccarli fino alle date di scadenza, e mi ciuccio le eventuali guadagni o perdite derivanti dallo swap.

Esatto?

hero member
July 19, 2014, 06:22:26 AM

anche se lo sai già, te lo scrivo lo stesso, ricorda di frazionare l'acquisto come ti ha scritto luca, in campana!  Wink

temo di non averlo fatto Sad

cmq, 500 euro 1,098 BTC. Ora stanno su bitfinex, cerco di capire come funziona e appena vedo qualche tradata che sia più "semplice", mi ci butto.
Speriamo bene!

non fa niente oramai....su bitfinex per ora sto scialacquando ltc con il pullback suggerito da luca qualche post fà, solo per capire meglio il funzionamento  Wink

detto questo il BTC che hai tienilo almeno fino alla seconda parte di agosto e "gioca" con lo 0.098 che sono sempre 45 euro oggi, in modo che se fai cazzate non ci perdi molto, adesso i volumi sono bassissimi in quasi tutti gli exchange  penso sia un ottimo periodo per chi vuole farsi le ossa, non sono espertissimo, anch'io sono nelle tue condizioni  Grin ma la voglia d'imparare c'è ed è molta ......

quando luca ci da un'indicazione, muovi solo, quella frazione così se si sbaglia si piange con un occhio  Grin

penso che la tua sia una buona idea. In effetti meglio iniziare con poco, visto che la necessità di impratichirsi, è tanta Smiley
Pages:
Jump to: