Mi stai dicendo di mettere i miei documenti per internet?
Sia chiaro che non metterò mai i miei documenti nel forum.
io personalmente non metterei i documenti su internet.
il discorso potrebbe valere per sellmybit, ovviamente il discorso è diverso se qualcuno vuole aprire un'attività di compravendita seria.
Il negozio di BitLiberty
Vendici i tuoi BitCoin in pochi minuti a prezzi record.Sembrava che tu volessi farti grosse scorte per un'attività di un certo rilievo, ho frainteso.
il mio era cmq solo un suggerimento eh, per una piccola clientela credo sia più che sufficiente inviare lo scan al solo compratore.
Io non credo di avere intenzione di vedere altri
BTC in questo forum oltre ai 7,70 che mi sono rimasti viste le critiche e le calunnie che ho ricevuto senza avere la benchè minima prova di quello che avete affermato sul mio conto.
Per quanto riguarda il documento d'identità come già scritto io l'ho fornito volentieri al mio compratore ed infatti per questo sono riuscita a concludere, ma mettere un documento su un forum pubblico che può visionare chiunque non mi sembra una buona idea, visto che così facendo chi è mal intenzionato si ritroverebbe davanti non più un forum sui
BTC, ma un vero e proprio database legalizzato per reperire dei documenti ed utilizzarli a scopi fraudolento.
Comunque c'è anche da dire che voi utenti più anziani del forum non mi siete stati di nessun aiuto, ma anzi mi avete solo allontanato tutti i potenziali acquirenti non facendomi vendere più nemmeno 1
BTC.
E' come se io mi mettessri d'avanti l'entrata di un vostro negozio e dicessi a tutti quelli che stanno guardando la vetrina di andare altrove perchè il proprietario "FORSE" è un presunto ladro.
Quel "FORSE" basta agli interessati a fargli sollevare dei dubbi e quindi allontanarsi, senza sapere se quello che hanno sentito sia vero o falso.