Pages:
Author

Topic: [Vendo] 7,70 Bitcoin - Postepay - prezzo fisso 105€/btc - page 5. (Read 3410 times)

hero member
Activity: 606
Merit: 500
Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.


Quote
Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.


l'hai scritto tu ed è ovvio che lo stai rivolgendo a te stessa
sr. member
Activity: 490
Merit: 251
Guard your privacy
Dato che la discussione si sta facendo accesa voglio condividere con voi la mia esperienza.
Ho contattato ieri sellmybit, ci siamo messi in contatto tramite skype ma non c'era modo di raggiungere un'accordo in quanto non accetta escrow perchè, a suo dire, è stata scammata usando escrow su bitcoinitalia.

Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.

se vuoi posso postare la discussione su skype in cui ripeti che non sei il tipo di persona che ruberebbe qualcosa.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
non usi escrow? perchè?
member
Activity: 99
Merit: 10
Pensate quello che volete, non state assolutamente pensando invece che mi state rovinando la reputazione ancor prima di concludere una vendita?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Sto diventando troppo sospettoso xD
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Iscritto 30 minuti fa e CASUALMENTE tra tutti i venditori rispondi proprio qui xD Certo.... sarà il prezzo basso ovviamente Wink)
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Non mi fa mandare pm, scusami come si fà?
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao sono interessato ad acquistare 5 bitcoin ti ho scritto in pm
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Spacciarsi per donna: scam alert +5000% xD
Guarda, come sempre non ho prove e la butto lì tanto per alimentare il drama: secondo me sei ancora Bitliberty e anche Robybit.

Only time will tell Wink
member
Activity: 99
Merit: 10
Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.
Io non uso l'escrow per una questione di principio, non sono tanto scema da non saper concludere da sola una transazione per cui non vedo il motivo di usare tale servizio.
Inoltre non ha nessuno la pistola puntata, se qualcuno vuole acquistare da me è il benvenuto e sono sicura che la transazione andrà a buon fine, altrimenti non ci sono solo io, siete liberi di acquistare altrove.


Ovviamente che sei onesta lo dici te stessa  Roll Eyes mooolto affidabile.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Eh... le questioni di principio e i bitcoin vanno poco d'accordo ^^'
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
siete liberi di acquistare altrove.

seguirò il consiglio !
member
Activity: 99
Merit: 10
Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.
Io non uso l'escrow per una questione di principio, non sono tanto scema da non saper concludere da sola una transazione per cui non vedo il motivo di usare tale servizio.
Inoltre non ha nessuno la pistola puntata, se qualcuno vuole acquistare da me è il benvenuto e sono sicura che la transazione andrà a buon fine, altrimenti non ci sono solo io, siete liberi di acquistare altrove.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Naturalmente mi ri-sbaglierò ..... ma questo utente mi ricorda molto Bitliberty, anche nel modo di scrivere.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
io non so perché non volete usare escrow e dall 'altro lato volete ricevere il pagamento per primi. non avete alcun rischio, fate carico all ' acquirente del costo escrow viste le vs ottime tariffe.......
non capite che è sinonimo di bidone non usare un escrow?Huh dopo che abbiamo visto la gente non si fa scrupoli a far bidoni anche per cifre ridicole rischiando denunce penali , come si fa ad andare a versare per primi con postepay senza escrow? potete far leva solo su quelli che entrano nel mercato per la prima volta perché utenti con un minimo di esperienza (e che hanno anche già subito dei bidoni tipo me... meno male che avevo smezzato la già piccola cifra)  non ci cascheranno più a mandarvi prima i pagamenti. potete anche essere i più onesti del mondo , ma uno non ci casca più, è come per le attività di impresa, se per prendere di guadagno 5 devo rischiare 100 il gioco non vale la candela
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Occhio a Paypal: anche in modalità regalo possono allegramente stornarlo con carta di credito.
Sarà molto difficile che tu riesca a concludere qualche trattativa senza escrow comunque, a meno che non invii per primo cosa che ti sconsiglio.
member
Activity: 99
Merit: 10
ed escrow non lo utilizzi?

No non uso escrow, le mie condizioni di vendita per chi fosse interessato sono il pagamento con postepay o paypal e una volta verificato l'accredito invierò i BTC all'indirizzo del portafoglio desiderato.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
ed escrow non lo utilizzi?
member
Activity: 99
Merit: 10
Come da titolo vendo 12,70BTC a prezzo fisso: 105,00 € cadauno.
Acquisto minimo 5BTC.

Pagamento accettato solo con ricarica postepay per velocizzare la transazione.


UP

Accetto anche paypal modalità regalo come pagamento.
Pages:
Jump to: