Pages:
Author

Topic: [Vendo] 7,70 Bitcoin - Postepay - prezzo fisso 105€/btc - page 4. (Read 3419 times)

member
Activity: 99
Merit: 10
Naturalmente mi ri-sbaglierò ..... ma questo utente mi ricorda molto Bitliberty, anche nel modo di scrivere.
Ho letto ora il tuo post:
Non ho nulla a che fare con questo tipo, non l'ho mai visto prima e personalmente non mi fido neanche io.
Comunque ho acquistato quasi 50 BTC da altri siti, sono andato a risparmiare parecchi soldi.

E' già un inizio, almeno l'accusa che hanno fatto in cui supponevano che io ero te è caduta.
E comunque non puoi dire di non fidarti di me quando come hai detto tu non mi hai mai visto e non hai mai avuto a che fare con me.

jr. member
Activity: 38
Merit: 20
Naturalmente mi ri-sbaglierò ..... ma questo utente mi ricorda molto Bitliberty, anche nel modo di scrivere.
Ho letto ora il tuo post:
Non ho nulla a che fare con questo tipo, non l'ho mai visto prima e personalmente non mi fido neanche io.
Comunque ho acquistato quasi 50 BTC da altri siti, sono andato a risparmiare parecchi soldi.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Non devo provare nulla: già ho scritto che sono sospetti (anche se molto molto pesanti Smiley ). Poi ognuno deciderà. Con questo chiudo.
member
Activity: 99
Merit: 10
Comunque Sellmybit: è assolutamente non credibile che uno appena iscritto venga proprio in un thread di un utente con una decina di posts e discussioni su sospetti scam e gli sganci 500 euro sulla fiducia xD Dai, nemmeno gente appena uscita dall'asilo se la berrebbe.


Anzichè basare le tue supposizioni su congetture o ipotesi, perchè non provi quello che dici?
I 500€ inoltre non mi sono stati inviati sulla fiducia, ma ho fornito la copia del mio documento
come garanzia, e l'acquirente ha acquistato senza problemi.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Ahhahaa xD
No io chiedo invece di lasciare tutto nero su bianco così magari evitiamo che qualche altro nuovo arrivato ci perda dei soldi....
Confido nel mod che mi pare persona di buon senso.
Ognuno è comunque libero di crederti. Ma meglio che sia una scelta informata e non presa sulla base solo dei posts tuoi e del tuo feedback farlocco fatto con un altro account.
member
Activity: 99
Merit: 10
Se l'offerta che viene fatta da un utente non vi soddisfa, la cosa migliore che potete fare è ignorarla Smiley

Avresti generalmente ragione. Ma in questo caso il problema è che siamo molto probabilmente in presenza di uno scammer recidivo, che ci ha preso gusto dopo le 300 euro intascate la prima volta e ci sta riprovando. I nuovi ci cascano e ci rimettiamo noi venditori onesti (oltre che loro stessi). Stiamo cercando di arginare Wink


Chiedo gentilmente a qualsiasi admin o moderatore di questo forum di cancellare tutti i post di questo thread tranne quelli miei e di "alexmac84", visto le scorrettezze che gli utenti di questo forum hanno avuto nei miei confronti, callunniando, insultando e offendendo la mia persona e avendo allontanato da me tutti gli utenti interessati all'acquisto dei BTC, arrecandomi quindi un notevole danno ai miei affari.
Non ritengo giusto inoltre che tali utenti continuino a dar fogo alla loro diabolica creatività inventandosi storie assolutamente irreali sulla mia persona, e se queste ingiustizie non cesseranno mi vedrò costretta ad agire di conseguenza alle azioni che io sto subendo senza preavviso.
[/b]
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Comunque Sellmybit: è assolutamente non credibile che uno appena iscritto venga proprio in un thread di un utente con una decina di posts e discussioni su sospetti scam e gli sganci 500 euro sulla fiducia xD Dai, nemmeno gente appena uscita dall'asilo se la berrebbe.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
Se l'offerta che viene fatta da un utente non vi soddisfa, la cosa migliore che potete fare è ignorarla Smiley

Avresti generalmente ragione. Ma in questo caso il problema è che siamo molto probabilmente in presenza di uno scammer recidivo, che ci ha preso gusto dopo le 300 euro intascate la prima volta e ci sta riprovando. I nuovi ci cascano e ci rimettiamo noi venditori onesti (oltre che loro stessi). Stiamo cercando di arginare Wink
member
Activity: 99
Merit: 10
senti chi parla....

usa escrow e inizieremo ad aver fiducia.




Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, sono riuscita ugualmente nonostante le vostre accuse e calunnie a concludere la mia prima vendita su questo forum senza avere problemi.
Come già detto inoltre se le mie condizioni non vi stanno bene, ignorate questo thread.
Inoltre io mi sto comportando con educazione e rispetto, invece voi state continuando imperterriti a comportarvi da schifo.
E con questo ho chiuso, se volete i BTC ormai sapete le mie condizioni, quindi gradirei essere contattata solo se queste condizioni vengono accettate senza chiedermi escrow o cose simili.
Le garanzie ve le do ugualmente senza problemi.
hero member
Activity: 606
Merit: 500
senti chi parla....

usa escrow e inizieremo ad aver fiducia.

member
Activity: 99
Merit: 10
Scusate ma è chiedervi molto di scrivere nel mio thread solo se siete interessati ad un acquisto?
Come già detto da "hostFat" se le mie condizioni non vi stanno bene siete pregati di ignorare questo thread.
Siete solo dei buffoni.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
io mi affretto, non vorrei finissero  Grin Grin



sr. member
Activity: 370
Merit: 251
wow uno con 4 post senza nessuna referenza di utenti fidati si che è una furbata....... ma per favore....
member
Activity: 99
Merit: 10
Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.

Ho appena inviato i BTC al tuo portafoglio elettronico.
Ti arriveranno a breve, controlla sempre.

Ho appena ricevuto i Btc  Cheesy
Persona corretta e cordiale, mi ha voluto inviare la copia del suo documento come garanzia.
Transazione perfetta.



Grazie per il commento positivo e per il feedback, spero di risentirti in futuro.
Alla prossima.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.

Ho appena inviato i BTC al tuo portafoglio elettronico.
Ti arriveranno a breve, controlla sempre.

Ho appena ricevuto i Btc  Cheesy
Persona corretta e cordiale, mi ha voluto inviare la copia del suo documento come garanzia.
Transazione perfetta.
member
Activity: 99
Merit: 10
Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.

Ho appena inviato i BTC al tuo portafoglio elettronico.
Ti arriveranno a breve, controlla sempre.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ho appena fatto la ricarica postepay di 525€ per 5 bitcoin, resto in attesa.
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Se l'offerta che viene fatta da un utente non vi soddisfa, la cosa migliore che potete fare è ignorarla Smiley
member
Activity: 99
Merit: 10
Se mi indichi per favore dove ho scritto di essere onesta mi faresti un grande piacere.
Già il tuo nome utente la dice tutta, ed evita di mettere parole che non hanno mai detto in bocca ad altre persone.


Quote
Io non capisco invece perchè dovete fare di tutta l'erba un fascio, non tutti i venditori di bitcoin sono cattivi, c'è anche gente onesta che seppure non ha punti reputazione o feedback a favore conclude le transazioni senza problemi.


l'hai scritto tu ed è ovvio che lo stai rivolgendo a te stessa


Ma certo mi state accusando di essere qualcun altro, mi state accusando che mi sto autodefinendo una persona onesta, mi state accusando di scam perchè non uso un escrow.
Mi spiegate cosa devo rispondere se ho tutti contro di me?
E' normale che una persona si difende quando viene accusata ingiustamente, e questa volta lo dico esplicitamente che sono una persona onesta, perchè non mi va che per colpa di altri utenti la mia reputazione che ancora nemmeno mi sono fatta venga infangata ancor prima di concludere la prima vendita con qualcuno.
Non mi sembra un comportamento corretto nei miei confronti.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
col bot tradotto anche da ziomik non c'è possibilità che l'escrow possa intascarsi i btc
Pages:
Jump to: