Pages:
Author

Topic: [VENDO] Agrobit - Prodotti agroalimentari siciliani - page 10. (Read 32131 times)

sr. member
Activity: 370
Merit: 251
avverto che la stagione dei pompelmi sta per finire..... chi li desidera si affretti ad ordinarli!
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
di questo passo finirà che dovro farmi un sito ecc ecc per stare dietro alle richieste! Cheesy
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Mi sono messo d'accordo con Giuseppe e mi ha mandato un assaggio del suo olio. Molto buono, a differenza di Ziomik mi è sembrato delicato. Concordo nel dire che non ha assolutamente il comunissimo retrogusto amaro della maggioranza degli oli.

Sicuramente consigliato  Smiley

Poi dipende che significa delicato o forte... non essendo un esperto degustatore di olio ma un consumatore amante dell'olio, per me la parola "forte" sta a significare che fa il suo dovere molto bene "sa molto d'olio d'oliva" ed è un pregio non un difetto.
Quando lo finisco aspettati un'altro ordine.. hey!!! Non finirlo tutto !!!  Wink Grin
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
e si! la percezioni del gusto cambiano a seconda dei palati e delle abitudini alimentari, e sicuramente la geografia influisce su tutto questo!
grazie mille per il feedback!
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Mi sono messo d'accordo con Giuseppe e mi ha mandato un assaggio del suo olio. Molto buono, a differenza di Ziomik mi è sembrato delicato. Concordo nel dire che non ha assolutamente il comunissimo retrogusto amaro della maggioranza degli oli.

Sicuramente consigliato  Smiley
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
grazie mille !
newbie
Activity: 4
Merit: 0
mi sono arrivati oggi i primi prodotti acquistati da giuseppe....
sono tutti di ottima qualita' e lui e' molto preciso....
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
la prossima settimana iniziero a produrre il limoncello artigianale, sarà venduto a 15 euro al litro, sarà pronto fra circa 15-20 giorni, se qualcuno vorrebbe farne una prenotazione può iniziare a farlo anche da ora cosi mi adeguo alle quantità da produrre!
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
grazie mille per il feedback! Smiley
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Ho ordinato nuovamente dei prodotti: servizio impeccabile, qualche giorno per raccogliere i prodotti (ho ordinato circa 80Kg fra tutti le cose) e poi in 3 giorni i pacchi sono arrivati.
Agrumi, farine e pecorino li avevo già provati e si sono dimostrati ancora all'altezza (addirittura le arance sono più dolci di quelle dell'altro ordine), i pomodori sottolio sono spettacolari: dolci e saporiti. Anche il vino è veramente ottimo, e anche se molto alcolico si lascia bere che un piacere (tra l'altro grazie  Wink )
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
fra pochi giorni parecchie novità sul catalogo!  Grin
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
mandato pm
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
bhe posso mandartene un campione di quanto ne vuoi tu (ne ne so un litro?) con prezzo proporzionato, naturalmente con spedizione a tuo carico (e dato che è un solo litro in effetti il tutto è un pò caro in proporzione), naturalmente sta a te vedere se può valerne la pena provare in questo modo! Wink
sr. member
Activity: 389
Merit: 250

ciao! l'olio che vendo io come qualità organolettiche è equilibrato, intenso ma non ha quelle note estremamente piccanti sul finale come certi oli che si producono qui.... noi lo consideriamo leggero e un pò sul dolce, ma naturalmente noi questa classificazione lo facciamo sul nostro palato e non posso sapere esattamente l'impressione che ti può fare a te.

Eh infatti, solo che pagare 75 euro senza aver provato mi sembra un pò troppo, non è che vendi qualche campione a un prezzo più basso?
sr. member
Activity: 370
Merit: 251

Ho ordinato 10lt di olio e 2 forme di pecorino (primosale e stagionato).

L'olio molto forte ma delicato (non lascia il classico retrogusto sul palato che solitamente possiedono gli oli forti).



Puoi darmi(ci) qualche informazione in più sull'olio? Un pò amaro? Dolce? Un pò acido?

ciao! l'olio che vendo io come qualità organolettiche è equilibrato, intenso ma non ha quelle note estremamente piccanti sul finale come certi oli che si producono qui.... noi lo consideriamo leggero e un pò sul dolce, ma naturalmente noi questa classificazione lo facciamo sul nostro palato e non posso sapere esattamente l'impressione che ti può fare a te.
sr. member
Activity: 389
Merit: 250

Ho ordinato 10lt di olio e 2 forme di pecorino (primosale e stagionato).

L'olio molto forte ma delicato (non lascia il classico retrogusto sul palato che solitamente possiedono gli oli forti).



Puoi darmi(ci) qualche informazione in più sull'olio? Un pò amaro? Dolce? Un pò acido?
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
il w della farina di grano tenero è fra i 120 e i 130 da quello che mi è stato detto.
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
lista aggiornata.
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Con questi due acquisti si può avere una stima del prezzo di spedizione per chilo?

Io ho acquistato circa 30Kg di prodotti e ho speso 15€ di trasporto e imballaggio. I prezzi di trasporto sono quelli di spedireweb più un piccolo contributo spese, ovviamente gli ordini convengono di più se si riescono a comprare molti kg (50Kg ad esempio costano solo 8€ in più di 30Kg e 100Kg 22€ in più portando il costo al kg a meno di 0,4€)
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Con questi due acquisti si può avere una stima del prezzo di spedizione per chilo?
Pages:
Jump to: