Passiamo ai prodotti: imballo spettacolare, nonostante nella cassetta di frutta ci fossero i mandarini che sono molto delicati sono arrivati senza ammaccature o segni. La frutta è tutta bella da vedere (e i mandarini che ho già assaggiato pure molto buoni).
I pistacchi sono davvero di un altro livello: senza sale e con un gusto dolce e intenso, buonissimi!
Per il pecorino concordo con ZioMik: siamo su un altro livello rispetto a cosa si trova di solito dalle mie parti, saporito e ben stagionato ma per nulla secco o pastoso (si è preso un 10 e lodissimo da mia figlia che l'ha assaggiato)
Graditissimo anche il sacchetto di origano che ha profumato tutta la cucina appena aperto.
Niente da dire: ottimi prodotti e prezzi allineati alla qualità.
Adesso vado a mangiarmi un cedro per combattere l'influenza
grazie mille per l'ottimo feedback! il mio è solo il mio dovere nei vostri confronti che mi accordate la vostra preferenza come clienti, oltre un sano ritorno economico, il mio obbiettivo principale e la soddisfazione dei clienti con prodotti di qualità eccellente, in quanto vi mando non semplici prodotti alimentari, ma un pezzo della mia beneamata terra con tutto il duro lavoro e i sacrifici che ci sono dietro!
spero che presto potrai accordarmi nuovamente la tua scelta!
a presto!