Pages:
Author

Topic: [VENDO] Agrobit - Prodotti agroalimentari siciliani - page 11. (Read 32131 times)

sr. member
Activity: 370
Merit: 251
Feedback positivo anche da me: ho ordinato una cassa di agrumi misti, del pecorino, dei pistacchi e della farina. Il pacco è arrivato in pochi giorni dall'ordine nonostante siamo praticamente ai due estremi d'Italia. Dopo l'ordine mi ha prontamente comunicato i codici di tracciatura, e addirittura telefonato per avvisarmi che era prevista la consegna entro un paio di ore.
Passiamo ai prodotti: imballo spettacolare, nonostante nella cassetta di frutta ci fossero i mandarini che sono molto delicati sono arrivati senza ammaccature o segni. La frutta è tutta bella da vedere (e i mandarini che ho già assaggiato pure molto buoni).
I pistacchi sono davvero di un altro livello: senza sale e con un gusto dolce e intenso, buonissimi!
Per il pecorino concordo con ZioMik: siamo su un altro livello rispetto a cosa si trova di solito dalle mie parti, saporito e ben stagionato ma per nulla secco o pastoso (si è preso un 10 e lodissimo da mia figlia che l'ha assaggiato)

Graditissimo anche il sacchetto di origano che ha profumato tutta la cucina appena aperto.

Niente da dire: ottimi prodotti e prezzi allineati alla qualità.
Adesso vado a mangiarmi un cedro per combattere l'influenza  Grin

grazie mille per l'ottimo feedback! il mio è solo il mio dovere nei vostri confronti che mi accordate la vostra preferenza come clienti, oltre un sano ritorno economico, il mio obbiettivo principale e la soddisfazione dei clienti con prodotti di qualità eccellente, in quanto vi mando non semplici prodotti alimentari, ma un pezzo della mia beneamata terra con tutto il duro lavoro e i sacrifici che ci sono dietro!
spero che presto potrai accordarmi nuovamente la tua scelta!
a presto! Smiley
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Feedback positivo anche da me: ho ordinato una cassa di agrumi misti, del pecorino, dei pistacchi e della farina. Il pacco è arrivato in pochi giorni dall'ordine nonostante siamo praticamente ai due estremi d'Italia. Dopo l'ordine mi ha prontamente comunicato i codici di tracciatura, e addirittura telefonato per avvisarmi che era prevista la consegna entro un paio di ore.
Passiamo ai prodotti: imballo spettacolare, nonostante nella cassetta di frutta ci fossero i mandarini che sono molto delicati sono arrivati senza ammaccature o segni. La frutta è tutta bella da vedere (e i mandarini che ho già assaggiato pure molto buoni).
I pistacchi sono davvero di un altro livello: senza sale e con un gusto dolce e intenso, buonissimi!
Per il pecorino concordo con ZioMik: siamo su un altro livello rispetto a cosa si trova di solito dalle mie parti, saporito e ben stagionato ma per nulla secco o pastoso (si è preso un 10 e lodissimo da mia figlia che l'ha assaggiato)

Graditissimo anche il sacchetto di origano che ha profumato tutta la cucina appena aperto.

Niente da dire: ottimi prodotti e prezzi allineati alla qualità.
Adesso vado a mangiarmi un cedro per combattere l'influenza  Grin
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Il rapporto qualità prezzo è ottima; i prodotti che ho acquistato e gustato valgono la spesa, considerando che alcuni d'essi sono anche lievemente inferiori alla spesa che affronterei, acquistando in euro, nei supermarket tradizionali; ovviamente qui abbiamo la spesa di trasporto che cmq può essere ammortizzata acquistando più quantità di prodotto.
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
Feedback positivo per l'ordine effettuato settimana scorsa.
Ho ordinato 10lt di olio e 2 forme di pecorino (primosale e stagionato).
Il pacco è arrivato imballato come si deve e il post vendita è stato seguito giornalmente.
La qualità dei prodotti acquistati è alta, considerato che acquisto frequentemente beni alimentari da piccole attività della mia zona.
L'olio molto forte ma delicato (non lascia il classico retrogusto sul palato che solitamente possiedono gli oli forti).
Il pecoorino stagionato, appena aperto dalla sua confezione sottovuoto, ha rilasciato un forte profumo in tutto l'ambiente e si è fatto gustare con piacere. Il pecorino stagionato "industriale" solitamente impasta la bocca mentre questo, grasso al punto giusto, scende giù che è un piacere.
Non posso che essere soddisfatto dei prodotti e sicuramente ci sarà un prossimo ordine. Grazie per il supporto che dai al bitcoin e per la possibilità che offri nel toccare con mano prodotti non troppo reperibili per chi non vive nelle tue zone.


grazie ziomik per il feedback positivo, una sola domanda: secondo te come è il rapporto qualità prezzo?
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Feedback positivo per l'ordine effettuato settimana scorsa.
Ho ordinato 10lt di olio e 2 forme di pecorino (primosale e stagionato).
Il pacco è arrivato imballato come si deve e il post vendita è stato seguito giornalmente.
La qualità dei prodotti acquistati è alta, considerato che acquisto frequentemente beni alimentari da piccole attività della mia zona.
L'olio molto forte ma delicato (non lascia il classico retrogusto sul palato che solitamente possiedono gli oli forti).
Il pecoorino stagionato, appena aperto dalla sua confezione sottovuoto, ha rilasciato un forte profumo in tutto l'ambiente e si è fatto gustare con piacere. Il pecorino stagionato "industriale" solitamente impasta la bocca mentre questo, grasso al punto giusto, scende giù che è un piacere.
Non posso che essere soddisfatto dei prodotti e sicuramente ci sarà un prossimo ordine. Grazie per il supporto che dai al bitcoin e per la possibilità che offri nel toccare con mano prodotti non troppo reperibili per chi non vive nelle tue zone.
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
post aggiornato.
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
Ma che bella iniziativa!!!  Complimenti Cheesy

Sono anche io molto interessato in quanto compro quasi tutto biologico.

Solo una cosa volevo chiederti, per essere biologico i prodotti devono avere una certificazione...l'hanno?

ecco è appunto questo il problema, se leggi qualche post prima ho detto che a causa di mancanza di certificati levavo la denominazione di biologico ai prodotti.

però di tanti prodotti ne posso dare la dertezza assoluta in quanto prodotti dai miei parenti o da me stesso, quindi piu che bio possiamo denominarli come alimenti genuini fatti in maniera tradizionale! Wink
legendary
Activity: 1250
Merit: 1004
pool.sexy
Ma che bella iniziativa!!!  Complimenti Cheesy

Sono anche io molto interessato in quanto compro quasi tutto biologico.

Solo una cosa volevo chiederti, per essere biologico i prodotti devono avere una certificazione...l'hanno?
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
il w della farina me lo determinera un utete del forum che ha comprato la farina, non cito il nome per motivi di privacy..... ma appena lo so aggiornerò quel valore.
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Sei riuscito poi a sapere la W della farina? (o le w, non so come si dice  Tongue )
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
aggiornata lista.
newbie
Activity: 34
Merit: 0
BRAVO !!!  Wink
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
Se posso darti un consiglio forse è meglio che pubblichi il prezzo in euro, così che si possa calcolare sempre il prezzo in btc in maniera aggiornata, in caso contrario dovresti modificare il prezzo almeno una volta al giorno  Smiley
Comunque mi pare che stesse già usando un sistema per l'aggiornamento dinamico dei prezzi Wink

si infatti, ma ho preferito aggiungere anche il prezzo in euro per essere il tutto più fruibile a tutti! Wink
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Se posso darti un consiglio forse è meglio che pubblichi il prezzo in euro, così che si possa calcolare sempre il prezzo in btc in maniera aggiornata, in caso contrario dovresti modificare il prezzo almeno una volta al giorno  Smiley
Comunque mi pare che stesse già usando un sistema per l'aggiornamento dinamico dei prezzi Wink
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
Se posso darti un consiglio forse è meglio che pubblichi il prezzo in euro, così che si possa calcolare sempre il prezzo in btc in maniera aggiornata, in caso contrario dovresti modificare il prezzo almeno una volta al giorno  Smiley

aggiornato! Wink
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Se posso darti un consiglio forse è meglio che pubblichi il prezzo in euro, così che si possa calcolare sempre il prezzo in btc in maniera aggiornata, in caso contrario dovresti modificare il prezzo almeno una volta al giorno  Smiley
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
hai la mia piena disposizione, chi ha già trattato con me comincia a conoscere la mia professionalità! Wink
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Sto raccogliendo un po' di richieste, domani o dopodomani al massimo ti faccio un ordine  Wink
sr. member
Activity: 370
Merit: 251
per una questione di correttezza levo la denominazione biologica in quanto non ho analisi e certificati fra le mani e abbasso il prezzo del pistacchio macinato.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Io sono molto interessato alla farina essendo appassionato di impasti vari.
Ovviamente se farò un ordine ordinerò anche altri prodotti e valuterò la qualità una volta "testati"  Wink

Riguardo alla farina una cosa che mi fa piacere quando l'acquisto è ogni tipo di caratteristica: coefficiente W, proteine, luogo piantagione e qualsiasi cosa che la riguarda..
Resto in attesa, buon anno.
Pages:
Jump to: