Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN -Bitcoinmarket.net- Acquistare bitcoin con POSTEPAY o BONIFICO - page 2. (Read 16051 times)

newbie
Activity: 26
Merit: 0
newbie
Activity: 38
Merit: 0
Acquistato 2 BTC, ottimo venditore Ziomik  Smiley
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Salve a tutti,
c'è qualcuno interessato a vendere 1 bitcoin a un buon prezzo pagamento con paypal ?

 Smiley

Sul primo post (https://bitcointalksearch.org/topic/m.1043146) c'è disponibilità, prezzo e modalità. Ciao
newbie
Activity: 27
Merit: 0
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Salve a tutti,
c'è qualcuno interessato a vendere 1 bitcoin a un buon prezzo pagamento con paypal ?

 Smiley
newbie
Activity: 3
Merit: 0
perfetto,ricevuto il dovuto alla velocità della luce  Grin
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Hai avuto risposta qualche minuto fa, ciao.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
è arrivata?ne ho spedita un'altra per sicurezza
newbie
Activity: 3
Merit: 0
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ciao, puoi scrivere direttamente a me a questa mail: [email protected]
Hostfat l'amministratore del forum ti abiliterà all'invio dei MP che sono disabilitati ai nuovi utenti.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ciao e benvenuto, non ci sono problemi, mandami pure una mail a [email protected] per i dettagli oppure utilizza http://www.ziomik.net/market/
Il prezzo e la disponibilità li vedi qui sul forum nel primo post o direttamente su http://www.ziomik.net
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao, un amico che acquista da te mi ha detto che posso contattati su questo forum.
Vorrei un po di Bitcoin, come faccio?
newbie
Activity: 16
Merit: 0
sisisisisisis confermo tutto ,
chiedo venia per l'ennesima volta , ma il mio era un semplice allarme.
TRANSAZIONE ULTRAPERFETTA , il venditore si è anche preso carico di farmi una chiamata chiarificatrice , davvero molto molto valido come vendor.

L'avviso di scadenza ordine era ben visibile , ma non per i miei occhietti da stonato uahuahuahauhauhauh
ancora grazie a ziomik , serio e ultraprofessionale.
ciao
ale
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Allerocco, non allarmiamoci, il sito l'ha annullato in automatico in quanto il pagamento non è avvenuto secondo le tempistiche... "Il pagamento deve avvenire entro 30 minuti. Dopo questo periodo verrà annullato. In caso si necessiti di tempi superiori inviare una mail al supporto."
Non ci sono problemi, le ho scritto anche via mail una decina di minuti fa. Questo fatto avviene in quanto se si fa un'ordine i bitcoin vengono "congelati" e sottratti (ovviamente) dalla disponibilità. Si è fatto questo onde evitare ordini fasulli che porterebbero la giacenza a zero e, quindi, l'impossibilità al visitatore d'acquistare.

Il pagamento è avvenuto, l'ordine è stato ripristinato e appena si metterà in contatto con me, per consegnarmi l'indirizzo bitcoin le invio quanto dovuto.

newbie
Activity: 16
Merit: 0
ciao a tutti , ho effettuato il pagamento alle 12:47 per 8 BTC  , sono tornato online per scrivere la mail di conferma a [email protected] , ma nel frattempo dal sito bitcoinmarket mi è arrivata una mail che diceva ORDINE ANNULLATO
qualcuno mi puo aiutare?
zio mik per favore PALESATI!!!!!
ciao e grazie
allerocco
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ho comprato sempre dal sito e da li ho conosciuto il forum.
Onesto preciso e veloce. Consigliato anche a chi e' alle prime armi! Ciao
sr. member
Activity: 353
Merit: 250
Prima transazione con lo zio tutto ok
più veloce della luce  Grin
sr. member
Activity: 353
Merit: 250
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
@bitholla: Puoi prendere anche sul sito o tramite email: [email protected]
Il prezzo e quantità li vedi in entrambi e le condizioni sono le stesse.
Tramite sito non viene accettato paypal ma solo e soltanto nel forum e alle condizioni che vedi nel primo post.
Ciao
Pages:
Jump to: