Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN -Bitcoinmarket.net- Acquistare bitcoin con POSTEPAY o BONIFICO - page 4. (Read 16051 times)

newbie
Activity: 53
Merit: 0
Ottima transazione  con zio mik  presi  due bitcoins alla velocita  della luce ! Speriamo che tu sia contento adesso:-) A presto!!!! Grin
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Bene 10+++ come la precedente  operazione con postepay andata bene.
Grazie anche per i grafici, molto utili! Ciao
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
*NEW* Ripristinati grafici. Trovate l'andamento della giornata, il giorno prima e il mese corrente. Vedremo di aggiungerne altri più avanti. L'aggiornamento avviene ogni ora, tranne che per il mensile che prende il dato a 00.00 di ogni giorno.
EDIT: Aggiunto grafico settimanale
newbie
Activity: 12
Merit: 0
terza transazione andata a buon fine con ziomik, come sempre cordiale, disponibile e veloce, grazie!
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Primo acquisto di bitcoin in vita mia:
Eccellente venditore, transazione conclusa in mezz'ora e mi ha spiegato pure le cose che non sapevo!
A+
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Serio e competente, molto disponibile. prima transazione perfetta
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
ATTENZIONE:
PER CHI UTILIZZA PAYPAL
Cause tentativi continui di frodi utilizzando Paypal, sono accettati solo e soltanto pagamenti da UTENTI VERIFICATI.
Chi desidera utilizzare il pagamento tramite paypal, prima di procedere al'invio del denaro, deve quindi completare le normali procedure di verifica loggandosi al suo account personale di PAYPAL e seguire le loro istruzioni (vedere pagina https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general/BecomeVerified-outside)
I pagamenti arrivati tramite utenti NON VERIFICATI non verranno evasi e verrà emesso RIMBORSO IMMEDIATO della cifra inviata.
Mi scuso per i rimborsi emessi in queste ore ma, a causa di pochi individui, persone in buona fede subiranno delle limitazioni del servizio.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ripristinata la "rottura di stock"
newbie
Activity: 10
Merit: 0
Ho comprato 9 BTC, arrivati in meno di un'ora.
Venditore disponibile e cordiale.
newbie
Activity: 12
Merit: 0
davvero buon venditore, è la seconda volta che acquisto da lui e mi sono trovato benissimo entrambe le volte anche perché accetta paypal  Shocked
grazie ancora!
full member
Activity: 132
Merit: 100
Ottimo venditore !! Molto veloce, ottima comunicazione +++ Smiley
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Prego, ma "ziomik" non zioMILK ! Altrimenti si va a credere che sono lo zio del latte  Grin
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Grazie ziomilk velocissimo! 10+
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ciao, non posso inviare pm.
Mi servono 18 bitc entro mezzora. Riesci ? (ti ho scritto una mail 10 minuti fa)

Si ok e ti ho anche risposto (9 minuti fa) Wink
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Ciao, non posso inviare pm.
Mi servono 18 bitc entro mezzora. Riesci ? (ti ho scritto una mail 10 minuti fa)
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
*NEW* Visto che mi viene chiesta discrezione, offro la mia disponibilità all'utilizzo di Cryptocat (chat cryptata totalmente residente sul vostro e mio PC con chrome https://chrome.google.com/webstore/detail/gonbigodpnfghidmnphnadhepmbabhij). In caso di volontà all'utilizzo: CREATE IL "CANALE" VOI E COMUNICATEMELO.

*NEW* Aggiunto due grafici aggiuntivi: 7 giorni e un mese.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
*NEW* Grafico con prezzi di vendita (24h e 48h). In questo modo potete valutare quando sia meglio acquistare, sfruttando l'arco della giornata migliore.

Ora ha bisogno d'acquisire i dati, quindi potrete vedere i grafici completi tra 24h/48h
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Per chi preferisce l'utilizzo della sezione market piuttosto che www.bitcoinmarket.net, apro questo topic dove trovate:

  • Le mie quantità di BITCOIN disponibili, aggiornati ogni 5 minuti
  • Il prezzo di vendita per singolo BITCOIN, aggiornato ogni 5 minuti (Mt.Gox High + 7,5%)
  • Grafico con prezzi di vendita (24h,48h,settimana corrente, mese corrente). In questo modo potete valutare quando sia meglio acquistare, sfruttando l'arco della giornata migliore
(attualmente fuori uso)


PREZZO DI VENDITA
QUANTITA' DISPONIBILI:


METODO DI PAGAMENTO: BONIFICO, OKPAY, PAYPAL(1)(SOLO VERFICATO e utilizzando la funzione regalo) e POSTEPAY. Le spese delle transazioni sono a carico dell'acquirente. NOTE RIGUARDO PAYPAL: La tariffa per il pagamento è completamente gratuita se finanziata tramite il saldo PayPal (quindi se avete già del credito al suo interno) altrimenti è di €.0,35+3,4%
MODALITA': I prezzi non sono trattabili nemmeno per grosse quantità.
1) Inviare messaggio PM, email (ziomik at ziomik.net)o form online (http://www.ziomik.net/market/contattaci) per concordare modalità di pagamento e indirizzo di spedizione BTC.
2) Inviare pagamento.
3) Concluso il pagamento, verrà inviato quanto acquistato sul proprio wallet.
TEMPI DI CONSEGNA: Opero anche in mobilità quindi, salvo impegni, l'invio dei BTC è quasi immediato (al massimo qualche ora).

Possibilità d'inviare un messaggio utilizzando Ebay (Feedback positivo: 100% | Punteggio di feedback: 431) per verifica di affidabilità.
Per i nuovi iscritti al forum (che non possono inviare PM), per chiunque non desideri inserire un nuovo post o per qualsiasi altro motivo, potete utilizzare l'email (ziomik at ziomik.net)

(1) Cause tentativi continui di frodi utilizzando Paypal, sono accettati solo e soltanto pagamenti da UTENTI VERIFICATI.
Chi desidera utilizzare il pagamento tramite paypal, prima di procedere al'invio della somma, deve completare le normali procedure di verifica loggandosi al suo account personale di PAYPAL e seguire le loro istruzioni (vedere pagina https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/cps/general/BecomeVerified-outside).
I pagamenti arrivati tramite utenti NON VERIFICATI non verranno evasi e verrà emesso RIMBORSO IMMEDIATO della cifra inviata.




SERVIZI AGGIUNTIVI:

Utile per dare un valore certo in BTC a un prodotto, da vendere sul forum o su siti, e si desidera ricavarne X Euro:

* Si inserisce dopo la stringa sottostante il valore, in EURO, che intendete ricevere per il prodotto.
* Il sistema interrogherà il valore Hight di MtGox e vi fornirà l'immagine da utilizzare con il valore attuale in BTC
* Se cambia il valore, cambierà anche l'immagine... (anche se voi siete a prendere il sole). lo dico in quanto non so se tutti abbiano capito la caratteristica "pecuniaria"

Il codice è
Code:
http://www.ziomik.net/get.php?eur=

Esempio:
Se si inserisce
Code:
http://www.ziomik.net/get.php?eur=1
il risultato è questo:

Si utilizzano i bbcode del forum per inserire l'immagine
Code:
[img]http://www.ziomik.net/get.php?eur=1[/img]


Cosa aspettate ? Utilizzate il codice per creare la vostra inserzione direttamente nella sezione Mercato di questo forum!
Pages:
Jump to: