Pages:
Author

Topic: [VENDO] BITCOIN -Bitcoinmarket.net- Acquistare bitcoin con POSTEPAY o BONIFICO - page 3. (Read 16051 times)

legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Buongiorno, non sono molto pratico di chat su forum
 Posso prendere sul sito con gli stessi vantaggi?
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Ottimo contatto per chiunque.. Professionale e serio come l'ultima volta.. grazie ancora.
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ciao siamo tutti leader qui  Cool
Mandami pure una mail a ziomik at ziomik.net
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao, ho notato che sei uno dei leader nel mondo bitcoin. Mi puoi contattare) Avrei bisogno di un piccolo aiuto e poi di un acquisto abbastanza sostenuto da fare a breve. grazie.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Consiglio a chi si avvicina al "mondo" dei BTC di contattare questo ragazzo, non solo è veloce nelle transazioni (nemmeno le banche sono così), ma se siete a digiuno della materia, vi spiega anche come muovervi all' inizio. Sapete vero che in giro ci sono i cosidetti scammers, cioè i truffatori? vi fregano senza che poi possiate fare nulla. Andate tranquilli, esperienza personale, e come in tutte le cose, la fiducia si basa anche sul passaparola. Saluti mr.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Acquistato tramite il sito e conosciuto il forum tramite ziomik. Grazie ancora della disponibilità!  Smiley
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Altra transazione completata, la velocità di questo ragazzo è impressionante!!! Consigliato a tutti. Saluti
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Grazie della disponibilità. 10 btc passati in un battito d'ali... Ora sei il mio venditore, ciao !  Cheesy
newbie
Activity: 8
Merit: 0
veloce come al solito, qui non c'è tempo da perdere  Wink
Grazie ancora, ciao
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Terza e non ultima transazione! perfetta! come sempre d' altronde. Saluti
member
Activity: 81
Merit: 10
Altro acquisto, ottimo venditore, super veloce!!
Grazie
member
Activity: 81
Merit: 10
comprati 10 btc con postepay, ha risposto subito al pm, ottimo venditore
newbie
Activity: 7
Merit: 0
acquistati 22 btc con ricarica postepay
eccellente venditore, veloce, affidabile e disponibilissimo
grazie ancora di tutto
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ciao, nessun problema per incontrarci se passi di qui.
Segui il forum e magari partecipa anche ai prossimi incontri che faremo ! ciao
newbie
Activity: 1
Merit: 0
postepay: ok
Professionale e disponibile. Sei un grande !
PS: Attendo l'incontro come ci siamo detti visto che siamo "vicini" ! Grazie ancora!
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Ciao, hai postato ovunque la tua richiesta. O non hai letto il primo post con tutte le indicazioni, oppure hai bisogno di una quantità enorme di bitcoin  Wink
In ogni caso, attualmente, come puoi vedere dal primo post, sono terminati. In settimana arriverà il riassortimento.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni generiche invece ti consiglio di scrivere un nuovo post nella sezione corretta (https://bitcointalk.org/index.php?board=28.0) e vedrai che avrai risposta ai tuoi dubbi.
newbie
Activity: 5
Merit: 0
vorrei comprare i tuoi btc mi puoi aiutare
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Come sempre tempi rapidi, anzi rapidissimi, altra transazione andata a buon fine. saluti
newbie
Activity: 8
Merit: 0
Grazie e complimenti. Ottimo supporto anche post vendita  Wink Sicuramente acquisterò ancora !
Pages:
Jump to: