Pages:
Author

Topic: 【VENDO • COMPRO • CAMBIO】BITCOIN.....BEST PRICE..... 342-6105201 ! ALL LIVE ! - page 62. (Read 225660 times)

hero member
Activity: 531
Merit: 500
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Evitate di scrivere in maiuscolo che non ha senso.
full member
Activity: 158
Merit: 100
Il picciotto ha comprato da me qualche tempo fa, è stato serissimo e preciso,

immagino che anche come venditore lo sarà!!

Consigliato!
sr. member
Activity: 490
Merit: 251
Guard your privacy
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Quote
Ok questo lo fai per dirmi di calare di prezzo ?

Si, in effetti dovresti, altrimenti non riuscirai a venderne nemmeno 1.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
Quote
100 euro per bitcoin piu 15% l'uno tot 345

Cioè in pratica li vendi a 115€ l'uno?
Sei il piu caro di tutti cosi vedi.
member
Activity: 62
Merit: 10
Keep it real
LITECOIN PREZZO MTGOX PIU 15%-20% che significa? a quanto vendi 1 ltc?
hero member
Activity: 531
Merit: 500
BTC                                Vendo Compro Cambio Bitcoin Litecoin e tutte le Altcoin o cryptomonete !                             BTC

                   Sono sempre qui a tua completa disposizione....in base alla tua richiesta ci accordiamo......e in pochissimi minuti concludiamo.
                                                                         
                                                                        342 61 05 201
                                   Whatsapp, Telegram, Viber, Heytell, SIMSme, WeChat, Kik, Imo, ICQ, Tango, Wickr, Indoona.

Inoltre Hangout : [email protected]

Email: [email protected]

Skype: tave92 (Pitchotto BTC) attenzione su skype c'è uno scammer con il mio stesso nome,chiedete conferma tramite uno degli altri canali.

Chat diretta con me senza installare nulla :   http://tawk.to/PitchottoBTC  (copiate il link nella barra indirizzi)

SKRILL

Accetto una vastissima gamma di metodi di pagamento.....
        -Bonifico non importi inferiori ai 50 euro...e l'invio dei Btc avviene all'accredito del denaro sul mio conto.
        -Paypal(email), comporta una prassi indicata al momento della richiesta di utilizzo.
        -Paypal(prepagata).
        -Postepay
        -Contante
        -Superflash
        -Skrill
        -Bollettino bianco
        -Paysafecard
        -Neteller
        -Payza
                       
                                         Vendo Compro Cambio Bitcoin Litecoin e tutte le Altcoin o cryptomonete !

Cortesemente a fine transizione mi lasciate un commento e trust(info contattatemi).

Mi trovate anche su Localbitcoin, e su molti altri siti di exchange.....

Potete vedere la mia history del sito e inoltre per qualunque credenziale non esitate a contattarmi tramite i vari canali.....


Pages:
Jump to: