Pages:
Author

Topic: Wallet Eidoo - Impressioni, Facilità d'uso - - page 5. (Read 2401 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 504
L' ho appena scaricato e non sembra affatto male.. User friendly ed essenziale! L'app è veloce e fatta bene, ora provo a inviare qualche token e vedere come va.
full member
Activity: 602
Merit: 144
Ok la semplicità d'uso (devo ancora provarlo) ma io al primo posto metto la sicurezza, cosa mi dite? I sorgenti sono pubblici? In google play non leggo nulla a riguardo...

I sorgenti mi sembra che escano appena finita la fase beta del wallet e dovrebbero implementare una function che estrapoli la chiave privata (ora è possibile solo manualmente con il seed) inoltre mi sembra che i file siano salvati in locale.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Io ho fatto arrivare due tipi di token ERC20 su questo wallet: uno riconosciuto come legit e l'altro riconosciuto con "unknown" (ma basta entrare nel relativo settaggio e confermare manualmente).
Si sotto questo aspetto il wallet è fenomenale,  voglio provare anche io a spedire qualche moneta sconosciuta per vedere come funziona! Se fosse stato possibile fare uno switch degli address tipo metamask ripeto sarebbe stato meraviglioso...

Infatti non lo possiamo sfruttare al 100% con quei token self mining come Elixir che hanno bisogno di inviare da un child address ad un parent address
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ok la semplicità d'uso (devo ancora provarlo) ma io al primo posto metto la sicurezza, cosa mi dite? I sorgenti sono pubblici? In google play non leggo nulla a riguardo...
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Io ho fatto arrivare due tipi di token ERC20 su questo wallet: uno riconosciuto come legit e l'altro riconosciuto con "unknown" (ma basta entrare nel relativo settaggio e confermare manualmente).
Si sotto questo aspetto il wallet è fenomenale,  voglio provare anche io a spedire qualche moneta sconosciuta per vedere come funziona! Se fosse stato possibile fare uno switch degli address tipo metamask ripeto sarebbe stato meraviglioso...
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
full member
Activity: 602
Merit: 100
Confermo che anche a me, per ora, tutto gli ERC20 che ho fatto mandare su Eidoo sono stati caricati in automatico senza problemi...
Lo trovo molto funzionale finora...
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
ottima iniziativa!! parma!!! come sempre... sempre sul pezzo!
sto seguendo da vicino questoprogetto tutto made in italy!!!
veramente al top!
continuate così.. sia devs che marketing amangers..
legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Grazie Parma, dunque io l'ho fatto , scaricato smanettato e quant'altro, che dire...molto bello , funzionale , mi piace la forma i colori , accattivante! Certo se ci fosse stata la possibilità di creare diversi indirizzi sullo stesso wallet sarebbe stato meglio .
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Visto che si parla di un altro wallet in questo Board approfitto per aprire questa discussione sul Wallet Eidoo.
Chi non l'ha ancora scaricato può facilmente scaricarla per Iphone e Android (dalla 5.0 in su) sul sito Ufficiale:
eidoo.io
Provatela e riportate qui le Vs impressioni.

L'utilizzo con i token ERC20 - la maggior parte delle ICO attuali - è veramente easy, riconosce in automatico tutti i toke ERC20 e la maggiorparte degli ERC223.

NOTA:
questa discussione è incentrata sull'aspetto dell'uso pratico dell'applicazione, quindi ci terrei che la conversazione fosse di tipo prettamente tecnico. Per disquisizioni di altro carattere prego di usare le chat ufficiali e non e altri topic
Pages:
Jump to: