Pages:
Author

Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? - page 11. (Read 28569 times)

newbie
Activity: 29
Merit: 0
November 23, 2017, 03:32:58 AM
Leggo e sento dei rumor su un possibile exit SCAM di bitfinex, molti stanno spostando il tutto au altri exchange...voi avete qualche informazione al riguardo? Ho solo qualcosa su bitfinex perchè alla fine ho gran parte su bittrex ma qualcuno di voi ha maggiori info al riguardo?

Grazie

Mi sembra decisamente improbabile... dove lo hai letto?
Probabile che sia la concorrenza che ogni tanto fa il suo..
newbie
Activity: 56
Merit: 0
November 21, 2017, 06:30:06 PM
Tutta la procedura sopra indicata riguarda soltanto EOS, gli altri token non c'entrano nulla.

Non so che passaggi vadano fatti se uno ha già i token su MEW, io per ora li ho su bitfinex e penso di tradarli direttamente là tanto già ho fatto un bel gain, dopo di che li ricomprerò in ICO che a quanto pare costano meno e farò la procedura regolare di registrazione su MEW fin dall'inizio, quindi per ora a parte segnalarvi la questione e la guida di cui sopra non sono in grado di dirvi altro  Wink

Ti ringrazio comunque,mi hai già illuminato di qualcosa che non sapevo
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
November 21, 2017, 04:12:13 PM
Tutta la procedura sopra indicata riguarda soltanto EOS, gli altri token non c'entrano nulla.

Non so che passaggi vadano fatti se uno ha già i token su MEW, io per ora li ho su bitfinex e penso di tradarli direttamente là tanto già ho fatto un bel gain, dopo di che li ricomprerò in ICO che a quanto pare costano meno e farò la procedura regolare di registrazione su MEW fin dall'inizio, quindi per ora a parte segnalarvi la questione e la guida di cui sopra non sono in grado di dirvi altro  Wink

Leggo e sento dei rumor su un possibile exit SCAM di bitfinex, molti stanno spostando il tutto au altri exchange...voi avete qualche informazione al riguardo? Ho solo qualcosa su bitfinex perchè alla fine ho gran parte su bittrex ma qualcuno di voi ha maggiori info al riguardo?

Grazie
full member
Activity: 160
Merit: 100
November 21, 2017, 02:55:46 PM
scusate ma tramite ico quanto costano?
newbie
Activity: 56
Merit: 0
November 20, 2017, 09:42:50 AM
Per quanto riguarda gli EOS,se non ho capito male,poichè ho già i token su MEW la procedura che devo eseguire della suddetta guida è solo lo Step 3?E' corretto?
newbie
Activity: 9
Merit: 0
November 20, 2017, 06:08:48 AM
Allora ragazzi in riferimento a EOS c'è tutta una procedura da seguire bisogna in sostanza registrare delle chiavi pubbliche del contratto EOS sul proprio indirizzo Ethereum (ad esempio MEW) ora cerco il link e vediamo se riesco a postarlo perché ho visto che il software della piattaforma di questo forum è molto restrittivo e spesso censura in automatico i link... senza neanche capire cosa siano...  Roll Eyes Grin
Facciamo così... il titolo della guida che ho trovato su Steemit è il seguente (nel caso lo incollate su Google e lo trovate)

EOS Crowdsale with MyEtherWallet - The Complete Guide

il link è questo ma non so se voi lo vedrete:

https://steemit.com/eos/@sandwich/contributing-to-eos-token-sale-with-myetherwallet-and-contract-inner-workings

In sostanza io la procedura non l'ho ancora fatta però la guida sembra scritta bene passo passo... quello che ho capito è che se uno ha comprato i token EOS su exchange (io ad esempio ne ho un po' su Bitfinex e non li ho ancora spostati) e poi li vuole spostare su MEW ad esempio (visto che sono ERC20) deve per così dire "registrarli" mediante quella procedura indicata nel link perché così un domani quando EOS migrerà sulla propria blockchain allora si potranno redimere/riscattare i token (1 contro 1 suppongo) soltanto se risultano correttamente registrati su MEW.

Guide simili ci sono anche sul sito di EOS perché vi spiegano come partecipare alla ICO e quindi vi spiegano tutta la pappardella... però non ve lo spiegano in maniera così dettagliata come in quel link... insomma se non li volete perdere state attenti, non lasciateli a marcire su Exchange e non fate dei semplici withdrawal su MEW... leggete e documentatevi bene, magari quando siete sicuri provate a spostarne un paio, se il tutto funziona spostate il grosso del malloppo  Grin


Grazie 1000 per la guida! Una sola cosa: come faccio a sapere se la procedura di registrazione del token è andata a buon fine?

Ma questa procedura bisogna farla con tutti i token che passeranno sulla loro blockchain tipo (OmiseGo, Golem, Gnosis...) oppure è solo il caso di EOS che è ancora in ICO e ha una procedura particolare ?
member
Activity: 476
Merit: 12
November 20, 2017, 04:00:05 AM
Allora ragazzi in riferimento a EOS c'è tutta una procedura da seguire bisogna in sostanza registrare delle chiavi pubbliche del contratto EOS sul proprio indirizzo Ethereum (ad esempio MEW) ora cerco il link e vediamo se riesco a postarlo perché ho visto che il software della piattaforma di questo forum è molto restrittivo e spesso censura in automatico i link... senza neanche capire cosa siano...  Roll Eyes Grin
Facciamo così... il titolo della guida che ho trovato su Steemit è il seguente (nel caso lo incollate su Google e lo trovate)

EOS Crowdsale with MyEtherWallet - The Complete Guide

il link è questo ma non so se voi lo vedrete:

https://steemit.com/eos/@sandwich/contributing-to-eos-token-sale-with-myetherwallet-and-contract-inner-workings

In sostanza io la procedura non l'ho ancora fatta però la guida sembra scritta bene passo passo... quello che ho capito è che se uno ha comprato i token EOS su exchange (io ad esempio ne ho un po' su Bitfinex e non li ho ancora spostati) e poi li vuole spostare su MEW ad esempio (visto che sono ERC20) deve per così dire "registrarli" mediante quella procedura indicata nel link perché così un domani quando EOS migrerà sulla propria blockchain allora si potranno redimere/riscattare i token (1 contro 1 suppongo) soltanto se risultano correttamente registrati su MEW.

Guide simili ci sono anche sul sito di EOS perché vi spiegano come partecipare alla ICO e quindi vi spiegano tutta la pappardella... però non ve lo spiegano in maniera così dettagliata come in quel link... insomma se non li volete perdere state attenti, non lasciateli a marcire su Exchange e non fate dei semplici withdrawal su MEW... leggete e documentatevi bene, magari quando siete sicuri provate a spostarne un paio, se il tutto funziona spostate il grosso del malloppo  Grin



Grazie!
newbie
Activity: 56
Merit: 0
November 19, 2017, 06:57:40 PM

Grazie 1000 per la guida! Una sola cosa: come faccio a sapere se la procedura di registrazione del token è andata a buon fine?

Dal sito ufficiale:

If you would like to verify your registration, you can use the 'keys' function from the EOS Distribution Contract

1. Go to 'Contracts'
2. Select 'EOS - Contribution' from the contract dropdown and click 'Access'
3. Select 'keys' from the function dropdown
4. Enter your Ethereum public address in the 'address' field
5. Click 'Read'
6. Your registered EOS public address will be displayed in the 'string' field
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 19, 2017, 05:03:41 PM
Allora ragazzi in riferimento a EOS c'è tutta una procedura da seguire bisogna in sostanza registrare delle chiavi pubbliche del contratto EOS sul proprio indirizzo Ethereum (ad esempio MEW) ora cerco il link e vediamo se riesco a postarlo perché ho visto che il software della piattaforma di questo forum è molto restrittivo e spesso censura in automatico i link... senza neanche capire cosa siano...  Roll Eyes Grin
Facciamo così... il titolo della guida che ho trovato su Steemit è il seguente (nel caso lo incollate su Google e lo trovate)

EOS Crowdsale with MyEtherWallet - The Complete Guide

il link è questo ma non so se voi lo vedrete:

https://steemit.com/eos/@sandwich/contributing-to-eos-token-sale-with-myetherwallet-and-contract-inner-workings

In sostanza io la procedura non l'ho ancora fatta però la guida sembra scritta bene passo passo... quello che ho capito è che se uno ha comprato i token EOS su exchange (io ad esempio ne ho un po' su Bitfinex e non li ho ancora spostati) e poi li vuole spostare su MEW ad esempio (visto che sono ERC20) deve per così dire "registrarli" mediante quella procedura indicata nel link perché così un domani quando EOS migrerà sulla propria blockchain allora si potranno redimere/riscattare i token (1 contro 1 suppongo) soltanto se risultano correttamente registrati su MEW.

Guide simili ci sono anche sul sito di EOS perché vi spiegano come partecipare alla ICO e quindi vi spiegano tutta la pappardella... però non ve lo spiegano in maniera così dettagliata come in quel link... insomma se non li volete perdere state attenti, non lasciateli a marcire su Exchange e non fate dei semplici withdrawal su MEW... leggete e documentatevi bene, magari quando siete sicuri provate a spostarne un paio, se il tutto funziona spostate il grosso del malloppo  Grin


Grazie 1000 per la guida! Una sola cosa: come faccio a sapere se la procedura di registrazione del token è andata a buon fine?
newbie
Activity: 56
Merit: 0
November 19, 2017, 11:10:05 AM
@BitYuppie
Grazie dei consigli! Ma EOS è un token o avrà una sua blockchain?
Io ne ho comprati un pochino su un exchange (livecoin), dove posso trovare le istruzioni per poi trasferirli in un wallet? Credo che ancora non esista un wallet!


EOS è al momento un token e verrà swappato sulla propria catena dedicata l'anno prossimo (questo è il punto in cui si possono perdere i propri EOS se non si seguiranno le procedure).
Per questo motivo non c'è ancora il wallet ;-) Ci sarà l'anno prossimo con il lancio della loro catena.

Io ho preso EOS su Kraken e li ho depositati su MyEtherWallet, sono a posto o rischio di perderli a giugno 2018?

Anch'io li ho trasferiti su MEW ma mi pare di capire che ad inizio dell'anno prossimo verrà rilasciato il loro proprio wallet e la procedura per trasferili su di esso.Se non dovessimo traferirli entro giugno 2018 verranno persi definitivamente,qusto almeno è quello che mi è parso di capire
newbie
Activity: 9
Merit: 0
November 19, 2017, 09:06:24 AM
@BitYuppie
Grazie dei consigli! Ma EOS è un token o avrà una sua blockchain?
Io ne ho comprati un pochino su un exchange (livecoin), dove posso trovare le istruzioni per poi trasferirli in un wallet? Credo che ancora non esista un wallet!


EOS è al momento un token e verrà swappato sulla propria catena dedicata l'anno prossimo (questo è il punto in cui si possono perdere i propri EOS se non si seguiranno le procedure).
Per questo motivo non c'è ancora il wallet ;-) Ci sarà l'anno prossimo con il lancio della loro catena.

Io ho preso EOS su Kraken e li ho depositati su MyEtherWallet, sono a posto o rischio di perderli a giugno 2018?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
November 19, 2017, 04:36:29 AM
@BitYuppie
Grazie dei consigli! Ma EOS è un token o avrà una sua blockchain?
Io ne ho comprati un pochino su un exchange (livecoin), dove posso trovare le istruzioni per poi trasferirli in un wallet? Credo che ancora non esista un wallet!


EOS è al momento un token e verrà swappato sulla propria catena dedicata l'anno prossimo (questo è il punto in cui si possono perdere i propri EOS se non si seguiranno le procedure).
Per questo motivo non c'è ancora il wallet ;-) Ci sarà l'anno prossimo con il lancio della loro catena.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
November 18, 2017, 04:52:29 PM
@BitYuppie
Grazie dei consigli! Ma EOS è un token o avrà una sua blockchain?
Io ne ho comprati un pochino su un exchange (livecoin), dove posso trovare le istruzioni per poi trasferirli in un wallet? Credo che ancora non esista un wallet!
full member
Activity: 195
Merit: 102
November 17, 2017, 12:00:02 PM
Salve a tutti, sono da poco in questo mondo ma da quello che ho capito per quanto riguarda le ico una su mille ce la fa o giu di li. Ho partecipato a kickico e preso appena uscita monetha, per ora grandi delusioni anche se sono progetti a lungo termine e uscite in un momento un po' turbolento.
Mi piacciono due coin volte al gaming xbl e xft, di quest'ultima ho messo su anche un nodo, vediamo come sviluppano.
Non facciamoci mancare i nostri amati deeponion e xvg, anche su questi due progetti grande fiducia!

oggi 1/10 ICO ce la fa, ma un anno fa erano 9/10  Grin
member
Activity: 88
Merit: 10
November 16, 2017, 06:52:33 PM
Salve a tutti, sono da poco in questo mondo ma da quello che ho capito per quanto riguarda le ico una su mille ce la fa o giu di li. Ho partecipato a kickico e preso appena uscita monetha, per ora grandi delusioni anche se sono progetti a lungo termine e uscite in un momento un po' turbolento.
Mi piacciono due coin volte al gaming xbl e xft, di quest'ultima ho messo su anche un nodo, vediamo come sviluppano.
Non facciamoci mancare i nostri amati deeponion e xvg, anche su questi due progetti grande fiducia!
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
November 16, 2017, 02:01:04 PM
Abbiamo replicato la palestra per account newbie?
incredibile. Huh

Ad ogni modo
tenete pronti gli ETH per charity AID su Eidoo che parte tra 10 giorni
jr. member
Activity: 59
Merit: 12
Think more
November 16, 2017, 01:31:49 PM
prima del 18 novembre aderisco con qualcosa ad universa, mi sembra molto molto promettente a partire dalla campagna ICO
member
Activity: 476
Merit: 12
November 15, 2017, 01:34:38 PM
anche io ci ho investito un pò in universa, ne ho letto un gran bene e regalano ancora 50 coin, questo il link per chi volesse prenderli:

https://universa.io/
Grazie per l'informazione, potresti spiegare come ricevere i 50 coin? Sono andato nel sito indicato e mi sono registrato ma mi indica ancora 0 UTN...
member
Activity: 140
Merit: 11
November 14, 2017, 04:52:57 PM
anche io ci ho investito un pò in universa, ne ho letto un gran bene e regalano ancora 50 coin, questo il link per chi volesse prenderli:

https://universa.io/
newbie
Activity: 1
Merit: 0
November 14, 2017, 02:07:23 PM
qualcuno di voi conosce o ha sentito parlare di ALARICOIN? il progetto mi sembra interessante. Purtroppo, essendo neofita, non ho potuto partecipare al primo airdrop per le regole messe. Secondo voi, attualmente a 0,0005 mi conviene comprare qualcosina? Secondo la roadmap ci saranno altri 9 airdrop da 85k (totale 1 milione di token immessi nel mercato, quindi, teoricamente, ad alto valore).
Grazie in anticipo.
Pages:
Jump to: