Pages:
Author

Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? - page 7. (Read 28658 times)

full member
Activity: 252
Merit: 100
December 23, 2017, 09:26:24 AM
Fino al 28 sicuramente NXT.

E' previsto FORK su Ignis.

Per ogni NXT si ottiene 0,5 IGNIS.  E Ignis futures è già a 3 dollari.

Fate voi i calcoli
member
Activity: 163
Merit: 11
December 21, 2017, 02:41:00 PM
MASARI  (confermo che al momento è la più redditizia !! Tongue)

Controllate con i vostri occhi... Roll Eyes

www.klondikepool.com

Con un hashrate di 25 Kh/sec per 12 ore ho maturato 33 blocchi per una ricompensa  media di 30,5 Masari per un valore di 0,0000025 BTC/MSR

33 x 30,5 x 0,0000025

Totale 0,0025 BTC (con Monero ....la più quotata cryptonight avreste ottenuto 0,0021 !!!)

Cosa aspettate puntate i vostri miner (CPU e GPU) su www.klondikepool.com

Buon mining a tutti

Ciao ma come fai a guadagnarci se l'affitto su mmr costa più di quello che  mini?

Butta via la calcolatrice.... Shocked.........devi prefissarti un range di tempo.......se vuoi minare una moneta e guadagnarci......devi minarla per un bel po di tempo.....
poi alla fine prendi la calcolatrice e tiri le somme.......(come minimo si parla almeno di una settimana......se poi e un mese è meglio...)
Ci sono diverse variabili che influiscono sul rendimento della moneta......(valore di cambio,difficolta di calcolo,remunerazione e potenza globale di calcolo)e tutte variano velocemente..  Roll Eyes
Per quello che riguarda l' attuale situazione della MASARI.......è un buon momento.....difficolta e potenza totale dei pool sono basse...e ti permette di prendere una fetta maggiore di monete.......il valore di cambio è sceso gli ultimi due giorni(qualche giorno fa era ottimo 0,000005.....e il guadagno era alto!!)....logicamente si spera di minare e che il valore salga.....
Per finire .......il guadagno dipende anche dal valore che avra quando le cambierai in Bitcoin.......
T ripeto....attualmente è un buon momento per minare MASARI......mina ora con difficoltà bassa......tieni le monete nel wallet.....e aspetta di venderle ad un buon prezzo.....

MERRY MINING CHRISTMAS !!!

Il mio intervento era appunto sulla convenienza di affittare rig piuttosto che comprare direttamente le coin, io ho degli asic che affitto su mmr e ti assicuro che l affitto costa minimo il doppio di quello che puoi minare (come valore di coin) perciò fai sicuramente prima a comprare le coin.
full member
Activity: 266
Merit: 102
December 20, 2017, 06:57:41 PM
I costi del noleggio sono più alti.......qualsisi moneta o algoritmo mini........
La cosa migliore è avere il proprio rig.....e pagare solo la corrente...... Roll Eyes.......cosi hai di sicuro un buon guadagno.... Tongue
il masari ora vale 3 centesimi
l'etn ora vale 8 centesimi

su un giorno mino circa 550ETN col mio rig da 11KH/

su un giorno secondo i calcoli della pool ufficiale minerei circa 1500 masari

quindi all'incirca si equivalgono

essendo una moneta da tiratura max 18 milioni il masari potrebbe avere un buon futuro e valere molto più di adesso

visto che non rischio molto potrei deviare il rig sul masari, al massimo se vedo che non va su converto in etn  Grin

550 ETN per   0,0000046    = 0,00253
1500 MSR per 0,0000019   = 0,00285   Grin

Comunque per il MASARI è un ottimo momento per minare.......già cosi guadagni di più che ELECTRONEUM ........se eventualmente il valore del MASARI sali ci straguadagni...... Grin
si ma a naso ci son più possibilità che vada su l'etn visto quanto lo stan pompando Grin
Ho provato a crearmi un wallet per masari, quello da linea di comando nn si sincronizza, la versione gui crasha quando provo ad aprirla, quindi per ora passo, ho dirottato una delle schede video sul karbo coin, e penso che proverò anche a minare un po' di sumo, li lascerò li' fermi nella speranza che possano prima o poi rendere bene
member
Activity: 91
Merit: 10
December 20, 2017, 05:40:35 PM
I costi del noleggio sono più alti.......qualsisi moneta o algoritmo mini........
La cosa migliore è avere il proprio rig.....e pagare solo la corrente...... Roll Eyes.......cosi hai di sicuro un buon guadagno.... Tongue

essendo una moneta da tiratura max 18 milioni il masari potrebbe avere un buon futuro e valere molto più di adesso

visto che non rischio molto potrei deviare il rig sul masari, al massimo se vedo che non va su converto in etn  Grin

550 ETN per   0,0000046    = 0,00253
1500 MSR per 0,0000019   = 0,00285   Grin

Comunque per il MASARI è un ottimo momento per minare.......già cosi guadagni di più che ELECTRONEUM ........se eventualmente il valore del MASARI sali ci straguadagni...... Grin
member
Activity: 258
December 20, 2017, 10:01:51 AM
Vi consiglio IOP internet of people date un'occhiata al sito https://iop.global/..il progetto è nato ufficialmente a fine settembre dopo che il vecchio progetto era praticamente morto...e il prezzo in tre mesi ha fatto un 12 x...Adesso vale intorno ai 6 dollari , ma potenzialmente puo' arrivare oltre i 100 dollari, perche ha pochissimi token in circolazione 2.400.000.... stanno creando l'internet del futuro
full member
December 20, 2017, 09:46:54 AM

member
December 20, 2017, 09:20:31 AM
full member
December 20, 2017, 05:35:39 AM

www.klondikepool.com

Con un hashrate di 25 Kh/sec per 12 ore ho maturato 33 blocchi per una ricompensa  media di 30,5 Masari per un valore di 0,0000025 BTC/MSR

33 x 30,5 x 0,0000025

Totale 0,0025 BTC (con Monero ....la più quotata cryptonight avreste ottenuto 0,0021 !!!)

Buon mining a tutti

Ciao ma come fai a guadagnarci se l'affitto su mmr costa più di quello che  mini?

Butta via la calcolatrice.... Shocked.........devi prefissarti un range di tempo.......se vuoi minare una moneta e guadagnarci......devi minarla per un bel po di tempo.....
poi alla fine prendi la calcolatrice e tiri le somme.......(come minimo si parla almeno di una settimana......se poi e un mese è meglio...)
Ci sono diverse variabili che influiscono sul rendimento della moneta......(valore di cambio,difficolta di calcolo,remunerazione e potenza globale di calcolo)e tutte variano velocemente..  Roll Eyes
Per quello che riguarda l' attuale situazione della MASARI.......è un buon momento.....difficolta e potenza totale dei pool sono basse...e ti permette di prendere una fetta maggiore di monete.......il valore di cambio è sceso gli ultimi due giorni(qualche giorno fa era ottimo 0,000005.....e il guadagno era alto!!)....logicamente si spera di minare e che il valore salga.....
Per finire .......il guadagno dipende anche dal valore che avra quando le cambierai in Bitcoin.......
T ripeto....attualmente è un buon momento per minare MASARI......mina ora con difficoltà bassa......tieni le monete nel wallet.....e aspetta di venderle ad un buon prezzo.....

ma con gli stessi soldi dell'affitto del rig non conviene comprare direttamente i masari visto il costo bassissimo? supponiamo un mese di mining, quanto costa e quanti masari riesci a minare? con gli stessi soldi quanti masari riesci ad avere tramite exchange?
member
Activity: 88
December 19, 2017, 06:41:41 PM
Ciao,
io l'ho seguita nel periodo luglio/agosto perché aveva un prezzo interessante, aveva un possibile "mercato" concreto (come moneta per l'acquisto di musica), e ne avevo sentito parlare bene qui sul forum (sezione inglese).
Non l'ho però mai comperata perché avevo messo un buy basso per raccogliere a sconto ma non è mai arrivata a quel prezzo così dopo un mesetto ho tolto l'ordine. Da lì ho smesso di seguirla,,,, però ti posso dire che nei travasi tra btc e alt che ci sono stati in estate e fino a settembre, quando le altre alt calavano lei invece teneva il prezzo in modo impressionante.
Ora non so, come dico ho smesso di seguirla.

Io invece ho comprato e messo da parte, speriamo che il 2018 ripaghi bene l'attesa!  Grin
member
December 19, 2017, 06:26:14 PM

www.klondikepool.com

33 x 30,5 x 0,0000025

Buon mining a tutti

member
Activity: 163
December 19, 2017, 04:25:23 PM

www.klondikepool.com

33 x 30,5 x 0,0000025

Buon mining a tutti

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
December 19, 2017, 03:34:54 PM
ciao, qualcuno sta investendo o monitorando florincoin? il 22 c'è il rebrand, come lo vedete per il 2018? Ho letto qualche news interessante su questa coin.
Ciao,
io l'ho seguita nel periodo luglio/agosto perché aveva un prezzo interessante, aveva un possibile "mercato" concreto (come moneta per l'acquisto di musica), e ne avevo sentito parlare bene qui sul forum (sezione inglese).
Non l'ho però mai comperata perché avevo messo un buy basso per raccogliere a sconto ma non è mai arrivata a quel prezzo così dopo un mesetto ho tolto l'ordine. Da lì ho smesso di seguirla,,,, però ti posso dire che nei travasi tra btc e alt che ci sono stati in estate e fino a settembre, quando le altre alt calavano lei invece teneva il prezzo in modo impressionante.
Ora non so, come dico ho smesso di seguirla.
full member
December 19, 2017, 03:11:53 PM
Io ho un rig da 10kh/s e sto minando etn perché spero in un pump... Dall'uscita ne ho minati più di 20000 ma non so se continuare ora che l'hash totale è alto
member
December 19, 2017, 01:12:48 PM

www.klondikepool.com

33 x 30,5 x 0,0000025

Buon mining a tutti

su che exchange è quotato? che rig hai per fare un hashrate simile?  Grin

é quotato su https://www.southxchange.com e https://stocks.exchange

per il rig basta noleggiarlo su https://www.miningrigrentals.com/

Cool
member
Activity: 88
December 19, 2017, 12:56:28 PM
ciao, qualcuno sta investendo o monitorando florincoin? il 22 c'è il rebrand, come lo vedete per il 2018? Ho letto qualche news interessante su questa coin.
sr. member
Activity: 306
Merit: 277
December 18, 2017, 06:36:20 PM

Minkia "te ne bastano 250k di stratis" significa 12,71€*250000=3 milioni e 177 mila circa Eurozzi. Sicuramente chi li prende non li ha presi ne li prenderà adesso, ma che intendi che paga in BTC?

Masternode owners can supply the Stratis platform with assistance, acting as a Bitcoin tumbler. A Bitcoin tumbler lets users send or receive Bitcoin in a more anonymous fashion, because your trade is blended, or ‘tumbled’ with dozens of other transactions of the same amount/size, obscuring whose Bitcoin originated from where and has been sent to wherever.
Here are the advantages of running a Masternode:
You earn 1% of all Tumblebit trade fees, which, over time as trade volume grows, will probably double the worth of your staking rewards.
There’ll be quite a limited quantity of masternode owners, which will definitely keep your transaction earnings high.
You’re helping to provide people with a means to send or get Bitcoin in a trustless, anonymous, and private way.

praticamente 1BTC ogni 100 "oscurati" per usare un termine italico
full member
December 18, 2017, 06:21:41 PM

www.klondikepool.com

33 x 30,5 x 0,0000025

Buon mining a tutti

su che exchange è quotato? che rig hai per fare un hashrate simile?  Grin
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
December 18, 2017, 06:15:05 PM

http://dashitaliano.com/blog/2017/9/26/masternode-cosa-e/
questa un spiegazione
la cosa interessante degli STRATIS è che "paga" direttamente in BTC
per settarti un masternode te ne bastano 250K  Grin

Shocked Shocked
Sticaxxi!!
Io ne posseggo 2,50 penso sia la stessa cosa Grin
Comunque grazie per il link,adesso mi è chiaro
member
December 18, 2017, 05:16:54 PM

www.klondikepool.com

33 x 30,5 x 0,0000025

Buon mining a tutti
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
December 18, 2017, 04:44:09 PM
Ho preso qualcosina in STRATIS che tengo ancora su bittrex. Per favore mi spiegheresti brevemente cos'è questa masternodes?
Grazie in anticipo

http://dashitaliano.com/blog/2017/9/26/masternode-cosa-e/
questa un spiegazione
la cosa interessante degli STRATIS è che "paga" direttamente in BTC
per settarti un masternode te ne bastano 250K  Grin

E' la regola numero 1 di chi investe (o meglio trada) in finanza:

Buy the Rumor and Sell the News

in pratica comperi (e quindi il prezzo sale) al semplice annuncio di una novità dando per scontato (sigh!!!)  che poi venga effettivamente realizzata.

solo STRATIS oggi nemmeno questo ha fatto..abbastanza stagnante rispetto al resto delle crypto..

Minkia "te ne bastano 250k di stratis" significa 12,71€*250000=3 milioni e 177 mila circa Eurozzi. Sicuramente chi li prende non li ha presi ne li prenderà adesso, ma che intendi che paga in BTC?
Pages:
Jump to: